Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Mi sono assentata dal gruppo per qualche giorno perché è stato un periodo un po' movimentato.
    Ieri sera sono andata dal ginecologo per la visita di controllo e Veronica sta bene. È cresciuta e adesso è lunga 37 cm e pesa 1 kg e 245 gr. 🎉
    Voi l'avete già prenotata la flussimetria? E il vaccino antipertosse?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo già il nome ma dirlo a voce alta come dici te fa strano... comunque per il resto io la sento sempre bella prepotente mi balla la pancia al lavoro...mi fa ridere...
    Continui anche te a lavorare per il momento giusto?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice. Si, anche perché mi ha chiesto subito se l'avessi sentita e io candidamente gli ho detto no 🤣 gli ho spiegato che appunto la sentivo pochissimo e che passavano anche 3 giorni prima di sentire un qualche fruscio, ma da qualche giorno aveva iniziato ad essere più insistente quindi secondo lui ero distratta io 🙆 adesso ha ricominciato prepotente a sentirsi, va bene così. Per il nome avevamo già cominciato ad identificare " le cose di Nina" quindi stavo iniziando anche io ad usare il suo nome. Mio marito giustamente mi chiedeva perché non potessimo dire ad alta voce il suo nome se tanto è un nome deciso anni fa, ma mi faceva ( e mi fa) troppo strano🤣 tu come va?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello avere il nome...hai chiesto per via dei colpetti che non sentivi spesso e che ti eri preoccupata?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ely,si hai ragione, l’importante è che vada tutto x il meglio e che il mio bimbo stia bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ely! Guarda lo abbiamo sentito tantissimi anni fa in un anime giapponese ed è stato proprio amore, speravo nella femmina solo per il nome! Poi andava bene lo stesso ovviamente, ma avere il nome già pronto aveva il suo perché 🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo nome avete scelto, amo i nomi corti e poco usati Smiley smile

Rosy 2/05 ❤

Giulia 03/05 💙

Francesca 05/05 ❤️ AURORA

Giuggiola 06/05 ❤️ NICOLE

Jessica 06/05 ❤️

Vasilica 07/05 💙❤️

Federica 10/05 💙

Ely32 10/05 💙

Rachele 11/05 💙❤️

Simona 13/05 💙 MARCO

Carmen 13/05 💙 ANTONIO

Maria 14/05 ❤ GIULIA

Chiara 16/05 💙

Claudia 18/05 ❤️ VERONICA

Alice 21/05 ❤️

Chiara 21/05 💙 ALESSANDRO

Nora 21/05 ❤️ NINA

Roberta 25/05 ❤️

Michela 25/05 💙❤️

Terryfra 26/05 💙 TOMMASO

Adele 28/05 💙

Anna 29/05 💙 FRANCESCO

Valentina 31/05 ❤️

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, non esiste un meglio o un peggio tra cesareo e naturale, è molto soggettiva la cosa. Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. Io personalmente per la prima gravidanza ho avuto un parto naturale che è andato benissimo, ragione per cui se il mio bimbo dovesse restare podalico ho già preso in consideraizone l'opzione della manovra di rivolgimento da fare al nono mese per fare in modo di non dover ricorrere al cesareo per la presentaizone podalica.

Una mamma del corso preparto (sempre della scorsa volta, ma che combinazione aspetta anche lei il secondo figlio per il mese di maggio) per la prima gravidanza ha avuto un parto naturale, ma purtroppo con delle complicazioni tali per cui ha subito un intervento poche ore dopo aver partorito (poi tutto è andato nel migliore dei modi) e per la seconda gravidanza non vuole proprio saperne di fare un parto naturale, quindi d'accordo con la ginecologa ha senza esitazioni optato per il cesareo.

Tutto questo per dirti che la cosa è assolutamente soggettiva, quindi non esiste una scelta migliore in assoluto, ma esiste la scelta migliore per te Smiley smile non farti influenzare da quello che dicono gli altri!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho staccato un po' perché ero veramente esaurita, lo sono ancora ma non ho più voglia di buttarmi da un ponte🤣 ieri abbiamo fatto il controllo alla ex innominata, tutto benissimo e ci ha degnati anche di uno sbadiglio. Io sono a +8kg, il ginecologo non mi ha detto niente ma secondo me per pietà 🤣 dopo la visita siamo andati a comprare le prime cose per la valigia, l'unica cosa che sto aspettando di prendere sono le tutine, al corso preparto chiederò se posso comprare quello che mi pare o se vogliono qualcosa di specifico. Inizio ad avere dolorini basso ventre e patata( dentro fuori sotto non so nemmeno io dove) ma mi ha detto che sono normali visto che si sta tutto un po' allargando/preparando/la panza pesa e me li devo tenere.
    Comunque volevo aggiornare il calendario ma non è cosa, la prima che ha voglia di farlo se per favore mi aggiunge il nome, si chiamerà Nina ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xke ho avuto un intervento all’utero due anni fa, e mi ha consigliato il cesareo..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai già che dovrai fare il cesareo? Ma per qualche motivo particolare? Comunque anch'io sento pareri discordanti ma l'importante che venga fuori e che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +11 kg e sono a 27+4😅! Il corso preparto lo inizierò lunedì con un’ostetrica che fa incontri privati alla singola coppia...mi ha detto che i primi due incontri sul travaglio li salteremo xke dovrò fare il cesareo😩..in realtà non so cosa sia meglio (se parto naturale o cesareo) sento molti pareri diversi..
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

+10 kg Smiley xd ma il ginecologo non mi ha cazziata, quindi va bene così! Mancano solo 11 settimane al termine, non penso che in questo periodo metterò più di 4 kg, quindi sono contenta. E la scorsa volta ne avevo presi 16 di kg, sono stata all'interno del mio standard.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per il bambino mi hanno detto che teoricamente potrei portare solo il cambio per le dimissioni, perché l'ospedale mi fornisce tutto, quindi non abbiamo parlato di tessuti. Mi hanno solo detto di portare cose molto leggere per me, perché in sala parto ci sarà sicuramente caldissimo e lo stesso anche per il papà, magari sarebbe meglio un cambio anche per lui, visto che se lasciasse l'ospedale non potrebbe più rientrare 😕
    Io non so ancora a quanti kg sono, ho controllo giovedì. Un mese fa ero a +8,5. Un'altra cosa che mi hanno consigliato è di prendere reggiseni di due taglie in più rispetto a quella attuale per il parto.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io il corso lo inizio il 15 marzo...curiosità..per i cambi del bimbo ti hanno detto body maniche corte e ciniglia o cotone sopra?

P.s. io da inizio gravidanza sono a +12! 🙈🙊🙉Però devo dire che essendomi sposata il 29 agosto..avevo perso un sacco di chili prima del matrimonio...e poi questo mese ne ho messo solo 1...spero di non aumentare ancora di più!(Però ogni gravidanza è a se...conosco persone che ne hanno messi 9 e alcune 25..quindi va proprio a gravidanza!)
    • Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ieri ho fatto la visita di controllo e il piccolino cresce bene, pesa 1027 grammi ed è lungo 31 cm. Anche io come peso sono a più 6,5 da inizio gravidanza e il mio peso iniziale era nella norma, ma la mia ginecologa mi ha leggermente cazziata visto che rispetto all’ultimo controllo ho preso 4kg... mi ha detto di limitare il più possibile i carboidrati e di concentrarmi di più su carne/ pesce e tanta frutta e verdura( cosa non facile per me visto che non amo tanto la verdura e la frutta... ne mangio di più in estate ed in inverno molto molto meno).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io non vedo L'ora!
    inizierò a metá marzo Smiley smile
    oggi io visita di controllo in attesa della biometria fra un 3 settimane..tutto ok cresce bella muscolosa, anche il diabete gestazionale scampato!mi ha detto che anche il peso é ok , ho messo circa 6,5kg e partivo già sovrappeso, voi?come va con il peso?unica cosa come al solito arrivo super agitata e con pressione al limite, ma oramai mi conosce , la misuro a casa ed é perfettaSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi ho iniziato il mio corso preparto e devo dire che è stato davvero interessante, per nulla noioso! Ci hanno dato indicazioni su come alleviare i vari fastidi della gravidanza, abbiamo fatto ginnastica e scritto la lista per l'ospedale. Tra le altre cose ci hanno dato tante informazioni anche per i papà, che a volte poverini vengono un po' dimenticati 😁
    Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per il secondo appuntamento 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy 2/05 ❤

