Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super attrezzata💪🤗😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domani entro nel sesto mese 😍il tempo sta volando, vi aggiorno con le ultime cosine🤗Future mamme maggio 2020 1

Future mamme maggio 2020 2

Future mamme maggio 2020 3

Future mamme maggio 2020 4

Future mamme maggio 2020 5

Future mamme maggio 2020 6

Future mamme maggio 2020 7

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee io vado matta per quelle con la crema!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda: ma l'ecografia di accrescimento è prenotabile tramite CUP in esenzione? Ho provato a farlo ma mi hanno detto che si può fare solo in libera professione. Insomma, io sapevo che il SSN prevedesse tre ecografie, una per ogni trimestre!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bontà! 🤤🤤🤤 Se solo riuscissi a mangiare il dolce senza avere i conati o bruciore atroce... Guardo la Nutella in dispensa e la mangerei a cucchiaiate se riuscissi 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te la allego

Me l'ha data la mia ginecologa.

RetroFuture mamme maggio 2020 8

FronteFuture mamme maggio 2020 9

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete detto frittelle!!! Oddio una pasticceria qui vicino le fa superlative... con marmellata , crema o nutella! Mia mamma alle mele ma sempre frittissime
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendido!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta stai seguendo per la glicemia? Mi sa che ti farò compagnia presto anche io ritirate stamattina è di nuovo alle stelle
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh considerando che devo pesare ogni cosa che mangio, carne bianca, pesce bianco, un cucchiaio di olio, marmellata senza zucchero... 79 non è bassa

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente neanche a me, io l'avevo a 73 a digiuno e 74 dopo due ore, però io non seguivo un regime specifico, mentre Elena sì, quindi magari si aspettava cifre diverse 😕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che siamo lì, sia come epoca gestazionale che come grandezza del bimbo 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    79 non mi sembra cosi alta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella bianca con i bottoni dove l'hai presa?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 10
    Questi invece gli altri regalini da parte degli zii,ormai le prossime cose saranno per l'estate 😘 per il primo mese c'è tutto, pannolini invece ho preso della chicco,3.99€ un pacco da 27,alla Prenatal,ne ho preso un pacco così vedo se il piccolo non ha nessun problema☺️Future mamme maggio 2020 11
    Invece le traversine le ho prese per portarle in ospedale,i materassi li non sono il massimo dell'igiene quindi non mi va di mettere i lenzuolini del piccolo sopra a contatto,quindi metterò questi sotto☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 12
    Ragazze queste sono le tre camice da notte che ho comprato,quella per il parto con tutti i bottoni,le altre due si sbottonano dai lati
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto l'ultima lavata e domani si stira tutto😁 Future mamme maggio 2020 13
    Eccoci invece ieri,a letto si fa sempre i monelli😂😂 Future mamme maggio 2020 14

