Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo non ha fatto visita interna quindi io sono ancora nell'incertezza. Onestamente per come stavo oggi, iniziavo un po' a crederci ma per ora sembra stia passando. Io spero solo che non stia aspettando la luna perché è il 26 luna piena e non ho nessuna intenzione di aspettare il 26 🤣 tu il cesareo ce l'hai il 17 giusto? Ma se ti parte prima il travaglio come ti devi comportare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ê la mia stessa tecnica Smiley smile anche io faccio fatica a mettere calze e scarpe oramai
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto tutto a mo di squat😂😂😂, gambe divaricate e pancia in mezzo.
    E devo dire che mi sento ancora più energica😅
    Poi mi devo piegare per forza quando passo i vestiti dalla lavatrice all'asciugarice o monto la lavastoviglie 🥲Faccio più fatica a mettere i calzini, pantaloni ecc
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora siamo rimaste io e te con data 21😊, Alice ha già dato...io ieri sera qualche contrazione, oggi niente e questa sera neanche.. mah🤷🏻‍♀️, il bello che la ginecologa la scorsa settimana mi aveva detto di tenermi pronta che poteva nascere in qualsiasi momento, mi sa che alla fine sta bene lì dov’è!😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sto malissimo io 😔 non ho dormito niente, dolori al basso ventre ed al fianco, non riesco a fare più di due passi, mi dà super fastidio la pancia, si indurisce veramente tanto. Oggi pomeriggio ai dolori si accompagnavano perdite mucose abbondanti, mi diceva il ginecologo che era normale, sempre per il discorso delle prove tecniche. È che mi hanno un po' stufata queste prove tecniche! In più mi è arrivato l'emocromo e mi tocca prendere anche il ferro per un po' di anemia. Quando arriva l'ora 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come hai fatto??
    io se mi piego muoioSmiley smileSmiley smile faccio fatichissima ...pero in compenso faccio tutte le pulizie ad altezza mani😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo pensare che 3/4 giorni passano in fretta..🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi (Chiari - Brescia) i papà stanno 2 ore...e poi ci si vede all'uscita 😔
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni ospedale avrà le sue regole da seguire, penso vada anche in base ai contagi.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pulizie in tutta casa, mi son pure fatta balcone con la ringhiera a fare su e giù, persiane, ecc. Fatta la doccia mi son distesa sperando in qualche crampetto...tranne piedi gonfi e schiena a pezzi nada de nada.
    Penso che dovrò mettermi in testa che nascerà solo ed esclusivamente quando vorrà lui😪
    Testardo e non è nemmeno ancora nato😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono un po’ sfigata 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piccolina ce l’hai sempre in camera con te?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua in Sicilia posso avere un accompagnatore (col tampone negativo ovviamente) e in più il papà può venire mattina e sera durante l'orario di visite.
    È molto più soft la cosa, sempre che negli ultimi giorni non se la pensano e cambiano qualcosa
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto... ieri che ho partorito è stato quanto voleva...e infatti dalla mattina et andato via alle dieci di sera
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi... sei all’ospedale di Treviso? Qui a Conegliano non fanno entrare i mariti/compagni, possono stare solo due ore dopo il parto e basta..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabeh importante che il personale è cortese e non ti ritrovi con qualche pazzo di turno
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooooooo chiamo qua il personale che è super ma parenti o marito zero fino alla sera
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito da oggi può venire una volta alla sera per un'ora
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai... mi spaventa poi il fatto che dovrò stare 3/4 giorni sola in ospedale xke mio marito non potrà entrare...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può stare nessuno con te per darti una mano? Sicuramente i punti non sono una passeggiata.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cesareo? No assolutamente... Dura pochissimo e poi ti emozioni lo stesso nel senso che a me hanno fatto epidurale come annestesia e pertanto sono stata vigile per tutto linterve...a quando la stavano ritardo fuori mi hanno detto se la volevo vedere uscendo e io ho detto di sì e così hanno aperto il telone e l'ho vista....per il resto tutto bene io ho rimesso subito dopo finito ma considera che io partivo da 6ore di spinte... Poi alla sera si tanti dolori e contrazioni e tremori con grandi sudate....poi stamattina meglio mi hanno levato il catetere e messo in piedi ma avevo tanto male
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice è stato così traumatico il cesareo o tutto sommato pensavi peggio? Io sono terrorizzata nel farlo..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti sto ancora cercando di capire bene i suoi tempi e i suoi ritmi, diciamo che da stanotte forse ho iniziato a capire qualcosa 🤣
    La ripresa procede meglio di quanto pensassi, i punti tirano ancora un po', però tutto sommato sto bene e ne sono felice. Voglio solo andare a casa dove ci aspettano tutte le nostre comodità e dove mi è stato promesso riposo da mio marito e mia suocera, vedremo il capo cosa ha deciso 🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono diventata esperta di questa mossa, anche se a volte ho paura di graffiarlo con le unghie 🥺
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che meraviglia!! Sono contenta! Il fratello maggiore come si trova nel suo nuovo ruolo? I punti sono la cosa che mi spaventa di più dell'espulsione, spero di essere graziata come te🤣
    Io con la casa vado, si sono tolti tutti dalle balle e mio marito ed io riusciamo ad essere più produttivi nel sistemare, anche se è ancora lunga. La cameretta ho rinunciato a prepararla, metterò giusto il fasciatoio appoggiato perché mi serve e basta, il resto si vedrà, mi spiace tenere tutti i vestiti e il resto in una scatola ma non so proprio dove metterli, arrangerò con quello appena arriva. Pensa che dovevano darmi il bagno finito due giorni fa e l'idraulico prima di lunedì non viene, e non ho ucciso nessuno🤣
    E quindi sono combattuta tra il desiderio di voler fare qualsiasi cosa possa farla nascere, e il pensiero che non ho un bagno dove lavarmi 🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora! Noi benissimo, oggi andiamo a fare una visita di controllo dal pediatra così vediamo se sta prendendo peso. Anche i ritmi delle poppate stanno migliorando, sta notte si è svegliato solo 3 volte 🤩
    Io ho i punti che ogni tanto danno un po' fastidio, per fortuna me ne hanno dati giusto un paio per una piccola lacerazione. Il calo ormonale si fa un po' sentire, ma molto meno di quanto lo avessi patito per la prima gravidanza.
    E tu come stai? Come va con la casa? Non sclerare troppo, mi raccomando!!
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giuggiola!! Aspettiamo notizie 🥰 forza che ci sei!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elyyy come state voi?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto ci han suggerito se c'è bisogno di staccarli, di mettere il mignolo in bocca con il polpastrello verso il palato. Hanno detto anche che si può usare anche come palliativo da far utilizzare ai papà se gli viene fame mentre sei per esempio in doccia 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora cerca di riposarti, approfitta del fatto che i primi giorni sono dormiglioni i piccoli 😁
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice che bello!!! Tantissimi auguri, benvenuta Eva 🥰
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissime allora!! Quanti kg è alla fine questa polpetta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione