Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart


11.261 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il tuo Rosario li avrà azzurrissimi !! Quanto è bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qui Eva e famelica, si scola di quei biberon che fa paura. Ieri e venuta l ostetrica a casa a pesarla, in 3 giorni ha preso il peso che avrebbe dovuto prendere in una settimana.
    Sono preoccupata che se continua cosi il mio latte non bastera piu tra un po 😰
    llatto un po alla tetta un po estraendolo col tiralatte, ma le dosi che riesco ad estrarre non bastano per la poppata successova perche mi ritrovo a dover tirare/allattare troppo spesso 😕Leggevo che qualcuno scriveva di scatti di crescita, potrebbe esserne uno?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sembrano chiarissimi!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò ripetitiva ma Rosario è davvero un amore😍😍😍 penso che anche Allison li avrà chiari..sembrano simili a quelli di Rosario per ora..💗Future mamme maggio 2020 1

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo!!! Le ostetriche sono state veramente eccezionali! Rompono un po’ le pediatre sull’allattamento una volta che ti portano in camera. Per il resto sembra di stare in una clicina privata 🤪

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano chiari 😍
    Ma chissa, la mia c e li ha cerulei al momento pero secondome diventeranno scuri scuri come quelli del padre, da me tutti li hanno azzurri o verdi invece, compresa me che li ho verde chiaro. Me l ero sempre immaginata con i cspelli neri e gli occhi azzurri come mio suocero, e invece e bionda con gli occhi a quanto pare scuri 😅

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara,anche a me succede che il piccolino sia disturbato quando per un giorno abbiamo abitudini diverse,ad esempio domenica abbiamo fatto una festa di benvenuto a casa dei miei suoceri e non avendo riposato nel lettone come facciamo ogni pomeriggio poi lui è stato impazzito tutta la sera,quindi ormai cerco di non spostare le sue abitudini anche se può capitare,mamma mia immagino per i parenti,darebbe fastidio anche a me,ti abbraccio
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che occhioni amore bellissima ❤️ anche Rosario sembra averli chiari,sia mio padre che mio suocero li hanno chiarissimi,staremo a vedere 😍Future mamme maggio 2020 2

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 si sembra di sì,giorno 12 andiamo dalla pediatra e saprò quanti cm ha preso,stiamo bene entrambi,oggi è stato più cozza del solito😂 si è buono comunque,un po' piagnucolone ma vabbè è un maschietto😂😂 però non posso lamentarmi,le giornate sono tutte stupende con lui,non ricordo più com'erano senza di lui❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì? E ti sei trovata bene? Mia cugina ha partorito a dicembre e ha optato per Modena invece, perché le avevano parlato male di Sassuolo. E non nascondo che la cosa mi interessa perché abbiamo in progetto di spostarci in quelle zone in un futuro non troppo lontano!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche il mio fa così. Lui cerca sempre di non fare rimanere male la gente, io invece faccio sempre battaglie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sassuolo? Ho partorito li 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai come ti capisco 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello anche io.... mio marito deve aver dato una delle sue risposte politically correct mentre ero in ospedale e ovviamente la gente non ha capito!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già guarda! Non vedo l’ora del trasloco nella casa nuova a breve e nn apro più a nessuno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutto, anche io faccio così!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io comunque ho fatto cazziatoni preventivi a tutti in tempi non sospetti, anche per eventuali telefonate insistenti e sembrano aver capito!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che odio, santo Dio! Ringrazio il cielo che vivo lontana da tutti. Solo questa settimana sono venuti mezza giornata i miei zii da Sassuolo per portarci un regalo per la bimba e per portarci cose che avevano cucinato per farmele congelare e tenere di scorta. Li ho adorati per questo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh devo ammettere che mi sono arrabbiata non poco invece! Però mi credo nel giusto, insomma avevamo detto chiaramente quali erano le nostre necessità e volontà e invece fanno di testa loro😤 mio marito è troppo diplomatico sempre, quindi ho sfoderato l’artiglieria pesante... io di mezze misure nn ne ho purtroppo, ma alla fine non sempre credo sia un male, quando ci vuole ci vuole 😏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io patteggio per gli occhi chiari come li aveva mio papà, ma ovviamente si sono sciocchezze.
    Peraltro anche io ho un debole per le lentiggini 🥰🥰🥰🥰🥰 però francamente ignoro da che età si palesino 😏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che bel mix anche da me sono così abbiamo una familiarità del 50% tra tutte le opzioni... io tra le “preferenze” (ovviamente sono sciocchezze eh🤪) mi piacerebbe le venissero le lentiggini! Mio marito le ha e sono adorabili🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me sarebbero girate anche senza ormoni, ma io sono drastica, però a maggior ragione dopo giorni in cui stavate divisi.
    Noi avevamo ahimè discusso pesantemente su questo punto, dopo il primo parto. Per fortuna poi non mi ha solo passivamente assecondato ma si è reso conto, almeno limitatamente a questo frangente, che una maggiore intimità giovava a tutti quanti . Onestamente al primo giorno di dimissioni al tempi del Covid e della degenza da sole... se non hai fatto una mega piazzata meriti il nobel per la pace 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me magari le restano! Ludovico li aveva scurissimi alla nascita , ora li ha castani. Mio marito li ha scuri e io Verdi, però nella mia famiglia ho papà e tutti gli zii con gli occhi azzurri e anche il nonno di mio marito... Booo vediamo 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello ma alla fine si sono presentati lì i suoi e gli zii per salutare da “fuori” ovviamente mi sono girate non poco, saranno gli ormoni ma avevamo chiesto un po’ di privacy🤦🏼‍♀️ Che cavoli!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che Clarice abbia gli occhi chiari!
    Io la mia bimba credo li abbia scuri, lo so che è presto ma guardandola bene mi sembrano molto scuri, a mala pena distinguo la pupilla.
    Comunque mai dire mai, io li ho verdi e mio marito castani, ma nella sua famiglia mamma e fratello li hanno verdi e azzurri quindi come probabilità per Anna siamo a 50% chiaro/scuro. So che è impossibile, ma se le restassero così scuri sono stupendi😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento proprio tanto mie le tue parole, anche io vivo da sempre questa situazione con la famiglia di mio marito vs la mia .


    Come è stato il primo giorno a casa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna che domanda interessante! Me lo sto domandando anche io da qualche giorno , infatti avevo tentato di catturare un’immagine in cui si vedesse bene. Al momento non ho saputo scattare una foto che renda, Vagamente questa ,che dici?
    Future mamme maggio 2020 3


    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprendo benissimo il tuo discorso, anche io preferisco vivere in modo più intimo la cosa, poi io, al contrario di mio marito, non ho una famiglia numerosa e vivo proprio male il fatto che molti parenti si impiccino non capendo che a volte stare un passo indietro è un grosso regalo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, la mia ha gli occhi verdi! Io già da subito li avevo castani a detta di mia madre, mio fratello li ha sempre avuto verdi dalla nascita (mamma castana e papà occhi blu). Altri bimbi che ho visto appena nati li avevano sul grigio/blu e poi verso l'anno di età sono diventati alternativamente castani o azzurri. Ne abbiamo dedotto che salvo colori particolari sin dall'inizio, non c'è grande sicurezza 😅 speravo avesse gli occhi blu di mio padre, ma anche il verde di mio fratello (bottiglia, molto particolare) o della famiglia dei miei suoceri (più chiaro) non sarebbe male!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dolcino, ma sei bellissimo! 😍 sembra pure allungato tanto! Come stai tu? Com'è lui? Sembra buonissimo 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io combatto con me stessa perché dormire qualcosa in più non mi dispiace... Anzi negli ultimi due giorni ho racimolato a spizzichi e bocconi 4 ore e mezza e mi pare una vita che non dormivo così bene 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di latte ne ho pure troppo elei cresce che è una bellezza... Fai conto che pesa 6 kg a un mese e 3 settimane ed è nata 3 (col calo e l'ittero era 2,880) 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione