Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ragazze non siete sole...mi aggiungo anch io ..sono a 23+3 la bellezza di 74 chili ..sono partita gia con un bel 68 😅...spero che il settimo mese non porterà anche lui sorprese 😪
Ah bhe cambia anche il paese ...allora hai ragione ha prendere qualche tutina in ciniglia.... io prenderei più caldo cotone. . la ciniglia la vedo troppo pesante x maggio...regolati un Po tu cosa ti consigliano in ospedale...
Ah no ma a me sembra strano che ci sia la ciniglia...di solito a maggio anche se l aria puo essere fresca negli ospedali c e sempre il riscaldamento .al massimo caldo cotone...ma ciniglia... Non so ...mi sembra troppo calda...magari consultati con le infermiere del reparto dove nascerà il bambino /a alla fine è oeccato che compri tutine e poi neanche le potrà indossare... Io ho preso solo cotone a maniche lunghe tanto all interno metterà il body a maniche corte... Al massimo prenderò solo una copertina di mezza stagione per quando lo prendo in braccio ..ma kmq il completino della sacca o del lettino in ospedale sarà di cotone.xo la nascita e' previdta x fine maggio...magari con i primi di maggio la temperatura cambia...ma kmq a giugno le tutine dell ospedale non le metteranno più a malincuore. ..
Boh io abito in un paesino d montagna e fa freschetto... A maggio caldo nn c'è... Poi nel caso le comprero piu6 in la quelche altra tutina in cotone.. si in effetti all ospedale c'è caldo hai ragione
Io ho due body manica lunga e due caldo cotone, gli altri di cotone. Visto il periodo preferisco vestirlo a strati invece che con un’unica tuta super pesante.. poi mi sono fermata un po’ con lo shopping per quel che riguarda l’abbigliamento perché volevo aspettare le cose più leggere e poi sicuramente arriveranno regalini di vestiti! In compenso oggi ciò dato dentro con altri acquisti 😅😱! E in questi giorni dovrebbe arrivarmi anche il materiale per fare le catenelle portaciuccio! Non vedo l’ora...
Io ho due ciniglia, una caldo cotone, due in maglia leggera di cotone e gli altri cotone. I body per ora 4 cotone normale, poi ho preso oggi due golfini
Io ero a 21+5 7.5 e non mi sono più pesata in queste due settimane. Però mi state aiutando c morale. Ho la prossima eco di secondo livello l’11 ma non penso mi peseranno, ma il 13 dal mio gine non scappo
Personalmente dopo mille elocubrazioni ho comprato due tutine in ciniglia , le altre Caldo cotone/maglia di cotone o simili
Io ho fatto così , golfino , cappellino e copertina pesantina. Il clima dovrebbe essere simile a quello di maggio perché era il 28 agosto ma più autunnale che estivo
Io sono nata il 13 maggio (di un po’ di anni fa 🙈) e mia mamma mi racconta sempre del freddo che fece, tanto da dover accendere il riscaldamento 🥶
Il mio è nato il 28 agosto a Milano, quindi pieno nord, al rientro a casa aveva una tutina in cotone, un golfino ed era avvolto in una coperta pesante . Pensavo di fare cosa analoga
Anche tutine in ciniglia devi prendere.. body a manica corta.. ora nn ti so dire con esattezza perché m avevano dato il foglio con scritto tutto l'occorrente e nn lo trovo😂😂 appena lo trovo vi scrivo
Ciao posso chiederti qualche dritta sui completini da portare in ospedale... io dpvrri partorire per.il 19 maggio cosa devo prendere tutine in ciniglia o caldo cotone? Avevo pensato di prendere qualcosina in ciniglia perché ho paura che faccia freddo e il cotone sia troppo leggero... potete consogliarmi? Grazie
Anch io 25esmia settimana sto a più 10kg. Il ginecologo mi ha fatto una rimproverata e prenotato una consulenza con la nutrizionista help
Subito rimproveri fino ad ora? 🤣 Il mio vecchio ginecologo era dell'idea che andasse bene perché comunque partivo normopeso e facevo ancora sport, ma la nuova ha fatto proprio la faccia 😱 e mi ha messa a dieta 🤣
Io pensavo di prendere un cardigan o golfino un pò pesantino e di metterle quello per l'uscita dall'ospedale. Poi comunque cappellino e sopra una copertina in pile o cotone (in base alla temperatura). Io ho scadenza l'8maggio
Il mio nascerà verso il 20 maggio e credo lo vestito con qualcosa magari di più pesantino e lo avvolgo con una coperta nell’ovetto!
Me lo stavo chiedendo anch'io! La mia dovrebbe nascere i primissimi di maggio, ma penso la metterò nella sacca nanna (ne sto prendendo una smanicata 0.5 tog) e la avvolgerò magari con la mussola nell'ovetto.