Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Anche il mio Riccardo fa così. Su 11 poppate, per 2 mangia mangia mangia e poi esorcista . Mio marito non ci credeva che rigurgitava a fontana. Ieri era ne ha avuto la prova...
Visualizza messaggio citato
Io ho introdotto il ciuccio nei momenti critici perché Riccardo ogni tanto x consolarsi si attaccava al seno e poi rigurgitava perché appunto non aveva fame. Ha risolto un sacco di cose e lui riesce anche a dormire più tranquillo, tanto quando non lo vuole lo sputa
Ciao! Io allatto sia al seno sia al biberon con il mio latte e qualche giorno fa ho introdotto il ciuccio, ma non per tutta la notte, solo massimo qualche mezz ora qui e li durante la giornata (perche spesso vuole la tetta o il bibe solo per giocarchi...) per ora la storia funziona e non sembra avere interferenze con il seno.
Ciao Sara! Io volevo darglielo una notte che si disperava per le coliche ... mio marito (più paziente di me) lo ha preso e cullato. Così ora è diventato il cullatore ufficiale anti coliche e il ciuccio è rimasto nel cassetto 🤪
Buongiorno mamme! Oggi ci siamo svegliati presto! Tutti puliti e profumati.. pipì a spruzzo su fasciatoio. Ok Ricambia Riccardo. Non vedo l’ora che i parenti se ne vadano: tra cellulari alti, video chiamate, cambio di pannolino in gruppo, non reggo più! Ho voglia di stare sola con il mio bambino in tranquillità 🥺
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze c’è qualcuna che pur allattando al seno ha preso comunque il ciuccio per il proprio bimbo/a? Se si, come vi trovate?? Io ci sto pensando perché la mia bimba la notte è mooooolto agitata e credo che il ciuccio possa aiutarla a calmarsi
È proprio vero,ti portano via tutte le energie ma è quello che crediamo apparentemente, perché in realtà non le terminiamo mai,ci carichiamo d'amore ❤️
Grazie Noemi...la nostra forza sono proprio i nostri piccoli...ci basta guardarli e tutta la stanchezza e frustrazione svanisce...💪💪❤
Tesoro ti capisco,anche io picchi ormonali che si accentuano quando lui piange,per fortuna mio marito anche fa tutto in casa,ma lavora e va via la mattina prestissimo quindi mi dispiace per lui e vorrei essere più autonoma,ci sono giorni in cui il piccolo mi fa smontare casa e poi giorni e giorni in cui non riesco nemmeno a passare la scopa per terra, mi sconforto quando avvolte piange e non si calma, è un bimbo nervoso di carattere come il papà 😂 quindi basta che ha sonno piange disperato,in questi giorni lo scatto di crescita ci ha distrutti,niente sonno,da ieri tutto tornato alla normalità,mi sentivo anche in colpa a sentirmi stanca, comunque l'amore ci aiuta ad affrontare tutto e arriverà il momento in cui avremo più tempo quindi per adesso godiamoci ogni momento,ti abbraccio forte forte ❤️
Anch’io ho fatto cesareo e le perdite mi sono durate solo 20giorni circa e sono state comunque pressoché scarse...Ora sono un paio di giorni che ho qualche fitta all’utero e alle ovaie (ho partorito 43 giorni fa)
Ma tu parto naturale?io cesareo e dicono che dovrebbero durare meno,onestamente non ricordo con gli altri due bimbi quanto sono durate,ma poi questi dolorini ad intermittenza come se dovesse venirmi il ciclo
Sera a tutte ragazze/amiche virtuali, qualcuna di voi come me ha ancora perdite?sono passati 47 giorni dal parto e si sono diminuite consentendo l'uso del salvaslip ma ancora ci sono in più ci sono giorni,come oggi che ho dolori come quelli pre ciclo
Sì, purtroppo non ha grossi effetti! Peraltro quando lo faccio o si addormenta o si innervosisce 😣 cambiarla cerco di farlo sempre prima perché ad alzarla e abbassarla per cambiarla e lavarla le risale tutto 😭 mi auguro che la pediatra si decida almeno a darmi uno sciroppo, perché diventa insostenibile, anche psicologicamente
Tranquilla elena probabilmente adesso spunterà anche nell'altro,anche io da ieri sto combattendo con un'occhio, 15 giorni fa muco e gonfiore ora probabilmente sarà stato un morso di qualcosa ed ho messo dietro suggerimento della pediatra una crema al cortisone
Cavolo Simona... Posso immaginare come stai a fissarla tutto il tempo... senti hai provato a farla mangiare per un Po al tuo seno e farle fare il ruttino? E poi rimetterla al seno? Io al mio l ho faccio mangiare per un po al seno poi dopo un po lo stacco e gli faccio fare il ruttino poi se nel frattempo ha fatto il bisogno lo cambio e poi lo riattacco...
Tranquilla io ci combatto ogni due tre,devi comprare iridium baby sono delle salviettine per gli occhietti,non usare assolutamente camomilla