Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao raissa..benvunuta tra tutte noi ☺ io personalmente non la farò, il trio l abbiamo gia comprato e del resto se mi regaleranno qualcosa ebbene se no mi provvederò,vivo alla giornata 😁 io purtroppo non posso neanche consigliarti xke non ho esperienza a riguardo... Un abbraccio
Oggi ho fatto grandi spese da Prenatal finalmente.. nn avevo ancora acquistato nulla😂 ho preso 10 body a maniche corte 4 tutine 10 bavaglini 4 calzette 2 cuffiette.. 🥰🥰
Ciao, oggi abbiamo fatto la visita di controllo (sono a 25+3) ed è andato tutto bene. Da inizio gravidanza sono a +4kg e dall'ultima visita ho preso soltanto 1.5kg (mi sono limitata veramente tanto nell'ultimo mese). Aurora cresce benissimo e secondo i calcoli dovrebbe misurare circa 33cm. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare il vaccino anti-pertosse che va fatto tra la 28° e 32° settimana. Domani mi informerò presso il mio centro vaccini e sento loro cosa mi dicono
Ciao Alessia ed a tutte voi, posso chiedervi chi ha fatto l’ecocardio fetale e come si svolge la visita? Si vede solo il cuoricino o anche il bimbo/a?
Si ragazze scusate volevo scrivere che la base isofix dell’ovetto non è omologata per la macchina! L’ovetto così con la cintura e basta ce lo puoi mettere.. Però con la base è più sicuro..
Devi andare o sul sito cybex credo oppure in un negozio che lo vendono e vedere se la base isofix è omologata per la macchina!! 🙂
Ciao a tutte future mamme di maggio... anche io sono una di voi... volevo farvi una domanda. Voi farete la lista di nascita?... se sì, fra quanto pensate di prenderete l appuntamento?