Visualizza messaggio citato
Si letto a terra è il letto montessoriano ma non sono capace di chiamarlo con il suo nome abbi pazienza. Volevo prendere il letto capanna che mi piace tantissimo!
Se dipendesse totalmente da me la farei dormire già la prima notte in camera sua 🤣 Lettini appiccicati al mio non ne voglio, pensavamo di usare i primi tempi la navicella e poi trasferirla nel lettino da viaggio ( sempre in camera nostra). L'idea è di spostarla in camera sua verso l'anno, ma poi questo si vedrà in corso d'opera. Mi è sembrato molto rapido e comodo da aprire e chiudere, e anche bello compatto da portare in giro quindi sto facendo proprio fatica a trovarne uno che mi piaccia 🤣Voi come vorreste organizzarvi per la nanna?
Non l'ho visto, darò un'occhiata😊 Anch'io ho intenzione di trasferilo nella sua stanzetta intorno ai 2 anni e quindi comprare magari un letto montessoriano
A me in realtà i lettini con le sbarre non piacciono moltissimo, ed in più a noi comunque servirebbe quello da viaggio per quando andiamo da genitori/suoceri, preferisco comprarne solo uno. L'idea poi è di comprare il letto a terra verso i due anni, quindi comprare sia viaggio che il classico in sbarre proprio non mi va. Io mi sono innamorata di quello della nuna 😍
Qua in Sicilia fanno le bomboniere da dare a chi ti fa la visita e prima del covid all'ospedale facevano anche una tavolata con dolci, cose da bere, ecc. Un grande stress per mamma e bambino se devo essere sincera. Per fortuna me la scampo, tralasciando che non vorrei far venire a casa nessuno per almeno il primo mese (tranne i nonni ovviamente)
Anch'io voglio prendere il lettino da viaggio dell'inglesina, verrebbe sui 120, materassino un 70 euro e siamo più o meno là. Anzi è un prezzo abordabile, i lettini con le sbarre costano molto di più. Esteticamente sono belli, ma a me non fanno impazzire i paracolpi 😕
Si certo ,ti mando le foto 😊 sono due camicie da notte e vestaglia semplice ..poi ho preso la magliettina ma perché era simpatica e veniva poco .😊
Si capisco il ragionamento, noi avevamo visto un lettino da viaggio che tra materassino e tutto veniva sui 250€, quando stavo per prenderlo mio papà ha detto che voleva regalarcelo lui, quindi adesso sto cercando qualcosa di simile a meno. Ma mi devo muovere perché lui non è molto d'accordo e me lo andrà a comprare lo stesso se non mi sbrigo🤣 Non che sia una cifra esorbitante, però come giustamente dici anche tu, IO spendo quella cifra e non mi va di imporla ad altri.
Potresti farmi vedere cosa hai preso da shein? Io sinceramente la camicia tutta bianca la vorrei proprio evitare, per non parlare di pizzo o robe così 😳
Per quanto riguarda gli acquisti ,io ho preso qualche camicia su Shein ..e poi in una merceria . Per la bimba ho già pronto tutto ,al corso pre parto ci hanno detto che non vogliono tutine ma spezzato . Sabato abbiamo ritirato il trio , regalo dei nonni .. l'altra settimana ho preso un armadio,un comò e lettino da Ikea ,saranno provvisori , perché la cameretta buona la farò più avanti. Nel comó ho messo il cuscino fasciatoio , così la posso cambiare anche in camera . Poi arrivati ieri fasciatoio con vaschetta e nex to me..gli acquisti,perlomeno a me, sembrano infiniti😅😅
Anche io ho prenotato per questo sabato servizio pensavo mio marito facesse storie ,invece era contento ..più che altro non mi sono fatta molte foto con il pancione e volevo avere un ricordo fatto bene . Carmen convincilo !! Anche io Alice sarò quasi alla 32sima ..la pancia nelle ultime due settimane e' esplosa ..sembrò di 9 mesi ..perché il bacino e' rimasto stretto ed e' tutta all'infuori 😅 al 9 non so come sarò ..altrimenti Ely lo avrei fatto anche io a 36. L'unica sfiga e' che volevo farlo all'aperto ..invece sabato mette pioggia ..in questi giorni e' piena primavera ..lo dovrò fare a studio ..che sfortuna 😔
Io ne ho preso uno carinissimo abbinato alla T-Shirt su AliExpress, però per il compleanno di mio marito, che dovrebbe essere a cavallo con il parto (se non lo stesso giorno). Mi è sembrata un'idea carina, per la festa del papà niente, è il mio compleanno e sarò io la protagonista 😂😂
Oddio che scene meravigliose 😂😂 Diciamo che per iniziare non voglio prendere troppi pannolini, per via della taglia, ma ho già pensato a quando comprerò i pacchi giganti e quindi abbiamo liberato questo spazio. Sicuramente ci farò entrare tutto 😁
Meraviglioso, io sembravo una bambina a Natale😂😂😂. L'ho preso online quindi qualche cosa l'ho risparmiata. Alla fine lo abbiamo preso coi nostri soldi, se me lo doveva regalare qualcuno non lo avrei mai preso probabilmente
Poteva essere un accostamento particolare dai 🤣 Ho visto il passeggino, ho capito perché hai detto che avete fatto una pazzia, però è proprio bello😍
Per la camicia da notte non so, sono tutte orribili quelle che trovo... Questa è quella più decente, ma mi sembra troppo corta forse🤔