Giulia 03/05 💙

Francesca 05/05 ❤️ AURORA

Giuggiola 06/05 ❤️ NICOLE

Jessica 06/05 ❤️

Vasilica 07/05 💙❤️

Federica 10/05 💙

Ely32 10/05 💙

Rachele 11/05 💙❤️

Simona 13/05 💙 MARCO

Carmen 13/05 💙 ANTONIO

Maria 14/05 ❤ GIULIA

Chiara 16/05 💙

Claudia 18/05 ❤️ VERONICA

Alice 21/05 ❤️

Chiara 21/05 💙 ALESSANDRO

Nora 21/05 ❤️

Roberta 25/05 ❤️

Michela 25/05 💙❤️

Terryfra 26/05 💙 TOMMASO

Adele 28/05 💙

Anna 29/05 💙 FRANCESCO

Valentina 31/05 ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Io ormai mi sveglio quasi tutte le notti perché non è mai fermo!
    (Spero non faccia così anche quando nasce! 🙈)Io ho mercoledì la visita con la ginecologa e il 10 marzo la visita del 3° trimestre!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 27 settimana e anche la mia femminuccia durante al giorno e di sera notte fa la caprile la sento veramente tanto e la pancia si muove...ieri il papà le ha parlato e lei sembra aver risposto...che ridere. Io penso che si giri spesso e di continuo quindi credo che ora sia a testa in giù ma non so quanto duri. Io eco di accre il 16 marzo...
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Come state?

Oggi sono a 29+0 e sta notte il mio piccolo ha ballato la breakdance, era super scatenato Smiley laugh ho come il sentore che si sia girato, perchè dove prima c'era la sua testa (in alto a destra) ora mi sembra di non sentire più nulla.. speriamo!! Dovrò tenermi la curiosità fino all'11 marzo, data in cui farò l'ecografia di accrescimento del terzo trimestre. Fino a quel momento dita incrociate!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cambialo io i body manica lunga caldo cotone li vendo a dicembre/gennaio poi nn più tipo quest’anno poi ho venduto solo i manica corta anke xke nn ha fatto freddissimo!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, penso che farò così. A me hanno regalato un body maniche lunghe in caldo cotone, infatti mi sembrava leggermente esagerato, andrò a cambiarlo sicuramente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn veneta quindi immagino ke da te arrivi prima il caldo comunque ho preso body manica corta cotone e tutine cotone manica lunga...io ho preso solo cotone anke xke poi usi la copertina se pensi abbia freddo...ma nn penso...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai la lavastoviglie la utilizzo quando siamo in più di due a pranzare/cenare. Mi accontento di lavare 2 piatti e una pentola a mano, ma non abbassarmi😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem i miei mostri:

lavatrice-lavastovoglie Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem i miei mostri:

lavatrice-lavastovoglie Smiley xd

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro nell'azienda di famiglia quindi appena saputo della gravidanza me ne sono rimasta a casa, soprattutto perché avevo ancora da pulire casa nuova e soprattutto traslocare.
    Ovviamente anch'io evito di sollevare pesi ecc, più che altro noto che la schiena pian piano mi sta abbandonando. Ad esempio quando devo passare i vestiti dalla lavatrice all'asciugatrice mi sento morire 🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei già a casa?
    io lavorando in negozio non vedo l'ora😍
    vediamo cosa mi dice la gine martedì prossimoSmiley smilespero di essere fuori dal periodo problematico ,ovviamente se é un discorso di limitare gli sforzi ..beh quello lo faccio già tutti i giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, misure perfette e anche la placenta. Penso sia un semplice suggerimento visto che in questo periodo più o meno tutte iniziamo a darci da fare per preparare il necessario. Mi ha solo avvisata che qualche inconveniente durante questo mese potrebbe portare seri problemi. Vabeh praticamente la pancia aumenta, il mal di schiena pure e quindi devo solo starmene tranquilla.
    Mi fido parecchio di lei e se ci fosse qualcosa che non va me l'avrebbe sicuramente detto. Anzi mi ha portato la gravidanza avanti di una settimana visto l'andamento tra peso e lunghezza 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a stare a riposo lavorando?
    hai avuto problematiche particolari per dirti una cosa cosi ?
    io andrei in ansia subito...😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione