Visualizza messaggio citato
Veramente non mi ha detto nulla, cioè prova a prendere per 15g il magnesio e ieri sera e oggi ho puntura di bentalan per i polmoni... ma non ha parlato di riposo lo faccio io...per ora dolori lievi da ciclo solo
Da me non fa ancora caldo, ma la notte sudo tantissimo. Mio marito invece sta bene e quindi mi tocca soffrire e scoprirmi 😂
Appunto anch'io. Sto iniziando a soffrire parecchio il caldo, infatti sto in casa in pantaloncini cercando di farle prendere aria😂😂😂
Anch'io negli ultimi giorni lo sento proprio sulla vescica, infatti in bagno ogni due ore e fitte quando inizia a muoversi. Da un paio di giorni ho anche perdite un po' più abbondanti, non saprei se sto già iniziando a perdere il tappo o meno, per il momento sono chiare, ma appiccicose (scusa per la descrizione accurata 😅). Comunque io con 25° già normalmente bagno le mutandine di sudore, non so perché ma in quella zona sudo tantissimo 😂
Sicuramente il vitellino di 3kg avrà poco spazio, ma si fa ben sentire. Ora mi ritrovo anche con le mutandine bagnate e non capisco se siano semplici perdite, sudore (25°😳) o addirittura liquido amniotico. Vedrò durante la giornata come va e in caso faccio un salto al ps.
Tanti auguri Roberta, la tua piccola è davvero bellissima 😍 Sono contenta che stiate bene e possiate tornare finalmente a casa ❤️
Ciao Adele, io credo che loro nascano quando si sentono pronti, magari se hanno poco spazio potrebbero anche nascere prima, ma in linea generale se stanno bene è indifferente. Quello che potrebbe accadere è che magari il medico ti induca il parto prima, per evitare che cresca troppo. Ad una mia amica ad esempio hanno iniziato con scollamento già a 36 settimane, poi il bambino è nato 11 giorni prima del termine.
Buongiorno ragazze, guardando l'ultima eco, fatta lunedì, ho notato che in base alle misure prese spuntavo di 37+0 invece che 35+3. Ok che il mio monello è sempre stato più grande, ma pensate questo possa influenzare la dpp e farmi partorire prima? La gine mi ha dato come tempo 2/3 settimane massimo, se non succede nulla iniziamo con i tracciati.
Buongiorno mammine di maggio.. Sono serena dovevo essere una mamma di aprirle ma niente il mio signorino non ne vuole sapere di nascere e quindi sarò una mamma di maggio.. 🤗😅🥰 Ogni tanto entro a leggervi e ho visto già qualche nascita.. Tanti auguroni alle neo mamme... Vediamo un po il mio quando si deciderà.. 🤞😍
Ciao Pamela, peró, è bella grande!! Io ho fatto la visita mercoledì ed ero a 36+5 e pesava 2,8kg!mi ha detto che nascerà massimo di 3,2 kg..
Mamme la mia dpp era il 3giugno ma non ci arriverò quindi maggio 😍 oggi visita e la piccola pesa 2764x 48cm sono dilatata il gine passa con un dito e oggi ho fatto per precauzione la puntura di cortisone e domani la 2 e provo a prendere il magnesio per 15g, il gine pensa nasca prima, ora sono a 31+5 😱
Era impossibile non accorgersene, "pisciavo" acqua ovunque 😆 Grazie a tutte per l'incoraggiamento, speriamo che sta induzione faccia effetto!!