Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao raissa..benvunuta tra tutte noi ☺ io personalmente non la farò, il trio l abbiamo gia comprato e del resto se mi regaleranno qualcosa ebbene se no mi provvederò,vivo alla giornata 😁 io purtroppo non posso neanche consigliarti xke non ho esperienza a riguardo... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto grandi spese da Prenatal finalmente.. nn avevo ancora acquistato nulla😂 ho preso 10 body a maniche corte 4 tutine 10 bavaglini 4 calzette 2 cuffiette.. 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oggi abbiamo fatto la visita di controllo (sono a 25+3) ed è andato tutto bene. Da inizio gravidanza sono a +4kg e dall'ultima visita ho preso soltanto 1.5kg (mi sono limitata veramente tanto nell'ultimo mese). Aurora cresce benissimo e secondo i calcoli dovrebbe misurare circa 33cm. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare il vaccino anti-pertosse che va fatto tra la 28° e 32° settimana. Domani mi informerò presso il mio centro vaccini e sento loro cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala