Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto più di me quindi, facci sapere come va con il buscopan
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti utile...
    La mia ginecologa mi ha prescritto TIPRIVAL.
    È un integratore x la gravidanza che aiuta a non avere contrazioni uterine...E per ora non ho mai avuto problemi! 😊Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen scusa ero convinta di averti risposto!lo sento contratto anche durante il giorno, ma in particolare quando mi distendo a letto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, che gentile a chiedermelo! Leggermente meglio ma le contrazioni ci sono sempre.. ho parlato con un’ostetrica dell’ospedale e mi diceva di stare a riposo e prendere buscopan, mi ha detto poi che ieri c’era la luna piena e puo essere che abbia creato scompensi, mah, speriamo che il piccolo Alessandro stia nella pancia ancora questi ultimi mesi!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Chiara?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il ferro lo prendo già da un po' anche io perché alle ultime analisi avevo carenza 💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io sono in Germania quindi credo siano marche diverse. Inoltre mi ha prescritto anche il ferro qualche giorno fa, quindi sono passata alle pasticche effervescenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi polimag ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il magnesio lo prendo già da 3 mesi più o meno
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo senti sempre contratto? A me capita solo la sera, sono stata 4 giorni fa a controllo ed era tutto ok.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena chiamato in ospedale xke anche stanotte utero super contratto, mi hanno detto di prendere buscopan e di stare a riposo oggi è vedere se passa.. sono super spaventata..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ,anche io ho questa sensazione perché ha la testa giù ..poi ogni tanto ho qualche contrazioncina che dura qualche secondo e ho la pancia dura ..infatti il ginecologo mi ha prescritto del magnesio ..qualcuna di voi lo prende ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, io avevo trovato un'immagine esplicativa delle taglie. Te la lascio qui

Future Mamme Maggio 2021❤️ 2
    Scusa se è in tedesco, credo che tu riesca a capire comunque 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io da quando si è girato ho questa sensazione. Sento tutta la pressione sulla vescica, a volte anche da seduta. Molto poco piacevole, ma non credo che stiano già per uscire 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Ely!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, posso dirti che il collo dell'utero quando si accorcia non dà sensazioni particolari (alla prima gravidanza avevo sentito qualcosa di diverso la sera prima di partorire, ma prima zero). Se ti sembra che voglia uscire probabilmente si è messo in una posizione che ti schiaccia un po' di più la parte bassa. Se non hai forti contrazioni magari prova a sentire il ginecologo per anticipare la visita. Se invece dovessi avere contrazioni allora meglio fare un salto al pronto soccorso.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hanno anche i solo momenti di relax...pensa te...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi più del solito, non è stato fermo un secondo, ma la scorsa settimana ho avuto dei giorni in cui non lo sentivo proprio e mi ero preoccupata..poi rilassandomi sul divano e ascoltando un po’ di musica si è rifatto vivo😅
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha il singhiozzo adesso...il tuo è sempre scatenato oppure ha determinati momenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va e viene..in più il bimbo è scatenato..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si come era capitato a me...infatti ero corsa dal dottore...io la sentivo da in piedi perché mi era capitato in quel momento...ora ti è passata questa sensazione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, senti all’improvviso la pancia che diventa dura e toccandola ti da proprio la sensazione di un pallone gonfiato, poi dopo poco si “sgonfia”, da distesa si sente molto bene!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a capire che l'utero si gonfia?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che dipende da come si mette...a volte mi batte sotto e mi scappa la pipì a volte anzi spesso ho la sensazione che sia di traverso...la sento che si sposta di laterale...ma la sensazione che voglia uscire da un momento all'altro ancora no...avevo avuto quei due giorni con la pancia dura ed ero andata dal dottore subito e come ti dicevo mi aveva subito subito controllato il collo dell'utero ma da quel momento non ne ho più avute...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una domanda sui cappellini. Da lista dovrei portarne due, che causalmente ho perché facevano parte di completini che ho preso da h&m. Pensavo di prendere i set da due di cappellini comunque perché ho preso set di tue taglie diverse, ma non capisco la taglia dei capellini. Nel senso che la 0-1 mi sembra davvero piccola. So di andare contro i miei interessi, ma non vorrei nemmeno prendere una cosa che non posso poi usare 🤣 per chi ha già preso o è mamma bis come vi siete regolate con la taglia ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti.. grazie😊
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica volta che mi è capitato di avere il dubbio che volesse uscire era con un piede 🤣 per il resto io la sento sempre di traverso, stanotte mi si è puntata da entrambi i lati della pancia non mi ha fatto chiudere occhio. Sicuramente spinge un po', ma io spero che vista l'assenza di contrazioni puoi stare un po' serena, ma come hai detto tu vedi come va e nel caso vai a farti vedere , visti anche i precedenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso vedo come va altrimenti vado..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se hai dubbi o sei preoccupata, un giretto al ps può solamente aiutarti a stare tranquilla...quindi secondo me potresti andare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrazioni dolorose non direi, ma credo siano quelle di Braxton xke ho proprio l’utero che si gonfia, lo sento soprattutto quando sono distesa a letto..la mia paura è che nasca prima..comunque sono due giorni che si muove proprio sopra la vescica e quando mi da i colpetti devo correre a far pipì xke non la tengo!oltre a quello mi brucia sotto (credo di aver ancora cistite) e ho la sensazione che il collo dell’utero si sia accorciato!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono a 29 settimane, devo dire che queste ultime 2 settimane l'ho sentito crescere davvero tanto...sto facendo fatica a camminare e la schiena è ko!
    Ma senti anche delle contrazioni?
    P.s. quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a voi non capita di avere la sensazione che il bimbo voglia uscire da un momento all’altro? Il mio si è girato circa un mese fa, sono solo a 28 settimane ma ho la sensazione che voglia uscire, sento che spinge proprio sopra la vescica e mi brucia sotto, ho la sensazione che il collo dell’utero si stia accorciando😳, mia sorella dice che è xke non ha molto spazio allora spingendo mi da questa sensazione.. non so se fare un salto in pronto soccorso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione