Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero a +11 due settimane fa, ieri abbiamo comprato una nuova bilancia e mi dava 89 kg, che sarebbero quindi 3 in più, domani conoscerò la verità dalla ginecologa e spero che la nostra bilancia si sbagli 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanti kg sei?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non mi spiego il peso che ho messo, perché comunque sono tutta pancia, non sono ingrassata, ma lui comunque non è grandissimo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei in ospedale???😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre in ballo, un po' di contrazioni ci sono e sono anche dilatata di due cm. Dicono che ormai sia questione di poco prima che parta il travaglio 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta come procede??
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in pratica non ho messo su "niente" di peso perché ha preso tutto lei 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultima visita il mio era abbastanza piccolo, la cosa mi fa ben sperare. In realtà mi aspettavo un bisonte, invece forse sarò fortunata 😆
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah insomma secondo me ci siamo con le misure. Io spero che il 4 non mi dica che è cresciuta ancora tanto 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io adesso lo sento proprio nella vescica, però in alto è sempre uguale. Evidentemente dovrà essere lungo già un metro 🤣🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. pancia dura...le contrazioni possono essere presenti una settimana prima del parto...io sinceramente di notte è da un bel pezzettino che mi sveglio con la pancia dura...quindi non so... boh
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando anche io il parametro costole ma mi sa di fregatura 🤣 io ultimamente quando ho le fitte alla patata mi sembra di sentirle più in basso rispetto a prima, per quello ti chiedevo se e cosa tu percepissi. La testa la sento che sembra che stia quasi per uscire, ma so già che non può essere così semplice 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io la scorsa notte ho avuto spesso pancia dura e contrazioni uterine a quanto capisco da questo interessante articolo che condivido😝https://mybabywatcher.com/it/come-si-riconosce-una-contrazione/?utm_medium=promotedpost&utm_source=facebook&utm_campaign=it-hoe-voelt-een-wee&fbclid=IwAR09dZSQIhFRoBKP20t4rK7i0lypem5BFpsce7AYtIGsB0vOWOsZ4MHu20Y_aem_AYVqA2lvvaD2uoephDzKvesuMXJMDcUMwC_o-9t2Jd3kgxz-Fp-DKfBivFN9SsEfgToaRMCL3RCWkQ7PHpptSz5mEVHGSVIBk8AnpT7T0oAYtJLtDDDwqRGddBVM_7b0DtU
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lo percepisco, me l'ha detto la ginecologa, anche se ultimamente vedo che la pancia si è abbassata un pochino, ma i dolori alle costole ce li ho sempre, quindi penso che sia ancora troppo alto! 😆
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che si percepisce? Perché ho la stessa sensazione ma mi continuo a ripetere che non è quello 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!
    io invece noto che i movimenti della piccola mi provocano sempre più fastidio come se mi muovesse gli organi e le costole ahahahh
    e di notte fa i Rave secondo me.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scende nel canale insomma, si prepara ad uscire 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il pacco prova dei lillydoo anche.
    Si me lo farà il mio ginecologo, però è come fosse il controllo del SSN, mi ha fatto la prenotazione e tutto e dovrò passare al cup. Io sono seguita privatamente da lui, infatti le altre visite da SSN le ho fatte con chi capitava, mentre stavolta mi ha proprio chiesto l'orario e mi ha detto il suo ultimo orario disponibile quale era.
    Se mi visita anche bene, se no aspetto 3 giorni 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso scendendo?? 🤔 No perché mi sembra di capire che io arrivo sempre per ultima 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sì ha visitato pure dopo il tampone e misurato il collo dell'utero. Due settimane fa era a 3,6 cm, speriamo che venerdì si sia accorciato un po'. Comunque sta già scendendo, le contrazioni ci sono sempre, seppure non dolorose, quando vuole io sono pronta 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se é il tuo medico a farti il tampone magari un controllo lo fa, io l'ho prenotato in ospedale solo con quella dicitura e tutte le partorienti del mio corso hanno trovato posto nei centri più disparati e mi hanno detto che hanno fatto solamente quello Smiley smile
    x i pannolini ovviamente anche io PROGRESSI ma x il fatto di essere alle prime armi..proverò quelli e al massimo un altro tipo ..di lì non mi smuovo ahah
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscirà prima perché le sto antipatica lo so già.
    Venerdì ho i tamponi con il mio ginecologo e spero mi dica qualcosa. Sapere se quando fanno i tamponi fanno anche una visita veloce ? Se no poco importa la visita di controllo ce l'ho il 4, ma sono abbastanza curiosa ( ansiosa) di sapere la mia situazione li sotto😅
    Come stai tu come va?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato, ma preferisco mi faccia più male lui, mi viene mal di schiena in qualsiasi modo mi metto, e alla fine non lo faccio bene perché non ci arrivo, ho il braccino corto solo fisicamente 🤣
    Io per i pannolini penso prenderò inizialmente i progressi, io non riesco a capire questa cosa del provarne diversi. Cioè non si può secondo me provarne diversi, crescono talmente in fretta, la cacca soprattutto cambia spesso, come fai a fare un paragone? Cioè come fai a dire che ti trovi meglio con uno piuttosto che con un altro all'inizio? Quando è un po' più stabile ok, ma il giorno che la fa più liquida o meno liquida, ne fa di più o di meno, non è il pannolino, è la cacca il problema 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un'altra pancia dura tra di noiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai è quasi pronto, io andrò venerdì a fare la visita e speriamo bene 🤞🏻 ormai sono nel mood "sfratto imminente" 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, vedrai che non appena avrai finito di sistemare le ultime cose, la piccola si deciderà ad uscire!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho ancora avuto il coraggio di fare il massaggio 🙈 però sono a 38 settimane già. Mi stanno consigliando tutti di bere il tè di foglie di lampone, ma costa tipo un botto 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita un paio di volte da sola, è una volta il mio compagno, ma lui mi fa più male ....quindi riproverò da solaSmiley smile
    pannolini nemmeno io ma é il male minore..si prendono anche al super e poi all'inizio il consiglio di tutte anche al corso é di provare varie Marche...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le costole sempre doloranti, ogni tanto ho delle fitte sulla bassa schiena ma boh. Settimana prossima dobbiamo per forza andare a ritirare le cose perché non ci dormo la notte, devo rifare la valigia perché sono certa che ho dimenticato qualcosa ma non ricordo cosa. Non ho comprato nemmeno un pannolino 😅
    Per il perineo tu li fai da sola? Io ci ho provato ma non arrivo proprio, alla fine me li fa mio marito🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    pancia dura all'appello Smiley smile
    movimenti doloranti pure ..sembra mi sposti le costole io sono ancora in 35 quasi 36 peró !@Nora stai tranquilla che almeno tu hai un motivo x essere sclerata...io no e lo sono comunque ogni giorno mi prende ansia di andare a ritirare il trio e delle ultime cose da comprare e non sto facendo un trasloco...lasciamo poi perdere il bruciore di stomaco e gli esercizi x il perineo ..mi dimentico sempre!!!!io ho la presa in carico settimana prossima con l'ospedale, speriamo sia girata correttamente e non ci siano news dell'ultimoSmiley smileSmiley smileoggi x la prima volta mi sono alzata con un mal di schiena particolare...come se fossi compressa.. spero non sia così da oggi in poiiiii🤪
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ely 😍 domani mattina aggiornaci, te la stanno tirando tutti, va a finire che ci scrivi con il pupo in braccio 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo 😅, comunque ho il collo sottilissimo quindi mi ha detto di prepararmi... praticamente sto facendo lavatrici sto controllando la valigia, sono un po’ presa dall’ansia😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione