Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele io fatta un paio di settimane fa avevo **** ,
    mi hanno detto che era corretta senza problemi, anche l'endocrinologa!
    Per ora mi hanno regalato il trio , e sto decidendo per la next to me regalo di una zia , di mio compreró il fasciatoio che metteró in cameretta,compreró un mobile normale.x ora la cameretta é " vuota" ho solo un armadio che dovró liberare per le sue cose ma é tutto relativamente nuovo siamo entrati in casa a fine 2019.Sto invece preparando una lista amazon da girare ad amici e conoscenti per le altre cose più piccole ( vaschetta, marsupio...set mussole...set asciugamani...baby monitor...etceetc).Sicuramente metteró in uno dei due bagni un fasciatoio ( solo il materassino) per non fare tutte le volte avanti e indietro dalla cameretta fortunatamente ho un mobile lungo su cui ci sta e per i primi tempi non prenderà freddo!Per la valigia ho preso qualcosina per lei boby cappellino ..calzini..mi mancano le tutine che sto faticando a trovare leggere con il piede nei negozi.Per me non ho idea, voi che tipo di pigiama avete preso?cmq la lista amazon é comoda per riassettare le idee e vi da un sacco di consigli , ho messo anche il pack gigante di salviettine...sterilizzatore ...Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo dico perchè il primo mese io cambiavo anche 8 pannolini al giorno, poi ovviamente dipende da bimbo a bimbo. Il mio faceva tantissima cacca Smiley laugh per non parlare dei momenti del cambio in cui la faceva direttamente sul pannolino pulito ancora prima che glielo chiudessi.. una volta ricordo che durante un solo cambio tra cacche e pipì acrobatiche avevo usato tre pannolini di fila.. follia Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio così allora Smiley smile purtroppo a fine gravidanza si sballano un po' di valori in generale, ma la maggior parte delle volte è tutto normale.

• Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto, anche la qualità è buona. In vista della festa del papà vedo se riesco a trovare qualche body carino per l'occasione 🥰
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urinocoltura negativa, la faccio ogni mese insieme agli esami di routine
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sa che il resto andrà nel fasciatoio 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho visto colori normali a dire il vero, comunque ho comprato giusto due tutine in blu e poi nient'altro 😂
    Comunque sono carine anche quelle di H&M
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tranquilla, preoccupante direi di no. Al massimo potrebbe proporti di fare un'urocoltura, ma non è nulla di grave Smiley smile

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei dicono che in Germania hanno colori un pò strani per le tutine😂. Io accetto tutto con gioia, al massimo se qualcosa non mi farà impazzire lo userò per dentro casa.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh mi sa che per le scorte di pannolini ti conviene liberarne due di scaffali.. Smiley xd

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in Germania e la roba ci arriva tutta dall'Italia 😂 pensa che mia sorella mi ha comprato il mondo, mia suocera ci è rimasta un po' male, perché voleva regalarmi tante cose, ma d'altronde hanno una vita intera per comprare roba!
    Noi il fasciatoio, sempre per problemi di spazio, lo metteremo direttamente in bagno. Abbiamo anche liberato uno scaffale dello sgabuzzino per metterci le scorte di pannolini 😅
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì noi lo abbiamo già prenotato e lo farò alla 32esima settimana
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, di solito il valore era a 0, ora a 70 (20 punti sopra il massimo). Importante che non sia nulla di preoccupante 😅
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto tante tutine da parte dei miei che purtroppo abitano in Germania. La suocera si vedrà.. ha ancora 2 mesi🙄.
    Ci siamo comprati tutto noi e non ti dico la fatica per scegliere 😂
    Anche io lo farò dormire nella stanza da letto con noi, ma il fasciatoio sarà nella sua stanzetta visto che è vicino al bagno e mi verrà più comodo durante il cambio.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, rispetto ai valori di riferimento che conosco mi sembra che la tua curva vada più che bene Smiley smile

Io avevo avuto nella prima gravidanza l'esterasi leucocitaria (che penso siano sempre leucociti) al valore massimo del range (normalmente avevo zero), ma mi aveva detto il ginecologo che è normale, soprattutto nell'ultimo trimestre di gravidanza. Mi aveva consigliato di bere molto (tre litri al giorno) e di non trattenere troppo la pipì (ma per quello non c'era pericolo, non ne ero molto in grado.!).

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii il tuo è cresciuto tanto?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una pazzia visto che è il primo figlio e abbiamo ordinato il mios jewels of nature. La stanzetta per quanto riguarda muri, tappeto e tende volevo colori neutri. La casettiera è questa, quindi non mi sembra il caso di farla tutta blu😂Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora lo shopping è un argomento molto relativo, perché a me hanno regalato praticamente tutto! Ho comprato body e qualcosina carina quando giravo per negozi, il resto ci arriverà da parte delle nostre famiglie. Il trio lo abbiamo ordinato a dicembre e arriverà ad aprile, lettino e fasciatoio ce li regaleranno, ma non so ancora se li ordiniamo noi o loro, comunque già tutto scelto. In questi giorni ho iniziato a comprare qualcosa per l'ospedale, poi vorrei approfittare delle belle giornate per lavare tutto. La cameretta è pronta, ma tanto dormirà con noi, perché è lontana dalla nostra camera e anche perché non c'è spazio per il lettino 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a comprare cose solo per la valigia per lei, mi mancano le tutine ma aspetto il corso per sapere se vogliono qualcosa che si apre chiude come gira a loro o se posso fare come mi pare. Non ho capito se posso già lavare le cose e metterle nelle bustine però 🤔 mentre per me ho comprato solo due pigiami e i due reggiseni da allattamento che mi chiedono in lista.
    Noi il duo lo abbiamo ordinato due settimane fa, mentre il seggiolino auto è arrivato ma prima di metà aprile non vado a ritirarlo, e spero per fine Aprile di poter cominciare a fare la sua stanza.
    Voi che passeggino avete preso? Noi eravamo andati ad ordinare lo yoyo della babyzen, ma poi ci ha fatto vedere il joolz e cambiava praticamente nulla, solo che aveva la navicella un po' più solida di quella dello yoyo, così abbiamo ordinato questo.La stanza la fai con colori neutri o fai qualcosa di particolare?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, io alla prima gravidanza lo avevo fatto e lo farò anche per questa Smiley smile

Ce lo ha fatto il fotografo del matrimonio, che è un nostro amico, lo avevamo fatto all'aperto nei boschi (mia allergia permettendo.. Smiley xd ). Anche questa volta lo faremo all'aperto, penso verso metà aprile, che sarò alla 36esima settimana.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, intendevo dire che se anche ti trottola in giro abbiamo ancora tempo!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già mandato tutto alla ginecologa, vediamo che mi dice🤔
    Come siete messe con lo shopping?
    A me è arrivato il passeggino 🥰 e anche la vaschetta con il supporto e la next to me. Attendo la cassettiera e inizierò a sistemare la sua stanzetta. Sono in cerca di qualche tenda e tappetino carino ma nulla che mi piaccia 🥲
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, per gli esami non ne capisco molto. Il mio anche è girato di schiena con la testa in giù, ormai mi sento premere su tutti gli organi 😅
    Leucociti alti mi pare di no, solo qualche volta le albumine.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava piccolina 🤗
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io volevo farlo ma mio marito non vuole ☹️ non c'è verso di convincerlo!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, appena ritirare le analisi con la temuta curva glicemica (****), come vi sembra?
    Per quanto riguarda la posizione, il mio amore l'ultima volta era a testa in giù di schiena e ormai devo aspettare metà marzo per la prossima visita.
    Non mi preoccupo più di tanto perché mancano 2 mesi e hanno tutto il tempo per girarsi e rigirarsi. Per ora mi arrivano dei colpi nelle costole che non vi dico🤦🏻‍♀️Un'altra domanda, qualcuna di voi ha avuto nelle urine i leucociti alti?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è girata giusta adesso...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo😍😍😍😍 dai stai tranquilla per la posizione, abbiamo ancora molto tempo!
    Io devo aspettare il 30 per avere qualche stima su peso e lunghezza, prima della eco di III trimestre il mio ginecologo non le fa
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se riesco ad andare all'INPS lavoro fino a fine aprile, ma mi sta passando la voglia 🤣
    Io ho sempre avuto la pressione da copertina ( 120 80), da quando sono incinta sono su una media di 116 62 🙆 magari prova a chiedere direttamente alla tua amica per il corso allora
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii infatti...😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 😍😍come crescono queste piccoline ❤️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi visita per controllo collo utero visto la pancia dura che avevo in precedenza...tutto ok...la femminuccia cresce è lunga quasi 37cm e pesa quasi 1130 kg e finalmente è in posizione speriamo che la mantenga...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione