Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sono ottimi prodotti ! La arancione anche a me fa impazzire e anche il turchese anche io l’avrei presa se aspettassi un maschietto poiché a me piacciono si le cose particolari ma anche i “classici”. Poi la turchese l’ho vista dal vivo ad un’amica di mia sorella ed è davvero delicata, splendida
Ma come ti capisco cara Silvia , anche io avrei comprato letteralmente di tutto 🤣🤣🤣🤣 Come l’avete preso il trio? 🥰🥰 Noi stiamo andando a cena domani vi posterò i miei acquisti (vestitini 🥰)
Il latte arriverà con la suzione del bimbo,per ora colostro, comunque anche se non si ha in gravidanza non c'è da preoccuparsi
Mi sono fermata solo per decenza, avrei potuto comprare tutto. Poi siamo usciti e abbiamo ordinato il trio!! Oggi giornata produttiva!! 😊
Però con il suo consenso! Mi ha detto che effettivamente è più estivo come colore! E visto che la coperta nuvola è molto leggera e la userei d’estate la vedevo meglio! Però ho preso quella a maglia arancione come piaceva a lui! E ho aggiunto anche la turchese perché me ne sono innamorata!
Oh come ti capisco Silvia !! Anche io avevo iniziato con peonia, maglia nuova... poi ho ordinato trama classica rosa pastello, nuvola rosa antico e boho Bianca 🤣🤣🤣🤣
Ma anche per femmina col salvia secondo me con un lenzuolino rosa risolvi, anche perché verde salvia e rosa a mio avviso è un contrasto molto bello da vedere
Neanche a me è successo, ho trovato solo qualche crosticina giallastra sui capezzoli ogni tanto dalla 23-24 in poi... Per avere proprio il latte anche il ginecologo mi ha detto che è abbastanza presto ancora e che di solito arriva più a ridosso del parto, quindi non saprei 🤷🏻♀️
A chi lo dici! Stavo concludendo l’ordine ma è finita la newborn 70x70 nel colore che volevo. Non so se prendere quella più grande da 110x110 o rinunciare!
Si secondo me anche il salvia non è poi così scuro alla fine! Poi senza dirgli niente ho scelto anche una in turchese perché mi piace tantissimo!
Se la usi per l'ovetto e fasciarlo va bene la 70×70 ma se la vuoi usare come copertina nella navicella o lettino secondo me è meglio quella più grande