Visualizza messaggio citato
Eh piccini, per loro è una gran fatica ciucciare! Ma piano piano prendono il giro. Tu come stai Carmen? La ripresa dal cesareo procede bene?
A parte la super stanchezza e i dolori del parto lei si è già attaccata al seno quando direi bene... è un'emozione indescrivibile quando viene fuori e la vedi
Ahahah Ely il mio si addormenta tipo dopo 30 secondi, però continua a succhiare ed è un'impresa poi togliergliela di bocca!
Auguri Alice e benvenuta Eva!! È un’amore !!! 🥰 anche io sono ricoverata da un’oretta per rottura del sacco ! Iniziano anche le prime contrazioni ! Speriamo bene 😱🙈🤞🏻
Che patata e che bel Nome Eva😍 congratulazioni!! io oggi visita in ospedale...collo ancora di circa 2 cm ma svasato e morbido...secondo loro partorisco prima ,vedremo. cmq tutto ok lei é già in posizione, mi ha trovato solo un po di infiammazione e perdite e quindi mi ha dato ovuli ...ma anche rassicurato che é normale e capita verso la fine gravidanza!
Per adesso me lo tiro la sera per evitare ingorghi, ma quello che tiro lo congelo. Non vorrei abituarlo già ora al biberon, quando sono così piccoli potrebbe interferire con l'allattamento 😔
Io sto usando i Crescendo della Coop, costano molto meno dei Progressi e mi trovo bene. L'allattamento va bene, latte ne ho tanto, ma mio figlio è un po' pigro e si addormenta dopo pochi minuti di poppata 😅
Il mio vitellino è già bello grande😅, chissà alla nascita. Penso comprerò solo 2/3 pacchi tg.1 pampers progressi e un pacco pampers new born tedeschi per vedere la differenza. Se sono simili sicuramente risparmio un botto. Tu quale hai preso e soprattutto tengono?😂L'allattamento come sta andando?
Ma anche se volessi penso che non ce la farei fisicamente e psicologicamente soprattutto, due/ tre volte a settimana la mattina o la sera sicuramente ci andrò, ma per il resto penso che me la passerò meglio in campagna. Quest'anno col binocolo vedo le domeniche in barca😂🥲
AHAHHAHAHHAH anche io🤣 stamattina sono uscite a piedi per delle commissioni, sono partiti dei dolorini ero già li convinta fosse iniziata. Ma ero convinta solo io🤣