Visualizza messaggio citato
Io ho acquistato il dash baby su amazon.. Per le tutine io ho preso tutto cotone leggero.. Body a maniche corte e tutine.. Io sono una mamma di fine aprile e partorisco a torino.. Mi hanno detto che in ospedale fa caldissimo.. Preparerò qualcosa in ciniglia per quando usciamo dall'ospedale..
I body li hai presi manica corta o lunga? Io abito in Sicilia e sinceramente sono molto confusa. Pensi vada bene body maniche corte e sopra il completino maniche lunghe magari di un cotone non proprio leggerissimo?
Buonasera ragazze, oggi visita. Il "piccolino" è 1060g per 38.61cm. La ginecologa mi ha cambiato la dpp anticipandola di una settimana, quindi oggi sarei a 27 settimane tonde tonde😳. Inoltre mi ha detto di fare attenzione questo mese e stare a riposo perché è un mese molto importante, in caso di distacco o altro ci potrebbero essere conseguenze spiacevoli. Mentre dal ottavo mese in poi le probabilità di sopravvivenza sono molto più alte. Tralasciando la leggera ansia che mi ha fatto venire sto iniziando a pensare alla famosa valigia e alle lavatrici da fare. Meglio anticipare ora che la schiena se la sente. Che detersivo avete intenzione di utilizzare?
Ciao Pamela io dpp 23 maggio e ho preso tutto cotone praticamente tra me e mia mamma ho già pronti i cambi X l’ospedale...ho preso body m/m cotone 56cm e poi ho acquistato un po’ di cosine su pat pat sfiziosissime anke x l’estate...bavaglini vari calzini 2 copertine leggere...mi manca il cappellino...sn a buon punto direi!
Io ti direi assolutamente cotone e per dopo l'ospedale anche qualche pagliaccetto. Conta che io ho la dpp al 14 aprile è già l'ostrestriva ha detto ciniglia io! Io comunque qualcosa ho preso ho preso 😄 perchè se anticipa in Lombardia a marzo col cotone e basta si congela 🤣 ho preso copertina leggera e al massimo non la copro proprio!
Grazie 🥰 in realtà ho chiesto anche ad una amica che ci é appena passata e mi ha confermato se avessi avuto valori al di fuori avrei sentito subito la gine !
Ciao Pamela ! io ddp 31 maggio, x ora ho preso solo 3 bodini maniche corte con apertura comoda a kimono, capellino, calzine un paio con risvoltino.Per sopra:la ciniglia me l'hanno sconsigliata, ma magari uno in caldo cotone volevo prenderlo .stavo attendendo il corso preparto x capire come prendere le tutine, se necessario con piede etc..In tutto ciò non ho ancora preso né fasciatoio né lettino 😜😜
Anche io curva stamattina! Hanno fatto entrare anche marito quindi abbiamo passato il tempo insieme... Direi che a parte il fatto che non trovavano più la vena all’ultimo prelievo è andata bene, neanche un minimo di nausea! Appena uscita brioches e caffellatte e via! Ho anche già risultato, tutto ok! Yey!!!!
Io fatta la curva stamattina! 3 misurazioni + misurazione iniziale al dito, a parte lo schifo pensavo peggio daiin compenso...tutti mi avevano detto " vedrai che voglia di salato dopo!" e invece...Brioches e via!il glucosio ha fatto fare le capriole alla pupa...facevo fatica a stare seduta nella sala d'attesa ahhale vostre come sono andate?
Ragazze io da quando ho fatto la curva sto mangiando dolci come un maiale... adesso mi sono appena mangiata mezzo sacchetto di patatine.. non riesco a trattenermi!! 😳...a voi non sembra di avere più appetito?!
Anche io spero di perderli quasi tutti, ma temo comunque di prenderne altri durante l'allattamento. Voglio aspettare di capire se l'allattamento parte e cercare di moderarmi con il cibo 😅
Secondo me puoi vedere anche dopo la nascita, considera che a volte il parto è una miniera d'oro per perdere i kg.. io ne avevo buttati giù ben 9 solo partorendo
Ah no infatti io non mi preoccupo, meglio affrontare i problemi quando e se si presenteranno. Sicuramente ci sono bambini che si sono girati a pochi giorni dal parto, con cesareo programmato perché podalici 😅 Per il matrimonio mi basterebbe tornare al peso prima della gravidanza, non ho grosse pretese, quindi vedrò un po' ad un mese dal parto come sarò messa e poi deciderò.