Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Io questa sera devo tirare fuori tutte le tutine che ho d far mente locale su cosa portare all'ospedale perchè comincio a fare confusione tra tutte le cose che ho 😂🙈
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore! Due weekend intensi 🤣 Le tutine “a maglia” sono due di H&M e una di Zara, quelle in ciniglia Chicco (colletto bianco), Okaibi (farfalle) e nanan l’altra. Il testo tutto okaibi tranne là tutina tutta bianca con un orsetto stilizzato che è di nanan 🥰
Ciao mammine ..una domanda ..mi servirebbe un aiuto...devo fare il primo lavaggio di tutine per l ospedale in lavatrice... Va bene lavarle solo con l amuchina??? a freddo?
Io niente proprio Alessia ... forse mi prendo una tutina caldo cotone giusto per evenienza... speriamo che non faccia molto freddo se no sono fregata 😅😅😂😂
Io non conoscevo questa marca, me l’ha consigliata un’amica che ha appena avuto due gemelline, alla quale avevo fatto i complimenti per l’outfit e ti dirò che mi sono trovata benissimo. Peraltro costa anche meno di Chicco, sei sui 17-22 a tutina. Le mie due di cotone leggero e le due in Jersey sono loro, e anche quella in ciniglia con le applique a farfalla
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio❤️ per il nome da bimba non abbiamo mai avuto dubbi, ci è sempre piaciuto Anna🥰
Sara ti dirò che neanche noi fino a due weekend fa avevamo nulla fuorché un completino e delle copertine ! Poi ho visto che qui in molte avevano già tante cose e siccome mio marito non è a casa tutti i weekend, ho colto la palla al balzo visto che non lavorava ☺️☺️☺️