Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Mammamia ragazze come siete organizzate! Noi siamo in altissimo mare, dobbiamo ancora comprare praticamente tutto, abbiamo giusto i body alcuni taglia 50 e altri 56. Entro il mese di febbraio ho intenzione di portarmi un po’ avanti. Prossima settimana andremo ad ordinare il trio tanto per cominciare!! Altro punto interrogativo è dove partorire, sono partita convinta su una clinica ma andando avanti si sta facendo sempre più strada l’idea di andare in un’ospedale perché molto più fornito in caso di necessità. Ancora tanti dubbi come vedete!! 😅
Visualizza messaggio citato
In ogni caso per quella ho tempo per pensarci perché non la ritengo di prima necessità! 😂 adesso vedo di concentrarmi sull’India pensabile per il resto ci ragionerò! 😁
Diciamo che a me l'idea non dispiace, ma ho poco spazio a casa e temo che potrebbe essere un problema accumulare troppe cose 😣
Ma veramente! Proprio ieri mio marito mi ricordava quando l'abbiamo "conosciuta" ed era poco meno di 2 cm di gamberetto 😍 e ora invece è un tornado che vortica appena sente la sua voce e fa muovere tutta la pancia 😍♥️ ormai la sera lui si diverte a leggerle le fiabe e lei impazzisce proprio 😍😍😍 sono così dolci che mi emoziono come una scema 😂
A me l'hanno vivamente consigliata, quella che dondola da sola a varie velocità e con le musichette, perché i bimbi si distraggono e giocano, mentre la mamma può fare altro...
Io le avevo prese così e le ho sfruttate tutte (una quindicina) ma è nato non grande. Se nasce regolare (3500 per capirci) secondo me non le sfrutti molto, farei anche qualcosa 0-3 direttamente
Gli unici dati che ho sono quelli della morfologica, ma risalgono alla diciannovesima settimana e la pulce pesava 250 g ed era lunga 24 cm (non mi ricordo più la misura del femore ma l'avevo calcolata con quella) 😍
Io la sdraietta sono indecisa non mi fa impazzire a dire il vero! Per il resto biberon scaldalatte ecc. li ho messi un po’ opzionali perché essendo il primo figlio non so se avrò o meno il latte..!
Se vorrete ci terremo in contatto qui anche dopo la nascita... a me, per la mia esperienza, è stato addirittura più utile il confronto post pancia. Sai, crisi esistenziali, difficoltà, stanchezza
No vabbbe ma che dolcezza!!! Per il peso mal comune mezzo gaudio 😱🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Stasera ho mangiato minestrone, quanto durerò?