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! La proverò e ti farò sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti lascio il link di questa che feci io veramente buona!
    Ho cambiato solo il tipo di farina (ho messo una farina macinata a pietra di tipo 1 della conad e ne ho messa 130 invece che 150 gr) e poi un pochino meno di zucchero! Fammi sapere se ti piace 😃
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è dolcissima ♥️ lei ha sempre voluto una femmina ma ha due figli maschi... e nello stesso periodo in cui nascerà la nostra bimba suo figlio avrà un maschietto! E lei sta facendo le stesse cose sia a noi che al suo nipotino ♥️
    Comunque anche io ormai dormo poche ore a notte, ma già da una settimana circa... mi auguro per te sia il cambio di mese, perché per me purtroppo non è così 🤣 l'unica mia paura è ricominciare come i primi 4-5 mesi con nausee, bruciori e vomito... Non ce la posso fare 🤯 l'unico dubbio è che possa essere collegato al progesterone che prendo, ma non saprei in effetti
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì che pensiero dolce ha avuto vostra zia...è proprio tenero💖 cmq anche io come te soffro col mal di stomaco...sono 2 giorni in particolare che ho tanta fame e bruciori di stomaco...e poi mi fa male la pancia come se indossassi qualcosa di stretto anche se nn ho niente...la notte come te aumenta...stanotte in particolare nn riuscivo proprio a dormire..e neanche la piccola visto che ha scacciato tutto il tempo😅Oggi entro nel sesto mese e quindi pensavo fosse il cambio mese che mi porta questi disturbi..🤞spero non sarà così fino alla fine..😓😓😓😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Infatti avevo proprio intenzione di fare una torta fatta in casa in questi giorni! Almeno evito i dolci confezionati, se proprio mi viene voglia di mangiarli!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io quando feci la curva avevo la glicemia a digiuno leggermente sballata.. 94 con un limite di 92.. ora me la devo misurare sempre due volte al giorno, ma a digiuno diciamo ce L ho sempre sugli 80/85/87.. e io ho sempre mangiato bene (integrale, carne/pesce e verdure) da sempre.. la dottoressa dell’ospedale mi disse che gli zuccheri non c’entrano niente.. e io con tutte le feste diciamo che ne ho avuto anche la prova.. anzi mi disse che era meglio mangiare a colazione un pezzo di torta allo yogurt, rispetto alle fette biscottate integrali! Questa ancora non l’ho capita come cosa comunque..🤣
    io credo che se ti concedi qualche biscotto o se ti fai te una torta in casa (tipo allo yogurt, magari cerchi qualche ricetta con una farina semi integrale e Qualche mandorla ) evitando magari quelli confezionati, non succede niente! Anche per un benessere tuo di testa diciamo! Di Non sentirti sempre ‘a dieta’! Te lo scrivo così perché ti capisco ci sono passata anche io!
    E poi con le camminate vedrai come scende! Anche l’attività fisica vuol dire tanto! E comunque 79 è buono come valore dai! Io sento delle storie quando vado al controllo diabetologico che mi ritengo fortunata.. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... le frittelle e la focaccia sono il mio dramma tra carnevale e Pasqua! E per fortuna Non amo i dolci natalizi quindi fino ad adesso ho mangiato pochissimi dolci!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo come va... spero bene va... te lo saprò dire tra 15 giorni quando faccio le analisi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che mi devo mettere l'anima in pace. Certo, in previsione di Carnevale e Pasqua mi viene da piangere a pensare all'odorino delle chiacchere, frittelle, pastiera... Smiley cry Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una tortura; fino ad ora ho resistito perchè veramente pensavo fosse precipitata sotto i 70. Certo, è un valore accettabile 79, però pesando sempre tutto e con delle forti limitazioni. Una mia amica si mangiava pacchi di caramelle ed era sempre 70/72... però basta! Una pizza me la mangio, la sogno anche di notte! Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Io oggi prenoto per rifarla, l'avevo già fatta alla 18 settimana ed era andata bene, ma il ginecologo preme per farmela rifare e ho troppa ansia 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Anche voi avete bruciori di stomaco e dolori diffusi che vi accompagnano durante il giorno ma si infittiscono soprattutto di notte? 😭 Mi sto preparando alle nottate da fare dopo l'arrivo della pulce 😂😂
    Stamattina una zia di mio marito ci ha mandato questa foto: è un pensierino che ha realizzato per noi e adesso sta facendo copertina, scarpine e non so che altro 😍😍😍 che emozione vedere il suo nome per la prima volta su qualcosa 😍Future mamme maggio 2020 15

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare le analisi tra dieci giorni e ho un po’ paura... la glicemia di mio l’ho sempre avuta Altina... spero non sia così alta da mettermi a dieta!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Ieri ho ritirato gli esiti dei soliti esami di routine. Sono veramente sconfortata Smiley cry un mese fa glicemia a 90. Messa a dieta molto ferrea (sotto Natale è stata una tortura) dalla ginecologa ora è a 79. Vado a camminare due volte a settimana e in piscina. Speravo (e pensavo) fosse scesa di più da permettermi almeno di concedermi un dolce (io ne vado matta e rinunciarci per me è veramente veramente difficile). Mi sa che mi dovrò arrendere all'integrale, carne bianca, merluzzo e cibo pesato per tutta la gravidanza Smiley sad

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione