Visualizza messaggio citato
Si sicuro é psicologico ...a casa viaggio da una minima di 58 ad una minima di 70 dopo pranzo 😜 e io infatti dovrei prendere permesso , volevo un attimo organizzarmi, il corso me lo ha prenotato un'amica che lavora in ospedale so già il "nome" e il giorno ma sapere l'orario mi aiuterebbe ad organizzarmi con il lavoro per chi ha iniziato come é?
Io l’ho iniziato ieri sera, faccio degli incontri privati con un’ostetrica, altrimenti dovevo seguire il corso online e non mi andava molto..
Io comincio il 18! Lavorerò per tutte le lezioni ma fortunatamente sono al pomeriggio tardi, e devo prendere solo mezz'ora di permesso. Quando ho fatto la richiesta di iscrizione dicevano che ti davano conferma entro una settimana ma ci hanno messo un po' di più 🤣 il 18 però è vicino io un colpo di telefono lo farei . Tu fino a quando lavori? Per la pressione mi spiace per la rottura di scatole, però se è solo " agitazione" basta che te la controlli a casa, la cosa importante è che tu stia bene
Io so di iniziarlo il 18, se non li sento una settimana prima li contatto anche perché non so se mattina/ pomeriggio.. orario etc .. Io cmq starei ancora lavorando il 18! cmqalla visita la ginecologa mi ha detto che soffro di sindrome da camice bianco ..🙄misuro la pressione da lei " alta" ..la tengo monitorata a casa..perfettainfatti siamo d'accordo poiché succede sempre che le faccio avere le misurazioni da casa.Ciò mi é sempre accaduto ..anche alle visite sportive etc..in vista della presa in carico dell'ospedale mi sto già agitando 😑 anche li ci sará da ridere
Ecco questo dicevo. È un momento di panico e preoccupazioni un po' per tutti, gli ormoni sono solo la ciliegina sulla torta! Comunque non ti invidio neanche un po' 🤣
No ma infatti parto svantaggiata 😆 io sono sempre molto paziente, ma in sto periodo i clienti sono ingestibili. Hanno tante preoccupazioni, ovviamente li comprendo perché l'emergenza sta piegando tantissime attività, però non posso diventare la loro psicologa..!!
Appena mi suona il cellulare di lavoro inizio a imprecare brutalmente, poi rispondo "Pronto? Buongiorno, che piacere sentirla!" (mentre nella mia testa mi dico "piacere un corno!").
Ciao Ely, ogni tanto ho anche io la personalità di un serial killer, non capita spesso ma mi accorgo che a volte mi arrabbia troppo per la situazione. In compenso però ci sono situazioni (poche ) in cui prima mi sarei arrabbiata e adesso invece riesco ad intavolare una discussione civile 🤣 Ma tu che lavoro fai ? Scusa ma non ricordo assolutamente nulla 🤣
CONFERMO! ad ogni mail che ricevo mi dico " ma che diavolo vuole questo?" anche la sera sono abbastanza in preda all'ormone spesso o risata o lacrima facile!!devo ammettere che il periodo di restrizioni non aiuta...per niente !!
Mamma mia ragazze, oggi ho l'irritabilità a palla.. non sopporto più il prossimo (specialmente i miei clienti... li ucciderei...!). Anche voi avete giornate con gli ormoni a palla in cui fate fatica a sopportare le persone? Alla prima gravidanza questo spirito mi era venuto più verso la fine (lo stalking estremo dei parenti non era d'aiuto), ma ora sono solo alla trentesima settimana.. mi preoccupa questo istinto omicida latente
Ciao, io ho risolto utilizzando la fascia. Faccio anche un po' di esercizi e cerco di camminare almeno mezz'ora tutti i giorni. Quello a cui non riesco a trovare un rimedio efficace è la pubalgia, ma ci sto lavorando
Io ne soffro a momenti alterni, confermo cuscino apposito o semplicemente un cuscino tra le cosce per dormire e arnica l'indolenzimento l'ho spesso,meno spesso fitte e spilli nel gluteo fino alla caviglia o fino a davanti !
Io ne soffro dalle prime settimane, non direi di aver risolto, ma il fastidio è diminuito. A me hanno aiutato molto yoga e ginnastica e dormire con il cuscino da allattamento.
Io solo all'inizio ed ho risolto con un po' di ginnastica, adesso in queste ultime settimane ci metto un po' ad ingranare ma non è come prima, non so se è sempre sciatica o qualcosa legato alla pubalgia ( o una combo). Io avevo usato degli esercizi posturali di imamma
Che comunque quei due mesi dipende da quando li guardi, tipo questa notte che non c'era una posizione in cui non mi prendessi un calcio mi veniva da piangere a pensare che mancano ANCORA due mesi 🤣 Non disdegnare il divano comunque, se lo hai scelto immagino tu lo abbia fatto perché ti piaceva , mi sembra doveroso sfruttarlo.
Si ora sono qui sul divano e ci starò per un po’.. oggi va molto meglio, se dovesse peggiorare la situazione vado sicuramente in PS..comunque si, stavo provo pensando che mancano solo poco più di due mesi!!
Ti capisco, però le conseguenze sono che stai poco bene, ti agiti e stai ancora peggio! Prova a cercare un compromesso, so che è una rottura di scatole immensa, però per non stare proprio ferma fai poco alla volta con delle pause in mezzo. Patisco un po' anche io il non riuscire a fare le cose esattamente come prima, io ho un passo velocissimo, l'ho mantenuto veloce ma mi sono resa conto che vado più piano, quando me ne accorgo mi dà fastidio ed a volte aumento il passo e rallento solo per recuperare il polmone che sputo 🤣 Però cerca anche tu di pensare che è una cosa temporanea, e che soprattutto non manca poi molto. Avremo di che muoverci dopo 🤣Se la cosa non rientra del tutto perché non fai un salto al PS per un controllo?
Ah cavoli non ricordavo l'avessi fatta "recentemente" pensavo fossi più vicina alla nuova visita. Però se quello che ti ha detto l'ostetrica ha funzionato e tu sei un po' più tranquilla, potresti aspettare la visita. Delega più che puoi!
Ciao Nora, la prossima visita è il 24 marzo, praticamente tra un mese.. la mia ginecologa le fissa sempre ogni mese e mezzo..
Ciao Chiara volevo giusto chiederti come andava! Sono contenta che stia andando un po' meglio, ma quando hai comunque la prossima visita?