Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io ne ho presa una color peonia (non ho resistito al colore, troppo bello) ma per compensare ho preso anche una copertina newborn ecrù e quella colore limone così questi ultimi due colori li potrò usare se magari poi arriverà un maschietto 😁
Brava! Io farò l’ordine questa sera credo! Cercherò di scegliere colori che non siano troppo maschili...si sa mai che la prossima volta non arrivi una bimba! 😊
Vi aggiungo alla lista che abbiamo redatto in questi mesi! Che bel Nome Olivia ❤️ Figurati, in realtà anche io non ho preso molto, di vestiario solo tre tutine, però ho già un bimbo e riesco meglio ad organizzarmi che alla prima. Questa marca l’ho scoperta con mia sorella che ha partorito ad ottobre e me ne sono innamorata letteralmente
Ciao, grazie per avermi fatto scoprire questa marca. Per me è la prima gravidanza e non ho ancora preso nulla, ma ho appena visto il sito lullalove e ho già scelto un paio di cose.
Oggi mi sono sveglia con l'ansia del poco tempo e delle tante cose da fare.
Ma figurati , per quello che posso ! Si, tra la maglia classica a la nuova cambia solo lo stile, mentre la nuvola è molto più leggera. Ecco, sulla newborn se ti va aggiornami che non ne ho idea. Io queste le ho prese nelle feste natalizie con il 20 o il 25% non ricordo
Grazie mille! Sei stata gentilissima! Quindi diciamo che tra la tra nuova e quella classica cambia solo lo stile della maglia non la sostanza giusto? Comunque ho inviato un messaggio a loro per chiedere dell newborn rispetto a queste cosa cambia e vediamo cosa mi rispondono! Grazie ancora!
Visualizza messaggio citato Ecco dunque, così è come si presentano tutte e 4, le due pesanti (ma indicate per ogni stagione, a detta della responsabile) e le due estive. Questa sopra è la “maglia classica”, l’ho fotografata così in modo che tu veda la sezione, essa è equiparabile alla “maglia nuova” qui sotto (anche se dalla mia foto la seconda sembra più spessa, sono uguali)Per le estive ho nuvola, davvero leggerissima E infine quella in stile boho che è una via di mezzo (ma l’ho presa come seconda estiva)