Ma questa settimana la sento molto di più e mi é capitato qualche crampo gluteo ..inguine e via dicendo corredato da fitte e spillini molto superficiali zona pube .. Ho pensato di avere un po la vescica infiammata ma tanto mercoledì faró gli esami . Per il resto mi capita di avere la pancia dura quando torno da una giornata di lavoro e dopo i pasti o quando mi strapazzo.Contrazioni, BHOOOO ma se sono stile pancia dura e dolori simili mestruali(..corretto?)non le ho percepite per ora.in teoria ho letto che dal settimo mese é probabile sentirle e noi ci siamo vicine o già dentro
La mia pupa era quasi 27 cm a 21 settimane , bella lunghetta!!! ragazze voi a dolorini crampetti fittine scossine come siete messe ? Così x confrontarci
Visualizza messaggio citato
La mia è 32.2cm quindi può essere benissimo per via del peso penso che va bene.. la mia era quasi 800gr... stanno crescendo e forse non hanno ancora una crescita omogenea
Ma no assolutamente la mia a 26 settimane era 34 cm per 930 grammi 😊 non è un fuscello ma nella norma comunque. Tranquilla!
Il 26 marzo! Ma una domanda.. a me sembra che il mio bambino sia un piccolo toro xke se calcolo la lunghezza basandomi sul femore, risultano 33 cm circa, e pesa 912 grammi, non sono tanti x 33 cm?😳
Persavo che le contrazioni facessero accorciare l'utero ma magari con il tanto riposo rimanere stabile. Per il calcolo prendi la lunghezza del femore per sette circa... Per la crema pasticcera penso non faccia male
Ciao Alice, fortunatamente no, ha controllato ed è tutto ok, il bimbo è sempre a testa in giù, ma non mi ha detto la lunghezza xke non la misurano più🤔, come si faceva a calcolare? Si prende la lunghezza del femore e si moltiplica x qualcosa?! Ma la crema pasticciera non fa male al bambino? A parte che dovrebbe essere cotta..
Ciao Chiara ma hai fatto bene per una volta mangiare qualcosa di dolce mica lo mangi sempre...posso chiederti una cosa? Per tutte le contrazioni che hai avuto il collo dell'utero non ti si è mai accorciato?
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita, sta crescendo bene, pesa 912 grammi! Ho ancora cistite quindi mi ha dato nuovamente il monuril, tra due settimane andrò a fare il vaccino pertosse e mi ha prescritto i nuovi esami toxo, emocromo citomegalovirus urinocoltura e anticorpi anti eritrociti! ...volevo chiedervi, oggi sono andata in pasticceria con mio marito dopo la visita e stupidamente ho mangiato un mega cannolo pieno colmo di crema 😨... non c’ho proprio pensato, non so cosa mi ha preso!! È pericoloso secondo voi?!
Ciao Nora, ti capisco benissimo. Ho passato anch'io lo stress del cantiere. Una casa ristrutturata da capo a fondo, mille problemi, ogni giorno si aggiungeva qualche ostacolo e la voglia di prendere a mazzate i muratori, pittori, elettricisti cresceva sempre di più. Menomale 4 giorni prima di Natale sono entrata dopo quasi un anno. L'unica cosa che ti posso consigliare è di non farti venire troppo mal di testa, puoi semplicemente seguire i lavori e accertarti che ogni giorno si fanno dei progressi, sfortunatamente non dipende da te. Concentrati su cose più rilassanti, come la scelta dei tappeti, quadri e tutto quello che serve per il bebè. Buona fortuna 😘
Penso che tu sia molto tesa anche per questo fatto...la casa nuova è un grande impegno proprio ora...speriamo si diano una mossa
Ciao Chiara, io sono amica solo con Escherichia Coli, ma potrebbe essere la cistite. Però stai tranquilla, è rognosa di suo non è" più grave" il fatto che si riproponga. Hai scritto alla ginecologa? Hai fastidi tu? So che senza gravidanza hai meno pensieri, però fai conto che io per togliermela ci ho messo un anno, contemporaneamente è venuta anche ad una mia amica e ci ha messo più tempo lei😅
Guarda non lo so come hanno menzionato Aprile gli ho detto che mi pagano loro il mutuo. Io spero di essere dentro a marzo, ma visto che siamo quasi a metà febbraio ci conto poco😅
Ciao ragazze.. io sono preoccupta e giù di morale.. venerdì scorso con la curva era tutto ok, urinocoltura negativa, per scrupolo ieri l’ho rifatta xke avevo smesso di prendere antibiotico lunedì scorso, oggi gli esiti:”sviluppo di enterobacteriaceae 1000 uff/ml, qualcuna sa cosa vuol dire? Può essere la cistite che non è sparita del tutto?!☹️
Sicuramente hai fatto bene a parlare da subito, è anche vero che se decidi di partire con la flessibilità e poi vuoi smettere semplicemente smetti e parte la maternità. Ieri dicevo con mio marito che dovessi sentirmi male a meno di un colpo secco non faccio partire la malattia 😬. Però sto comunque pensandoci bene, e vedo anche la situazione casa come evolve. Se sarà ancora tragica vorrà dire che l'ultimo mese di gravidanza lo passerò in cantiere a dargli il tormento se non lavorerò.
Arrivo fino alla fine del settimo mese più dieci giorni dell'ottavo per concludere...poi se mi sento benissimo in forma smagliante ecc ecc posso continuare...ma intantoho detto così per stare tranquilla