Visualizza messaggio citato
Non ha stimato nulla, 2 settimane fa durante l'ultima visita mi ha detto che è di 3kg e un 49cm. In 3 settimane aveva preso 900g praticamente 🤦🏻♀️ La mia ginecologa lavora all'ospedale e ha detto che lei i monitoraggi li fa iniziare dalla 38° settimana in poi, a prescindere da questo se mi dice che ha raggiunto un peso vicino ai 4kg le chiedo se può indurre perché la schiena non regge più.
A me nessuno ha parlato di monitoraggio 😭 ho la visita in ospedale per il giorno del termine e basta, penso che poi partano da lì eventualmente. Fino ad allora 0. Che palle 😭 però scusa, viste appunto le dimensioni magari te lo propone direttamente lei di fare qualcosa tipo scollamento! Quanto lo hanno stimato che non ricordo?
Se non succede nulla, settimana prossima inizio coi monitoraggi e ho intenzione di dire alla ginecologa di tirarlo fuori viste le dimensioni che a quest'ora avrà. Non ho intenzione di spezzarmi in due😳
Noi eravamo un po' ( tanto) miste al corso quindi non ci bado, alcune non hanno fatto in tempo a finirlo. Però in compenso entro ogni volta qui dentro per potermi poi lamentare con mio marito che sono incinta solo io 🤣
Io non lo so se sto perdendo il tappo, ma visto che lo riconoscete tutte direi che non sto perdendo proprio niente 🤣 sui movimenti effettivamente anche io ne noto di più. Ma visto che sono ancora incinta direi che spreca energie per niente, è sicuramente meno pigra di me 🤣 Chiara, sto rispondendo le mie speranze in tua nonna, te lo dico.
Anche io! oggi ho provato a tirare fuori le cose estive, pulire, fare lavatrici ma a parte il mal di schiena nulla 😊 in compenso nel mio corso preparto già due hanno partorito prima del termine
Io tranne qualche nausea sto bene e lui è super movimentato, sembra stia andando sulle montagne russe😂 Ieri mi son ritrovata un altro pezzo di tappo, almeno quello mi è sembrato. La speranza è l'ultima a morire 😭🤞🏻
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH mi sentivo chiamata in effetti oggi pomeriggio 🤣🤣🤣 io sto sempre meglio vado a finire a giugno me lo sento proprio 🤣
Ciao ragazze! Auguri innanzitutto alle nuove mamme e ai piccoli nati in questi giorni! 💕 Oggi visita per me alle 39+3... Venerdì 14 c'è la dpp ma tutto tace.... oggi la dottoressa mi ha fatto uno scollamento come piccolo aiutino... Vediamo cosa succede!
Ciao a tutte ragazze, non entravo da qualche giorno e vedo che nel frattempo abbiamo avuto tanti nuovi arrivi 🥰 Faccio i miei auguri a tutte le neomamme e tutti i nuovi arrivati, sicuramente noi mamme di maggio ci siamo fatte un super regalo!
Ciao ragazze.. Avevo scritto sul vostro gruppo dicendo che da mamma di aprile sarei diventata mamma di maggio... Alla fine finalmente il 9 maggio alle 00.28 e nato il mio Edoardo❤️💙💙💙 3255kg di amore.... E stato un parto molto lungo purtoppo finito poi in cesareo.. Ma una volta visto dimentichi davvero tutto... Auguri anche alle mamme che hanno partorito x la festa della mamma... E in bocca al lupo a tutte le altre.. 😍❤️