Visualizza messaggio citato
Ely che bello sentirti così!!! Sono molto contenta vada tutto bene! Curiosità: quanto può stare in congelatore il latte? Quando lo tiri dove lo metti per congelarlo? E soprattutto, come si scongela/da? 🤣
Ciao ragazze per me visita ieri... tutto bene la femminuccia sta benissimo è bella grande e lunga...l'unica cosa che mi ha trovato con la pressione alta quindi mi ha consigliato di andare in ospedale per osservazione...e così abbiamo fatto e mi hanno ricoverato per osservazione due giorni...sono già dilatata di 2cm dolori da ciclo ci sono anche se non costanti...quindi mi hanno detto che in ogni caso alle 39 settimane di ritornare per indurmi il parto...
Buongiorno a tutte 😘 un po' di aggiornamenti: la vita in 4 per ora procede benissimo, il mio primo figlio ha accolto Julian con un affetto immenso. Mi si scioglie il cuore a guardarli insieme 🥰 come per la scorsa gravidanza, sono diventata una mucca da latte, la sera devo tirarlo perché lui non mi svuota completamente il seno. Quello che tiro lo congelo, così faccio un po' di scorta.
Faccio un grosso in bocca al lupo a chi deve ancora partorire, ormai manca poco! Godetevi questi ultimi giorni di calcetti nel pancione ❤
Ragazze, ieri ultima visita con il mio ginecologo 💪🏻 SEMBREREBBE che sia rimasta solo un mezzo bufalo, ha ribadito i 3.6kg, però ha anche detto che ormai è molto grande e prendere le circonferenza è più difficoltoso, quindi non sono misure esatte. la frase esatta è stata " è una bimba che si farà rispettare al parto" . Ha comunque suggerito di darci dentro più possibile visto che sono ormai di 38 settimane, che magari funziona e mi risparmio dei g alla nascita. io li ho sempre avuti i rapporti completi quindi confido poco, ma non mi dispiacerebbe🤣 flussi e liquido vanno benissimo, mi ha fatto le classiche raccomandazioni ( se non si muove/ se contrazioni regolari/ se perdita di liquido etc) di andare subito in ospedale se no di stare tranquilla. Non mi ha fatto visite interne, dicendo che anche se mi trovasse un po' dilatata non ci potrebbe fare nulla🤣 l'unica rottura è che si era dimenticato di farmi fare due esami e " già che ti bucano rifai tutti gli esami". Non sono ingrassata per niente quindi era molto contento sul peso, ora devo solo aspettare la visita in ospedale il 21 sempre che non nasca prima. Sono veramente impaziente, non ne posso più. Voi come state? Avete già preparato tutto?
La data sarebbe 8 luglio, loro vogliono farmi il cesareo programmato, il direttore di anestesia alla 34 quello di reparto la 37 la ginecologa non si sa è tutto un mistero io ho un’invalidità e una malattia rara e non vogliono fare più di tanti approfondimenti insomma sono una patata bollente per chiunque
Beh d’altro ospedale per le mie patologie mi hanno consegnato una visita dal chirurgo vascolare e l’ora loro continuano a negarmela è possibile che ci sia così tanto orgoglio nell’accettare solo il parere di loro ginecologi come chirurghi? Non so se cambiare ospedale e cercarne uno sempre con le gravidanze a rischio come nel mio caso
Ma benvenuto Antonio!!! 🥰🥰🥰 Carmen ora pensa solo al tuo piccolo e a riprenderti ❤ dai che tra pochi giorni andate a casa e iniziate la vostra avventura!
Ciao Rosy, io sono a 36+4 e già ne sono piena, letteralmente 😂. Il mio piccolo, si fa per dire, era già 3kg lunedì scorso, non voglio immaginare quanto sarà alla nascita. Comunque mi ricordo che durante la prima visita la gine mi aveva sconsigliato rapporti completi perché appunto il liquido seminale mi avrebbe potuto causare crampi, e che sarebbe servito a fine gravidanza. Tentar non nuoce, con qualcuna ha funzionato con qualcuna nada de nada. Spero arrivi al più presto il tuo momento 😊
Buongiorno a tutte, oggi a 40+2 primo tracciato di controllo. Nessuna forte contrazione significativa. Io comincio ad essere distrutta. Ho fatto lunghissime passeggiate e salito scale a più non posso e la signorina non ne vuole proprio sapere. Le ostetriche mi hanno detto che l'unico rimedio per accelerare può essere avere rapporti completi, direi che tentar non nuoce, anche se il marito è timoroso.