Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non siete sole...mi aggiungo anch io ..sono a 23+3 la bellezza di 74 chili ..sono partita gia con un bel 68 😅...spero che il settimo mese non porterà anche lui sorprese 😪
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhe cambia anche il paese ...allora hai ragione ha prendere qualche tutina in ciniglia.... io prenderei più caldo cotone. . la ciniglia la vedo troppo pesante x maggio...regolati un Po tu cosa ti consigliano in ospedale...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no ma a me sembra strano che ci sia la ciniglia...di solito a maggio anche se l aria puo essere fresca negli ospedali c e sempre il riscaldamento .al massimo caldo cotone...ma ciniglia... Non so ...mi sembra troppo calda...magari consultati con le infermiere del reparto dove nascerà il bambino /a alla fine è oeccato che compri tutine e poi neanche le potrà indossare... Io ho preso solo cotone a maniche lunghe tanto all interno metterà il body a maniche corte... Al massimo prenderò solo una copertina di mezza stagione per quando lo prendo in braccio ..ma kmq il completino della sacca o del lettino in ospedale sarà di cotone.xo la nascita e' previdta x fine maggio...magari con i primi di maggio la temperatura cambia...ma kmq a giugno le tutine dell ospedale non le metteranno più a malincuore. ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non me ne intendo bene di vestiario d neonati😂😂 se ho qualche dubbio vi scriverò prossimamente 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io abito in un paesino d montagna e fa freschetto... A maggio caldo nn c'è... Poi nel caso le comprero piu6 in la quelche altra tutina in cotone.. si in effetti all ospedale c'è caldo hai ragione
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presa anche una in cotone... Poi vedremo un po.. mica li ho finiti gli acquisti 😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciniglia??????? Non è calda per maggio??? Di solito ci sono i riscaldamenti negli ospedali...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due body manica lunga e due caldo cotone, gli altri di cotone. Visto il periodo preferisco vestirlo a strati invece che con un’unica tuta super pesante.. poi mi sono fermata un po’ con lo shopping per quel che riguarda l’abbigliamento perché volevo aspettare le cose più leggere e poi sicuramente arriveranno regalini di vestiti! In compenso oggi ciò dato dentro con altri acquisti 😅😱! E in questi giorni dovrebbe arrivarmi anche il materiale per fare le catenelle portaciuccio! Non vedo l’ora...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due ciniglia, una caldo cotone, due in maglia leggera di cotone e gli altri cotone. I body per ora 4 cotone normale, poi ho preso oggi due golfini
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre completi in ciniglia, qualche body in caldo cotone..il resto tutto cotone..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 23+6 sono a quota +4kg...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a 21+5 7.5 e non mi sono più pesata in queste due settimane. Però mi state aiutando c morale. Ho la prossima eco di secondo livello l’11 ma non penso mi peseranno, ma il 13 dal mio gine non scappo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente dopo mille elocubrazioni ho comprato due tutine in ciniglia , le altre Caldo cotone/maglia di cotone o simili
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così , golfino , cappellino e copertina pesantina. Il clima dovrebbe essere simile a quello di maggio perché era il 28 agosto ma più autunnale che estivo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata il 13 maggio (di un po’ di anni fa 🙈) e mia mamma mi racconta sempre del freddo che fece, tanto da dover accendere il riscaldamento 🥶
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato il 28 agosto a Milano, quindi pieno nord, al rientro a casa aveva una tutina in cotone, un golfino ed era avvolto in una coperta pesante . Pensavo di fare cosa analoga
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendide Silvia!!! Sono bellisisme !
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 benvenuta nel club allora😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 + 1 e 8 kg tondi anch'io! Mi sento meno sola 😜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tutine in ciniglia devi prendere.. body a manica corta.. ora nn ti so dire con esattezza perché m avevano dato il foglio con scritto tutto l'occorrente e nn lo trovo😂😂 appena lo trovo vi scrivo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti qualche dritta sui completini da portare in ospedale... io dpvrri partorire per.il 19 maggio cosa devo prendere tutine in ciniglia o caldo cotone? Avevo pensato di prendere qualcosina in ciniglia perché ho paura che faccia freddo e il cotone sia troppo leggero... potete consogliarmi? Grazie
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io 25esmia settimana sto a più 10kg. Il ginecologo mi ha fatto una rimproverata e prenotato una consulenza con la nutrizionista help
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito rimproveri fino ad ora? 🤣 Il mio vecchio ginecologo era dell'idea che andasse bene perché comunque partivo normopeso e facevo ancora sport, ma la nuova ha fatto proprio la faccia 😱 e mi ha messa a dieta 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 26+3 e ho preso 8 kg🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di prendere un cardigan o golfino un pò pesantino e di metterle quello per l'uscita dall'ospedale. Poi comunque cappellino e sopra una copertina in pile o cotone (in base alla temperatura). Io ho scadenza l'8maggio
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nascerà verso il 20 maggio e credo lo vestito con qualcosa magari di più pesantino e lo avvolgo con una coperta nell’ovetto!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto aspettando! Doveva essere in consegna oggi ma mi sa che il corriere si è perso per strada!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda che mi ha fatto mia madre😅😅 in effetti non ho saputo rispondere.. bohh. Qualcuna che ci illumini
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo stavo chiedendo anch'io! La mia dovrebbe nascere i primissimi di maggio, ma penso la metterò nella sacca nanna (ne sto prendendo una smanicata 0.5 tog) e la avvolgerò magari con la mussola nell'ovetto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi quando si esce dall'ospedale bisogna procurarsi un giubbino per la piccola?dovrebbe nascere ad aprile.. come la si avvolge?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena tornata a casa ed ho trovato il pacco lullalove ad attendermi! Sono molto soddisfatta 😍Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farei così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione