Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara !! Sì a me avevano consigliato di aspettare almeno una decina di giorni ,semmai.per state ancora più serena ripetile ..vedrai che andrà bene ❤️
È una rottura ma io ti consiglio comunque di rifarla tra un paio di settimane. Quando ci combattevo io la facevo una settimana dopo la fine dell'antibiotico ed era negativo, ma in genere entro un mese mi ricompariva l'odore acre.
Abbastanza bene dai.. l’urinocoltura è negativa ma l’ho fatta a 3 giorni dall’aver smesso di prendere l’antibiotico quindi spero abbia dato i risultati veritieri.. l’infermiera mi diceva che potevano esserci valori sballati ma l’ho fatta lo stesso
Ciao Nora, qualche legame credo ci sia, io noto che quando assumo zuccheri lo sento di più!! Comunque ieri ho fatto la curva e oggi avevo già gli esiti!! 76, 107, 71! Dovrebbe essere tutto ok spero..
Però nel mio caso ho mangiato tanto anche come carboidrati, dolci schifo vari, e la cosa non la toccava minimamente. Nonostante abbia tolto ciò che che, dicono , li faccia muovere tanto, si muove più di prima. Oggi a pranzo dovevo fare continuamente pause perché mi chinavo in avanti per mangiare ed evidentemente le dava fastidio la posizione 🤣
Ciao Nora, io credo che ci sia un legame però ancora non ho capito bene quale😅. Io ad esempio ho notato che si muove molto subito dopo un piattone di pasta o una pizza, mentre con la carne e il pesce sembra una mummia. Dicono che gli zuccheri li fanno muovere di più, però io ad esempio ieri sera sono andata a prendere il gelato con mio marito e lei zitta e mosca, non ha battuto ciglio. La notte, invece, calcioni. Mah. 🥴
Buongiorno a tutte, torno con una delle mie domande deficienti 💪🏻 secondo voi l'alimentazione influisce sui movimenti del feto/bambino? Dopo la visita del 18, ho sentito i soliti colpi forti e frequenti per circa una settimana. In questo mese ho effettivamente mangiato tanto e male ( molto tanto e tanto male) e non la sentivo più quasi per niente, capitava forse in paio di colpetti al giorno, ma molto delicati. Mi vedevo questa pancia enorme, mi sentivo gonfia, poi sono salita sulla bilancia e mi è preso un infarto, quindi è da quasi una settimana che ho ripreso a mangiare bene e a darmi una regolata sulle quantità, e in pratica sono sveglia dalle 4 per i calci 🤣 ieri sera avevo ricominciato a sentirla bene, stamattina è tornato tutto come un mese fa. Io penso sia solo una questione di dove si mette, ma potrebbe influire invece l'alimentazione? Comunque i movimenti da parte a parte, è lunghissima faceva troppo senso😭🤣😭🤣😭🤣😭🤣😭
Io l'ultima volta che si poteva uscire sono andata da Primark per veder qualche body, ma è sempre scomodo perché voglio andare in orari dove c'è pochissima gente ( quindi tendenzialmente quando si mangia e in settimana), non mi fido della gente perché si ammassano e quelle povere anime che lavorano non hanno 2000occhi. Io ho detto a mio marito che appena si può , pure Malpensa - Lainate , ma io devo salire su un aereo 🤣
Tantissimo...ultimamente sempre di più...ieri mi ha tirato un calcio ke x un attimo ho visto un bozzo uscire dalla pancia poi mio marito ha messo la mano e gli tirava calci a lui...
Grazie ragazze sì avevo assunto 75 di glucosio ..il gine però mi ha detto che i valori sono nella norma ..menomale !! Grazie mille davvero ad entrambe♥️ ♥️
No ma figurati, non devi scusarti 😊 l'ho solo precisato perché magari vedeva che i valori di riferimento erano diversi da quelli del laboratorio analisi.
Ciao Chiara! Solo un piccolo appunto su questo schema: qui vengono indicati i valori di riferimento quando vengono somministrati 100 grammi di glucosio, mentre normalmente (almeno qui in Piemonte, poi magari in altre regioni è diverso) somministrano 75 grammi di glucosio e quindi i valori di riferimento sono diversi 😊
E comunque dovrò aspettare altri due mesi ancora 🤣🤣🤣 Però mio marito è nato a maggio, quindi tra compleanno mio, Pasqua e compleanno suo ci teniamo impegnati, poi ad aprile sarà il mese degli ultimi acquisti e preparativi, quindi sì alla fine voglio pensare positivo che il tempo trascorrerà in fretta 😆
Di niente figurati! Si la prima ora è la peggiore, però dai, è andata! Adesso speriamo sia tutto ok e che mi sia sparita questa cistite, anche se mi brucia ancora..