Visualizza messaggio citato
Anche mia sorella che ha il bimbo di un anno sta utilizzando ora quelli della lupilu della lidl e dice che si trova molto bene!! All’inizio Pampers progressi.. però non conosco siti affidabili.. proverò a informarmi..
Ne ho messo su 14, ma devo dire che il mio 172cm ha aiutato a camuffare la cosa, solo che io noto fin troppo la differenza. Per quanto riguarda le uscite ero abituata almeno il sabato e domenica sera a cenare fuori, bere qualcosa. Tra covid, gravidanza e tutto il resto mi sento una principessa chiusa nella torre. Sono consapevole anche di dover poi decidere anche in base all'umore di mio figlio, se sarà nervoso o altro col cavolo che posso cenare fuori o fare una semplice passeggiata a mare😅 Sono "sacrifici" che farò, intanto spero sia uno di quei bimbi buoni che mangiano dormono e cagano😂😂😂 Per le smagliature ho messo olio di mandorle e creme, ma sinceramente me l'aspettavo conoscendo l'elasticità sconosciuta della mia pelle. Dopo il parto inizierò a usare le fiale sperando in un miglioramento.
Io guardo le montagne e piango 😭 soprattutto in questo periodo andavamo spesso nei weekend a fare trekking, prima il covid ora la gravidanza in pratica la prima volta che ci torno ci lascio un polmone. Io non sono mai state magra, sempre sovrappeso, e nonostante mi dicano tutti che i 10kg li ho messi solo in pancia, mi vedo anche io ancora più grossa del solito, mi vedo il doppio mento, mi vedo i fianchi più larghi, insomma ho coperto tutto gli specchi di casa. Non vivo benissimo nemmeno i movimenti, mi continuano a fare impressione anche se mi ci sono"abituata". Quando me lo chiedono non riesco proprio a dire che la gravidanza è bella, ci metto sempre un " per me" all'inizio della frase, ma la conclusione è " fa abbastanza schifo" 🤣 il mio tapis è diventato un appendi borse. spero che dopo il parto ci diano il via subito per riprendere a fare un po' di attività fisica, anche solo per scaricare la tensione. Quanti kg hai messo? Per le smagliature hai usato qualcosa?
Un mutuo solo per i pannolini praticamente🙄 Mi hanno parlato bene di un sito chiamato windeln, ma aspetto qualche altra conferma prima di fare qualche acquisto.
Anche a me interessa e anche io all'inizio utilizzerò quelli considerando una media iniziale dai 6 agli 8 pannolini il prezzo é folle
Anch’io non vedo l’ora di dimagrire xke mi sento proprio male ultimamente... anche ritornare a fare un po’ di sport, camminate.. in questa gravidanza son dovuta stare molto a riposo quindi non ha aiutato..
Ragazze stavo guardando online per i pannolini in cerca di qualche offerta conveniente visto il prezzo, secondo me vergognoso, che si trova in giro. Mi hanno consigliato per i primi mesi pampers progressi perché trattengono meglio la pupù liquida e dopo magari usare quelli della lidl lupilu. Parlando con mio padre che vive in Germania mi ha fatto notare la differenza assurda di prezzo. Pampers new born tg.1 (equivalente ai progressi) 96 pezzi, 17 euro. Intanto volevo sapere se qualcuna di voi ne sapeva qualcosa e conosce qualche sito affidabile che spedisce in Italia e soprattutto quanti pannolini taglia 1 comprare 🤔
Per quanto riguarda il corpo devo dire che all'ultimo me la sto vivendo un pò male. Vedo queste braccia enormi, faccio fatica anche a mettere un paio di calzini e soprattutto sfortunatamente mi son beccata qualche smagliatura. Spero l'allattamento faccia dimagrire come tante dicono e soprattutto non vedo l'ora di iniziare a fare un pò di sport, almeno sfogo lo stress😂
Idem sembrava di prepararsi x le ferie ! io alla fine ho fatto due borsette una x quando entrerò presumibilmente da sola e una che porterà il papá x il dopo ..poiché potrà entrare solo a travaglio iniziato
Sai che pensavo te lo avessero programmato prima??? Io sono fissa a +10, ma ultimamente ho parecchia fame, cerco di trattenermi. Io più che impaziente di vederla, sono impaziente di riavere indietro il mio corpo, ne ho abbastanza le scatole piene ed ho raggiunto il massimo della tolleranza. Però sono partita così quindi sono stata anche molto paziente🤣 Io la valigia del parto l'ho rifatta diverse volte perché non ero mai sicura, continuavo a chiedere anche nel gruppo del corso preparto, ma non ero l'unica 🤣
Ciao ragazze! Visita anche per me stamani! Tutto bene ma ancora tutto chiuso anche se collo un po’ accorciato ... mi hanno fatto lo scollamento e se non succede niente lunedì mi ricoverano per induzione ... spero si muova qualcosa in questi giorni 🙏🏻
Ciao Ely!! Che bello sentire che va tutto bene!! Non vedo l’ora di avere anch’io il mio piccolino tra le braccia!! Non mi rendo conto che mancano 12 giorni!!!
Nora!! Anch’io come te data 21 maggio, cesareo programmato il 17, ma spero che nasca entro la prossima settimana xke non ce la faccio più, sto passando delle notti da incubo, sempre sveglia con agitazione alle gambe, ho messo quasi 20kg, x fortuna partivo da 57 kg e non di più, la gine mi ha pure sgridata lo scorso mercoledì😂.. comunque mi sento un elefante!!ho preparato due valigette morbide non molto grandi che ho già svuotato e rifatto due volte x paura di aver dimenticato qualcosa ( che sicuramente sarà così)! Comunque sono impaziente anch’io di conoscere il mio bambino e di provare quell’emozione che tutte dicono essere la più bella della vita di una donna❤️
Ciao Nora! Allora, se il congelatore ha una temperatura di almeno 18 gradi sotto zero puoi tenerlo un paio di mesi. Io lo metto in delle bustine di plastica della Medela, ma ne trovi anche di altre marche. Per scongelarlo basta metterlo in frigo e consumarlo entro 24 ore.
Spingono quel tanto che basta da fare male ma senza andare oltre. Saranno tutti e due dei burloni 🤣 sull'utilità dei rapporti nutriamo la stessa speranza, sulle pulizie io ho la conferma che sono del tutto inutili 🤣 Per le caviglie si penso anche io che a fine gravidanza sia normale che si gonfino un po', io la pressione la sto prendendo meno di prima,sono sempre stata tendente al basso piuttosto che all'alto, domani la provo e vedo come va questa settimana
Si a tutti i medici... fortunatamente la mia ginecologa le prime due volte mi ha trattenuto poi quando ha capito l'antifona mi mandava a casa e la ricontattato andando a misurarla nel pomeriggio. vediamo domani..io cmq ora me la sto misurando quasi tutti i giorni..non mi scoccia e male non fa
Oh fitte sotto da togliere il fiato quando sto in piedi ne ho una marea. Come a te, la ginecologa mi ha detto che è la sua bella testolina che spinge. Probabilmente non spinge abbastanza ancora😂
La pressione va bene, la mattina appena mi alzo sono normali ma appena inizio a fare qualche cosa si gonfiano. Penso sia normale, ormai manca poco. Come visite ho finito, l'ultima settimana scorsa. Se non succede nulla tra questa settimana e la prossima inizio coi tracciati che sarei a 38 settimane e qualche giorno. Intanto lavo per terra e provo ad avere rapporti completi nella speranza di smuovere qualcosa 😂
Manca pocoooo era tanto alta la pressione? io ho il terrore perché tutte le volte che faccio una visita si alza causa agitazione infatti lo devo preventivamente dire...la misuro a casa ed é perfetta o in farmacia:/
Sisi ricordo che eravamo uguali. A me si sono anche risolti i crampetti, a parte bruciore di stomaco e lei che si punta sparito tutto. L'unica cosa è che ieri ho chiesto al ginecologo per alcuni dolori che ho ogni tanto in vagina fortissimi, non riesco nemmeno a camminare e mi ha detto che sono le prove tecniche, le contrazioni non sono dolorose, ma lei che spinge con la testa si. Ma non mi ha detto se significa che tra poco è ora oppure no. Mi ha solo detto di darci molto da fare 🤣 comunque se ti indurranno non è detto che avrai sintomi più chiari ""naturalmente"".
Adele anche provando a tenere i piedi sollevati rimani gonfia?? A fine gravidanza ci sta, l'importante è che la pressione sia a posto ! A me prende solo le caviglie, per ora sono un pochino gonfie si ma non molto. Ma ci sono giornate dove mi sembra che le gambe pesino 100kg l'una. Dovrai fare altre visite o vai direttamente ai tracciato?
Eh lo so a me sono comparsi qua negli ultimi giorni ma in ospedale mi hanno detto che non va bene nel senso che potrebbe essere dalla pressione alta o da qualcosa nelle urine...
Se non succede nulla questa settimana o al massimo la prossima io inizio coi tracciati. Spero si dia una mossa perché sto iniziando a essere parecchio stanca soprattutto per il peso che mi porta sulla schiena. Piedi gonfi 24h su 24 e per non farmi mancare nulla sono tornate le care vecchie amiche nausee. Lunedì scorso a 35+3 era 3kg...non penso vogliano farmi partorire 4kg e passa di bambino 😳.