Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart


11.261 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 anch'io avevo fatto il contrario, mi sembrava più naturale! No non ho chiesto il perché ma succede anche a me se passo mezza giornata a piangere, x cui ho pensato fosse normale 🤔
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ottimo..io avrei voluto il mio pediatra xké ricordo che era bravissimo ma purtroppo sta in un altro comune e quindi nn posso sceglierlo...cmq questo qui almeno al telefono sembra "bravo"..vedremo martedì 😅🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta dei medici è sempre un terno al lotto. Di quella che abbiamo scelto noi parlavano tutti male (abbiamo visto commenti post scelta). Io mi sono trovata benissimo. Molto scrupolosa e affettuosa con Riccardo. Inoltre lui si è fatto fare tutto senza fiatare 😊 che sia a suo agio lui è la cosa più importante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Ho fatto esattamente il contrario. Da interno ad esterno 😫 brava, va a momenti. Adesso ad esempio niente. Ti ha detto a cosa è dovuto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Dorotea a momenti. La pediatra mi ha fatto vedere x pulirla con una garzina bagnata, da passare dall'esterno dell'occhio (lato orecchio) all'interno (verso naso) massaggiando un po' appena all'interno esce proprio la secrezione giallina che appiccica.. 😪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si prima visita ed è anche la prima volta che incontriamo questo pediatra ..speriamo bene🤞😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima visita? Io ci sono rimasta un’ora abbondante. Molto scrupolosa. Ha preso tutte le misure, inserite nel pc e mi ha dato un mega libro con tutte le cose che ha fatto 😁
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme come state? Noi alla fine dopo una settimana siamo uscite insieme, è stata difficile viverla lì dentro soprattutto sole, ma tornate a casa ci hanno accolto con una gran festa... in questi giorni ci stiamo conoscendo tante paure e tante ansie però penso che sia normale. Grazie dei messaggi che avete scritto e scusatemi se non ho risposto! Adesso pensiamo positivo e comunque che bello essere mamme mi perdo dei suoi occhi!
    Ps: è identica al papà 😅😒🤔
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenero💙noi abbiamo appuntamento martedì dal pediatra..speriamo sia meno stressante🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme. Ho notato che Riccardo ha un occhietto che lacrima e la palpebra non si apre bene (un po’ appiccicosa). È normale? 🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l’ora di andare dai suoceri per la piscina 🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Viviana!!! Che figata complimenti 🤩🤩🤩 se l’avessi io starei in ammollo ogni attimo libero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero cucciolo. Ha dormito tutta la notte. Ha chiesto il latte solo alle 4. E oggi fa lunghe poppate e poi cade in trance 🥰Future mamme maggio 2020 1

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia mi 6 sempre di conforto.. dai piano piano la tua piccola sta crescendo💪💪💪vedrai che appena raggiungerà i 3kg il resto sarà in discesa..(almeno così dice mia mamma😅) in bocca al lupo x la pesata di oggi😘un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace sentirti così, ti dico però che ti capisco. Io questa volta ho accusato meno il colpo, forse per l’assenza di gente intorno, forse perché ho le giornate talmente piene con i due bimbi, forse perché non sto lavorando (con Ludovico non ho mai smesso, neanche appena partorito). Però posso dirti che avvertivo molto gli sbarellamenti ormonali, diciamo per i primi 40 giorni, complice poi il fatto che Ludovico piangeva molto molto spesso ed era estremamente complesso placarlo non riuscivo a fare niente e mi sentivo così sconclusionata . Vedrai che poco poco e tornerai l’incontrastata padrona del tuo mondo e riuscirai a incastrare tutti i pezzettini e a farli quadrare . Noi per ora abbiamo ricevuto solo la visita dei nostri testimoni di nozze con le loro gemelline di 6 mesi poiché sono entrambi colleghi di mio marito e avevano, tra l’altro, fatto il tampone in giornata, mi hanno portato parecchi vestitini percje Clarice navigava nei suoi e uno sprit all’argento perché Purtropp le sono venute due piaghette dovute alla mancanza di grasso. Per il resto stiamo bene, per fortuna inizia a mangiare, settimana scorsa ha preso 110gr, sono pochi ma dopo aver perso 600 gr per noi era come avesse messo su 1 kg! Oggi dobbiamo pesarla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooowww che meraviglia! Chissà come si divertono i bimbi! Sicuramente anche noi prima o poi la faremo, mia sorella la inaugura quest’estate! Noi invece quest’anno abbiamo cambiato entrambe le macchine quindi off limits

    Come è andato l’allenamento ? Io non mi sono più pesata, cerco di aspettare domenica prossima, il 14, che sara un mese dal parto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che a me non sembrano scuri?
    Io oggi sono riuscita a catturare queste, ma visti così booooh
    Noi oggi primo bagnetto, abbiamo fatto parecchio fatica colMoncone che si stava infettando, ma ora siamo a posto!Future mamme maggio 2020 2
    Future mamme maggio 2020 3

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!! 😊😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è meraviglioso, soprattutto xché la mia casa l'ho realizzata con il mio solo sudore,pensa che il matrimonio l'ho festeggiato a casa mia ed è un ricordo bellissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno la piscina a casa!!! Per me che abito in montagna sarebbe impossibile averla.. che invidia! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi anche quando tira 3 ore fai conto che l'iter è: ai primi segnali di fame, mi alzo, la cambio, poppata, un'ora circa per farla digerire, poi addormentarla, metterla nel letto e aspettare un'altra mezz'ora per vedere se vomita mentre dorme (mi è successo spesso che vomitasse a faccia in aria e soffocasse nonostante la tenga un'ora e più in piedi)... Sì e no mi restano venti minuti di sonno. Se riuscisse a tirare qualche ora in più mi piacerebbe molto a dire il vero, almeno questa operazione la dovrei fare una volta sola
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia non ha orari regolari perché ha il reflusso e vomita dopo ogni poppata, quindi dopo un'ora si sveglia di nuovo per mangiare o se la stacco io per farla digerire spesso si addormeta. In più spesso fatica ad addormentarsi e vuole ciucciare solo il seno, tipo adesso. Speravo quindi che con il latte artificiale magari antireflusso almeno la notte mi potesse dare un aiuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine, come state?! Qui tutto bene, anche se stanotte mi son presa una lavata pazzesca: dato che Dorotea faticava ad addormentarsi e aveva mangiato alle 19, alle 21, alle 22 verso le 23:30 le avevo preparato un'aggiunta che però alla fine non era servita visto che si è addormentata a mezzanotte. Così al risveglio delle 5:30 le ho dato il biberon visto che ormai l'avevo fatto. Beh. 3 secondi dopo che lo aveva finito è partito il getto del secolo, completamente da cambiare entrambe 🤣 secondo voi notano così tanto la differenza o è stato un caso? Cmq poi l'ho attaccata e ha mangiato pacifica e si è fatta 7:30-11:00 come niente fosse... É solo che la sera mi sento veramente prosciugata e un aiuto non farebbe male 🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, anche Dorotea ha fatto così doo la prima visita.. Ma hai visto come li sballottano, li piegano, li tirano.. Amori, ci credo che poi sono scombussolati 💝 vedrai che oggi andrà meglio!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 4
    Eva invece sembra li avra scurissimi 😅 peccato, abbiamo occhi chiari stupendi nella mia famiglia

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guardala che tesoro che è,vero sembra molto simile il colore degli Occhi 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh gia stessa storia...in 3 giorni ha preso 205 grammi 😅 si scola sui 90 ml + mezz ora di tetta ogni 2 ore da qualche giorno, lunedi compie 3 settimanr
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora Simona non ha bisogna di aggiunta...se ha orari regolari con il tuo latte xke darli l aggiunta???
    Io il mio non si riempie xke il mio latre e poco ..e di notte non fa due o tre ore continuate ma si sveglia ogni ora x mangiare ecco xke mi sono accorta che non si riempie. Invece se do l aggiunta almeno tre ore filate le fa...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei è un tesoro mangia che è un piacere osservarla e quando è sazia si fa delle risatine da farmi sciogliere...io a volte sn un Po depressa...odio questi ormoni...mi sento abbastanza inutile xké oltre a prendermi cura di lei nn riesco a fare altro... vorrei tanto dare una sistemata alla casa...certo c'è mio marito ke lo fa..ma mi sento "spodestata"...poi anche il fatto ke ancora non ha conosciuto i nonni di persona mi rattrista troppo...(abbiamo deciso ke fino alla prima visita dal pediatra non sarebbe venuto nessuno a casa)...ormai manca poco...martedì abbiamo la visita 💪💪💪
    Tu e Clarice come state? E Ludovico?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me lei li avrà chiari! Quanto è bella!!!
    Come state?❤️



    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È possibile lo siano! Comunque non mi fa strano perché Bianca già a 4 giorni beveva 130 ml di latte tirato e dopo due ore ne voleva ancora. Non a caso in 2 giorni prese 150 g e alla visita per l'ittero le pediatre e le puericultrici erano sconvolte 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione