Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart


11.261 Risposte

  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22 giorni 😫😫😫 non ce la posso fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo scegliere o una bella doccia con tanto di lavaggio capelli o un’oretta di sonno... non pensavo sarebbe stato così faticoso😅
    Anche perché la mia piccola chiede proprio di stare a contatto e non sempre riesco a metterla nella navicella e riposare un po’... meno male che all’inizio era troppo tranquilla... si è acclimatata subito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha sono sempre stata un po’ così, ma la stanchezza ha accentuato il tutto e quando li ho visti sotto casa a sorpresa ho pensato “ma anche no!”
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi (forse) scendiamo a fine mese 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se si bagna ci vuole mooolto più tempo. Noi Clarice ben 22 gironi perché era “morbido” in quanto come bagnato dal fatto che spurgava, funziona analogamente con pipi o altro, nel senso che dilaziona i tempi abbondantemente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho partorito da quasi un mese e ancora mi aggiro sfatta per casa 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultima frase: Massima stima !!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cordone anche a me ha messo ansia, lo abbiamo perso venerdì a 3 settimane e 1 giorno. Io sbaglio a fare i paragoni ma essenfo Ludovico molto piccolo ricordo tutto e con lui a 10 giorni era tutto perfettamente cicatrizzato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio Ludovico era esattamente cosi! Identico scenario!! Dalla poltrona, alle canzone, al voler stare solo con me
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze vi invidio un sacco! Bianca lo sputa, si provoca tosse e vomito e piange disperata 😅 ma intanto meglio il ciuccio che le dita... A volte la trovo con il pugno chiuso che tenta di ciucciarlo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vai precisamente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi manca ❤️ ho prenotato i biglietti per ottobre e non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A giulio ad una settimana si è staccato
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che può staccarsi fino a 21 giorni. Cmq ieri sono Riccardo ha fatto due settimane e si è staccato 🎉
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me le ostetriche dell ospedale hanno detto di aspettare un mese. Ma poi quelle del consultorio che sono andata x l allattamento mi hanno detto che vedendo come si attaccava potevo valutare anche di introdurlo prima. La pediatra mi disse di introdurlo alle 2 settimane se vedevo che continuava ad attaccarsi di continuo x consolarsi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani sono due settimane dalla nascita. Per fortuna che si stacca a 7/10 gg 😡 il problema è che quando fa la pipì sul fasciatoio stile idrante si bagna la medicazione e via di cambio di garza. Forse è il problema per cui non si è cicatrizzato bene 😫
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahhaahah grande! Io non rispondo al telefono invece. Ma a chi verrebbe in mente di chiamare una neo mamma alle 8 del mattino? 🤷🏼‍♀️ Eppure c’e gente che lo fa...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicilia bedda 😊😊😊,dormo 5 ore al giorno e da un po' non voglio più nessuno che mi aiuta a fare casa,faccio tutto da me,stamattina per esempio ho dovuto pulire anche qui fuori ieri è caduta terra rossa 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me le ostetriche ne hanno scoraggiato l’utilizzo però secondo me dipende, in certe situazioni può essere un valido aiuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow super mamma io manco mi sono pettinata stamattina!!! Cavoli c’è anche un bellissimo sole! Qui da me il tempo è grigio e ho su la felpa in casa😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, io quando piange così disperata non capisco più nulla! La prima notte che è capitato a casa ho pianto anch’io e anche mio marito era in panico... non ti nascondo che ancora adesso quando il solito metodo per calmarla non funziona ansia a go go!
    Ecco la cosa positiva è che ieri alla visita di controllo in ospedale si è staccato il cordone 🎉 non vedevamo l’ora! Così adesso possiamo iniziare con il bagnetto😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho introdotto il ciuccio quando riccardo aveva 11 giorni. Anche perché le ostetriche mi avevano detto che se si attaccava bene potevo valutare il ciuccio se ne aveva la necessità
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 1
    Casa pulita,poppata data,pulito il pupo ed ora relax 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah capisco alcuni parenti sono davvero invadenti cavoli!!! Anch’io sono mooolto più serena quando siamo solo noi 3, dopo 9 lunghi mesi di attesa ora vogliamo goderci la nostra famiglia❤️
    Pensa che ad alcuni zii non ho manco aperto, l’hanno vista dalla finestra😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava mamma! Io vado di playlist di ninne nanna di musica classica mentre mio marito gli massaggia il pancino 😜 A me strazia il cuore vederlo piangere così 😞 gli trema il labbro inferiore e diventa paonazzo. Ieri ero sola a casa durante una colica e ho pianto con lui 😰 poi io mi agito facile ... anche il cordone che non si stacca mi mette ansia 🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto Mari, anch’io ho notato questa cosa: Anna si succhia la manina quando è nervosa (presumo per il male al pancino pErchè abbiamo notato che ha un po’ di aria nella pancia) e se cerca il seno in questi momenti è più come anti stress che per fame infatti ci gioca e non succhia come per i pasti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene esattamente quello che vorrei fare io!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo usarlo solo quando è troppo nervosa tipo per il male al pancino... ma appunto ho paura che poi interferisca con l’allattamento al seno che abbiamo appena avviato perché ha solo una settimana la cucciola💗
    Davvero nn so che fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!! Anna la notte vuole solo me😅 povero papà, lui vorrebbe dare una mano e farmi dormire almeno qualche ora, ma lei vuole stare a cozza con la mamma... credo che anche lei abbia male il pancino, ma nn abbiamo ancora trovato un metodo efficace se non io lei sulla poltrona a dondolo con me che canto canzoncine tutta la notte 😳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me hanno il fiuto dei cani da tartufo: appena lo prendo in braccio si gira verso il seno con la bocca aperta 😂😂😂

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anch'io lo ho introdotto da subito perché Dorotea si ciucciava il dito o le dita (anche 3/4 insieme) per consolarsi un po'.. Se provavo ad attaccarla giocava al ciuccio con la tetta per cui ho pensato di provare. La cosa funziona, lei si tranquillizza molto e non crea confusione né a lei né a me perché quando ha davvero fame me lo sputa addosso x cui si fa capire benissimo! 💞
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo paura a dare il ciuccio prima di un mese x il fatto di attaccarsi al seno. Ma credimi si attacca benissimo dall'inizio e lui aveva proprio bisogno di ciucciare x tranquillizzarsi. E riconosce benissimo la tetta dal ciuccio😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione