Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Newborn non l’ho, quindi non posso farti informazioni attendibili, però ho riscontrato davvero molta qualità nei loro prodotti e non penso sia esclusa. Nuvola l’ho ed è leggerissima, per la stagione estiva penso sia molto utile, anche perché si fatica a trovare copertine estive che non facciano sudare, io la consiglio.
    Quelle a maglia avevo chiesto alla ragazza, che peraltro è stata disponibilissima, e dice che siano indicate per ogni stagione. Sono abbastanza spesse (domani se rimuovo ricordami di postarti la foto dal vivo!) ma effettivamente magari non in piena estate però nei mesi limitrofi secondo me si sfruttano . Poi da me non sempre c’è torrido tuta l’estate , o, anche, talora la sera c’è vento e quella leggera potrebbe non essere sufficiente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto la nuvola e la newborn... me le consigli? La classica è molto pesante?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato 2 copertine più pesanti (una a maglia classica e una nuova)e due leggere, quella in stile boho e nuvola. Più un lenzuolo sotto per la navicella. Per ora questo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio parere fai benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne ho diverse 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Penso che per ora infatti mi fermerò a poche 50 e poi vedrò in base alle misure mi daranno all'eco delle 32 settimane... Fino a ora pare si mantenga piccolina ma magari recupera a fine percorso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai già acquistato su lullalove..per caso hai preso le loro copertine?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente anche io farei così!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io non credo il mio nascerà piccolo...quindi punto a poco 50 e più taglia 56, quindi 1-3 mesi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto una scelta saggia. Io non avrei rinunciato a qualche capo perché il primissimo giorno magari conviene siano più “avvolti”, però prenderne diverse secondo me, salvo bimbi particolarmente minuti alla nascita, non vale la pena
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io le 50 le ho pensate proprio per le prime settimane e basta! Quindi ho preso pochissime cose di quella taglia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può esservi utile un parere anche io se non avessi il problema della placenta per cui i bimbi sono più piccini farei lo stesso. Mia sorella le 50 le ha sfruttate proprio poco (vittoria e Cecilia intorno ai 3200/3400)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho peso solo due body a manica lunga taglia 50, be prenderò forse altri due della stessa taglia ma a manica corta, poi ho solo una tutina taglia 50. Il resto per il momento ho preso tutto taglia 56...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze penso quindi che prenderò tutti gli altri body a mezza manica 💪💪💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me fanno bere questo bicchiere di glucosio...ci sono già passata con il mio primo figlio...non è stato per niente simpatico 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco in generale veste pochissimo! Ma davvero poco!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto solo maniche corte. Le mie nipoti sono nate a febbraio e a fine ottobre e comunque hanno usato solo corte
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Lullalove lo adoro, sono praticamente le uniche cose che ho comprato per ora! Infatti io farei così! Io ho già due completi lenzuolini per la navicella, che avrà le stesse misure della mia di Ludovico, quindi non acquisterò altri set, ma se proprio comprerei mussole lullalove adattate come lenzuolino. Le mussole in se io non ti so dire perché non le ho mai usate
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maniche lunghe ne ho solo due, gli altri li ho presi a maniche corte, di cui un paio in caldo cotone e poi tutti cotone normale. Per la taglia ho preso solo tre body taglia 50 e tre tutine, il resto tutto 56. Però ho visto che le 56 chicco sono più piccole delle altre, tipo OVS, Blukids, h&m...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è seguendo lullalove mi è venuta l'idea delle mussole come lenzuolini. Io per ora ho comunque preso 2 set completi di lenzuola per culla ma non volevo prenderne ancora perchè piuttosto prendo delle mussole che hanno molteplici usi.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sotto consiglio sia di una mia amica che ha partorito ad aprile e maggio e mia sorella a settembre, ho preso 3 bodi tg 50 e poi tutti gli altri sono tg 56 e tutti a manica corta.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi i body li state comprando a maniche lunghe o Corte? Io x ora ne ho 2 e 2 tutti misura 50..perché penso che la mia bimba nn sarà molto grande...secondo voi ne prendo altri a maniche lunghe? O solo a maniche corte? Mia sorella mi ha detto ke lei con mia nipote non li ha prp usati a maniche lunghe... (Era sempre maggio) ma io credo che farà freddino..e poi continuo con tag 50 o prendo più grandi? Scusate le troppe domande...oggi sono in confusione 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome mi parlavi di lullalove, quelle grandi le usano anche come lenzuoli (mia sorella lo fa). Io non ho mai usato mussole in quanto tali e non le comprerò, ma come lenzuolino effettivamente è una soluzione valida che valuterò !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, ho chiesto anche io stamattina
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la bimba al momento online ancora niente, ma con Ludovico compro du tutto online da mayoral, ovs, Zara , Chicco, H&M, okaidi, se hai qualunque domanda sugli shop online sono abbastanza sul pezzo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in caldo cotone le ho trovate solo su Amazon e Blukids, mentre mia madre ne ha trovate altre da ellepi e me le spedirà, ma penso ci fermeremo a pochi capi in ciniglia e caldo cotone, perché già per fine aprile/inizio maggio mi hanno sconsigliato cose troppo pesanti 🤷🏻‍♀️ in realtà sto prendendo un po' di tutto, sia di misure che di pesantezza perché ne capisco poco e voglio essere pronta a tutto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lenzuolino secondo me non rende perchè il tessuto è molto morbido, io ho preso un set da prenatal (federa e sopra), li vendono anche separati. Sono in cotone e con la vip card costano poco
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi di sì, io pensavo di fare così almeno.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi le mussole posso usarle anche come lenzuolino per la carrozzina? E sopra poi metterci una copertina?perchè quando abbiamo comprato il trio (usato in ottime condizioni) i proprietari ci hanno regalato dei lenzuolini con angoli ancora nuovi e quindi ora mi ritrovo ad avere 10 lenzuolini per sotto della navicella ma non ho lenzuolini da sopra e quest'ultimi non li vendono singolarmente.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio!In tema di tessuti non ci capisco proprio nulla 🙈 sopratutto online è ancora più difficile capirci qualcosa 😂 oggi ho escluso Ovs perchè una commessa mi ha detto loro non ne fanno tutine in caldo cotone e che in vista della primavera ora propongono solo cotone normale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io on line ho comprato dal sito Chicco; per il caldo cotone puoi indirizzarti verso il jersey, dai un’occhiata sul sito nelle composizioni degli indumenti. Comunque anche l ciniglia credo sia una via di mezzo tra lana e cotone perchè l’etichetta riporta 80%cotone
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese su amazon in cotone bio la misura 120x120 e da Kiabi piccole per casa. Sono multiuso, per fasciare il neonato tipo bozzolo, asciugarlo, tappeto gioco, cambio, copri seggiolino/passeggino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione