Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Pure io, mi dirigo al reparto maschile ma spio sempre quello femminile 😂 comunque grazie del suggerimento, nel frattempo ho fatto di testa mia e ne ho prese due 😂😂 nuvola verde salvia e boho corallo 😍 vabbè da me fa caldo quindi spero di usarle fino ad ottobre 😊
Io non le ho ancora prese, perché avevo già comprato da nanan i lenzuolini navicella unisex ... ma sto corteggiando bamboo stile boho rosa
Ciao Simona !! Come ti capisco !! Io non ho resistito anche se alcuni prodotti avrei potuto farne a meno, ma vista “peonia” mi è scattata la dipendenza. Io consiglierei il turchese se ti va l’idea del prettamente maschile, sull’unisex corallo o salvia 🥰🥰🥰 Però te ne consiglio una perchè appunto hai La dpp a luglio e abiti al sud, in più te ne regaleranno altre. Magari valuta nuvola o la boho , che le Maglia classica e nuova sono si 4 stagioni ma forse eccessive. Sui “rosa” ti capisco, io ho un maschietto e credimi ho passato tutta la gravidanza spiando le cose da femminuccia 🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣 hai fatto bene! Io come borsa ho preso l’organizer della bugaboo! E l’ovetto non l’ho preso.. ho preso direttamente un seggiolino 0-4 della bebè confort! E dalla navicella poi lo passo al passeggino direttamente!!
Guarda Ele, io comprerei il Nuna ma perché come sai ho un bambino di 16 mesi e dopo aver acquistato due anni fa un bugaboo da 1000 euro ora ne ho dovuto prendere un altro perché non me la sentivo senza fratellare. Sono stata sciocca perché ho sempre voluto due gravidanze vicine per motivi lavorativi, ma poiché Ludovico è arrivato dopo 9 mesi mio marito non voleva il passeggino predisposto per il doppio perché mi diceva “poi non arriva... etc etc” , ma dopo che ora abbiamo ordinato bugaboo donkey ti garantisco che si è pentito di non avermi ascoltata. Quindi mi sento di dirti, se pianifichi concettualmente un altro figlio a meno di 3 anni, compra assolutamente quello! Però ecco, io te lo dico per la mia esperienza personale da “pentita”, perché sono soldi! Ma io sono spesso in giro sola, e col singolo e due bambini di 0/19 mesi non me la sentivo, ne marsupi etc.
Per la copertina, secondo me il colore va benisismo! Il menta secondo me è proprio unisex e comunque anche fosse stato salvia con un lenzuolino femminile era perfetto
Eh, hai ragione, è proprio caro, ma spero di usarlo anche per fare un po' di sport con il piccolo, prima della gravidanza mi piaceva correre e chissà che non riesca a riprendere pian piano, magari spingendo il passeggino 😉 per quello ho preferito le ruote grandi, il mios comunque per la città dev'essere ottimo!
Bellissimo e molto elegante in quella colorazione! Io ho osato con il mountain Blue e spero di non pentirmene 😅 sì, ho preso la borsa (che è più un baule, è enorme 🤣) e anche una base isofix per l'ovetto, mi son lasciata prendere la mano...
Ieri mio marito mi guardava stupefatto mentre facevo acquisti compulsivi! Ma voi avete già iniziato a lavare qualcosa? Io per ora ho tutto in un cassetto e sto rimandando il momento lavatrice.
Quello che abbiamo preso noi non è il priam (davvero bellissimo ma troppo caro 😅) ma il mios che ha le ruote più piccoline e che spero di utilizzare poi come passeggino leggero. Abitando a Roma lo useremo praticamente solo in città e non molto su terreni sterrati quindi spero tanto di aver fatto la scelta giusta.
Ragazze io sto guardando il sito e mi sono innamorata della boho corallo (per il mio maschietto e futura ipotetica femminuccia mia o di mio fratello 😂), e nuvola verde menta per lo stesso discorso! Spero di usarle visto che nascerà in estate 😁 adesso guardo trama nuova 😬
Guarda anche io ho dovuto scegliere su catalogo il colore mentre quello esposto in negozio era proprio il mountain blue, molto bello e diciamo simile al color carta da zucchero per darti un’idea.
Anche io ho preso il cybex priam! Nero con telaio rose gold! 😍 tutte le mie amiche che l’hanno avuto ci si sono trovate benissimo... il prezzo si è un po’ alto.. 😅 te hai preso anche la borsa da passeggino della cybex ?
Per ora io le uniche mussole che ho preso sono di cotone dell’idea, non escludo di prendere anche qualcosa in bamboo. Vorrei tutto!!!! 😅
Anch'io ho preso questo ma colore mountain Blue e telaio rosegold! Speriamo che il colore mi piaccia perché ho potuto vederlo solo a catalogo
Non lo conoscevo! Ho ordinato ieri il Cybex Priam, ne ho visti tanti ma nessuno mi ha convinta come questo...peccato per il prezzo, per fortuna è in gran parte sponsorizzato dai nonni, perché è davvero alto, anche troppo. Speriamo ne valga la pena.
Anche secondo me🥰🥰😍😍😍 poi ci ho preso anche il cappellino/cuffietta con il nodo😍 Ma voi le mussole le prendete in bamboo o cotone?
Ciao Alessia 😍, bellissime! Io sono una mamma di luglio, grazie per avermi fatto conoscere questa nuova tentazione 😂🤑 vorrei prendere qualche pezzo perché mi ispirano qualità, ma non troppo perché mi sommergeranno di regali, tra cui copertine "fatte a mano" sicuramente. Vorrei prendere qualcosa di rosa antico anche io 😭 ma aspetto un pupo 😍💙 cosa mi consiglieresti? Max una o due 😅 dpp 12 luglio e abito al sud al mare. Grazie 🙏
Eh si! Ma poi veramente pensato al futuro!! Mi ha messo in dubbio col cybex 🤣 Comunque io ieri ho preso una copertina newborn rosa, nuvola rosa pastello e trama classica color menta! Secondo voi è troppo maschile il color menta per una bimba? A me piaceva tanto!!
Assolutamente , io non le ho mai avute con Ludovico eppure ho avuto la montagna. Non ho allattato perché ho una malattia autoimmmune, ma comunque c’era latte e ho dovuto assumere le pastiglie per farlo andare via
Per il momento solo alcune mussole e 2 coperte.. però devo ricordarmi ogni tanto di andare a curiosare per vedere le vendite online del momento!