Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Si, concordo, poi io sono un’amante dei bianchi e beige 😍😍😍 ma, in generale, sopratutto per i completini sono splendidi anche i coloori sgargianti ma è dura trovare anche completi svincolati dai colori rappresentativi. Io quest’estate comprai una polo fucsia a Ludovico (identica a quella di mio marito)con un jeans maschile e tutti lo hanno preso per femmina
Si è difficilissimo! Peccato perché a prescindere dal sesso stanno bene anche con colori che non siano bianco azzurro rosa o grigio!
Io sono curiosissima non sarei mai stata capace di rimanere fino al parto con la curiosità, ma secondo me dev’essere meraviglioso!
Guarda mi cugina ha effettivamente scoperto in sala parto il sesso del suo bambino, ma effettivamente è difficilissimo trovare cose unisex
Io sto cercando colori abbastanza neutri ma è quasi tutto o rosa o azzurro! Io che non volevo sapere se era maschio o femmina ero in crisi a fare gli acquisti! Poi all’ultima visita è scappato alla ginecologa che era un bel maschietto e quindi da una parte mi ha tolto da un impiccio... anche se mi ha rovinato la sorpresa! 😅😊
Comunque se trovi secondo me è molto saggio! Io alla fine , priorio perché con mio marito procrastinatore seriale e la ristrutturazione , ero arrivata agli sgoccioli e avevo il serio rischio di partorire prima... quindi mi sono data una mossa e ho preso cose che mi piacevano ma maschili... però è un mio grande rimpianto. Viceversa, il tessile del lettino è tutto neutro , per fortun
Concordo! Questo discorso lo avevo fatto anche io con Ludovico, però, oltre alla stagione molto diversa (è nato ad agosto), oltre a qualche tutina thun di diverse taglie non ho nulla di neutro ... e poi dopo varie difficoltà ero approdata al prettamente maschile... ovviamente con non pochi sprechi ora
Io sto cercando di prendere anche cose unisex in previsione di un secondo figlio ma mi sembra che si trovino veramente poche cose che non siano prettamente da bimbo o da bimba!
A chi lo dici Ale dopo 3 maschi, non c'è la facevo più a vedere l'azzurro 🤦♀️infatti anche mia sorella mi ha detto adesso basta rosa mettiamo anche un po di giallo verde, arancio.. Io nooo rosa e fucsia voglio vedere 😂😂😂scherzo qualcosina nel mezzo c'è la mettiamo...
Ahahahahahaha grazie per il supporto morale! All'inizio è molto dura, devo ammetterlo. Adesso ci ho fatto l'abitudine; però ecco pensavo di potermi concedere uno sfizio. Ho mandato il l'esito alla gine e ha confermato di continuare a seguirla
Un po’ di delusione l’avrei anche io, la dieta è molto rigida anche io mi aspetterei risultati notevoli a fronte di questi sforzi!!! Io mi sono sentita una 💩 dopo averla letta