Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora meglio scusa, il tuo compleanno non sembra arrivare velocissimo? 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !! Grazie che carina che sei ad avermi mandato lo schema ❤️❤️ mi ha appena risp io ginecologo dicendo che e' tutto nella norma ..menomale !!
    Sì anche io pensavo peggio ,solo la prima oretta e' quella un pochino più fastidiosa ..però già dopo la prima ora si sta meglio ♥️fammi sapere poi come va 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!! Sono felice che sia tutto ok! Io sono qui in attesa di fare il secondo prelievo x la curva.. pensavo peggio dai, è quasi andata! x i valori, guardando in internet ho trovato questo, quindi direi proprio che sei dentro!Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vero assolutamente
    💪💪♥️
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è che leggevo male il e invece che cura leggevo curva, e non riuscivo a capire 🤣 aiuto 🤣 comunque in generale anche se scomodi, meglio sicuramente di avere un'infezione!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo assolutamente normale ♥️♥️fammi sapere 😊😊
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho la visita... La sento si muoversi magari giorni di più o giorni meno ma penso che per la settimane in cui siamo sia normale... In ogni caso ogni volta mi sento così...😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché Ali ?hai eco ?stai tranquilla,andrà benissimo ♥️ poi mi sembra di ricordare che la senti spesso muovere ..andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già in ansia per lunedì....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️😘😘😘
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì io tutto bene ♥️♥️ avevo solo paura per la piccola x le medicine che ho assunto e perché ho dovuto rimandare le visite . Ma per fortuna tutto bene ♥️♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Assicurazione sanitaria, non associazione🙄
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo non ti saprei rispondere perché io li ho prenotati a pagamento presso l'ospedale (poi me li paga l'associazione sanitaria che ho). Magari prova a chiedere al tuo ginecologo se ti sa indirizzare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedrai che poi il gine ti darà tutte le info .
    No no forse ho sbagliato a scrivere ..dicevo che è importante fare la cura di ovuli .. non curva 😅
    Invece se ti riferisci alla curva glicemica che ho fatto me l'ha assegnata il gine ..si fa entro 28 sett per capire se si ha il diabete gestazionale.Gli ovuli invece me li ha dati perché ieri in visita ha detto che avevo una piccola infezione ,dovuta all'antibiotico che ho assunto .
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fanno parte del pacchetto del SSN? O sono da prenotare a discrezione mia? Giusto per capire se devo prenotarle già ora o se devo aspettare che mi dicano loro
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco allora devo solo aspettare! Ma la curva che correlazione ha con gli ovuli?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che consigli hai per me che sono nata a maggio??🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mamma mia che ansia, sembra quasi che debbano partorire loro o che stiano attraversando loro questo periodo di gravidanza! 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me sempre !!! Mamma miaaaa🧟🧟
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente è così . Magari anche se sei a casa cerca di camminare ,vedrai che andrà meglio 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no la curva ,dicevo meglio che fai la cura così sei tranquilla ,anche se gli ovuli sono fastidiosi 😊
    Mi hai fatto troppo ridere quando hai detto della patata piantata🤣🤣 allora la flussimetria l'ho prenotata in ospedale ..mi sono fatta fare la richiesta dal medico di base e ho chiamato il cup. Forse si può fare anche privatamente,non saprei 🤔
    Anche per la morfologica avevo fatto così .Allora se non sbaglio questa flussimetria sarebbe eco terzo trimestre..la chiamano anche eco di accrescimento fetale ..perché oltre che i flussi sanguinei vanno a stimare anche peso ecc.Dopo di questa essendo che si fa entro la 32 sima solitamente il gine fa un altra eco di controllo e poi si passa ai monitoraggi 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I monitoraggi da quanto so si possono fare sia alla ASL che nell'ospedale in cui vuoi partorire. Io per comodità li farò nell'ospedale e ho già prenotato il primo che sarà nella seconda metà di aprile (perché si fanno un tot di settimane prima del parto e dovrebbero essere uno a settimana).
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, una mia conoscente sarà la terza volta in una settimana che mi chiede qual è la data presunta del parto, come se cambiasse da un giorno all'altro. Mi verrebbe voglia di partorire adesso solo per non ricevere più questa domanda. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse è per il fatto che, stando sempre in casa, mi muovo davvero poco.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno tutti in ansia, tipo gente che già chiede se è nato oppure quando nascerà, quando rispondo a maggio mi sembra così lontano 😭😭
    Comunque dai febbraio è corto e poi in genere, essendo nata a marzo, passa subito e in un batter d'occhio arriva il mio compleanno 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora a 27 settimane ho messo su 5.5 kg..al sesto mese quasi 3 Kg..ma sto mangiando schifezze a più non posso ...ho proprio voglia di dolci e carboidrati... dalle prox settimane cercherò di contenermi 😅 a me capita di sentire ogni tanto le gambe pesanti o formicolii..penso siano problemi di circolazione ..anche le tue dita gonfie ..dovremmo cercare di camminare almeno una mezz'ora /1h al giorno 💪💪
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curva per cosa ?
    Per i movimenti, Ho provato ma se devo essere onesta se ne è sempre un po' sbattuta dei dolci . All'ultima visita prima di entrare mi sono mangiata un pezzo di cioccolata perché volevo associare il movimento alla sensazione, mi credi che non si è mossa di mezzo mm? Prima di partire con l'ecografo mi ha chiesto se la sentissi e le ho detto " pure troppo" , alla visita immobile come una patata piantata. L'ho guardato e gli ho detto " le giuro che non sono esagerata lo fa apposta lei" e si è messo a ridere. Ma hai dovuto prenotarla la flussimetria e le altre cose? Perché io sono seguita privatamente, e di solito mi manda con il SSN per le cose base ( TN, morfo, e poi mo ha già detto eco del III trimestre) ma non ha parlato di altro. Io leggo di monitoraggi e non so nemmeno di che parlate 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neppure io 😅😅ho ordinato solo il trio sabato scorso ..perché ci voleva un mesetto o poco più per arrivare 😅poi a parte qualche vestitino e lenzuolini che mi hanno regalo nulla 😅 sabato volevo cominciare a prendere qualche altro vestitino ,tutina ,bavaglini e body ..più che altro per fare la borsa ..al corso preparto mi hanno detto di portare 5 cambi ..poi anche per me volevo vedere le camicie da notte e qualche reggiseno allattamento ..ma in realtà servirebbero un sacco di cose ..mamma mia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi fai sentire meno sola 😭😭 tutti a dirmi che maggio è qua dietro MAQUADIETROCOSAAAA questo febbraio sarà infinito
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo nel dubbio e' meglio fare la cura per stare tranquilli ..anche se capisco che gli ovuli non sono il massimo 😅 allora la prossima già fissata e' la flussimetria il 12 marzo ..poi ne farò una penso dopo la seconda metà di febbraio 😊
    Tranquilla per i movimenti l'importante e' sentirla , nel dubbio prova con qualcosa di dolce se non la senti ..vedrai che dopo eco ti tranquillizzerai♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!! Io ieri sono andata in paranoia che ero troppo grossa e ho cominciato a vedermi gonfia, stamattina mi andava un pelo stretta la fede e quindi ogni due secondi mi guardavo le mani, forse mi immaginavo di gonfiarmi modello Harry Potter. Sto cercando di darmi una regolata con il cibo fino alla prossima visita, perché ora come ora so di aver mangiato molto male e non saprei proprio cosa dire al ginecologo a parte che mi piace mangiare le schifezze. Faccio un po' di depurazione e se non cambia nulla allora gliene parlo 🤞🏻 però non mi sembra tu stia andando male con il peso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione