Visualizza messaggio citato
Chissà la stanchezza! Ti hanno messo punti? Al mio corso preparto le ostetriche hanno suggerito la tintura madre di calendula e di farci dei bidet belli lunghi. ( Al 55%)
Mamma mia che ginnasta che è 🤣 però sono contenta che siano riusciti a rigirarla! Spero anche io si smuova e che tu possa vederla magari già per sera😍
Adesso meglio...sono solo un po' dolorante ma faccio tutto mi muovo ecc......ieri è stata molto dura anche perché ho fatto 16 ore tra travaglio e parto....
A parte la sorpresa di trovarla podalica dopo la manovra mi hanno messo la fettuccia e fatto monitoraggio di un’ora abbondante...X ora nn sento nulla...spero ke in serata si smuova qualcosa...
Stamattina monitoraggio visita interna eco esterna e sorpresa l’abbiamo ritrovata podalica quindi hanno tentato la manovra poi con l’aiuto di un dottore poco prima di mollare tutto xke nn riusciva a prendere la testa ma solo il culetto c’ha provato ed ecco ke in 5 secondi me l’ha girata...poi inserito la fettuccina e altro monitoraggio di un’ora...ho pranzato ma X adesso nn vedo grandi cose...tutto tace!!!spero si smuova tra poco!!!
È un nome dolcissimo come sicuramente sarà la tua piccola. Anche noi non vediamo l'ora di conoscere la nostra. Tu come stai adesso??
Bene dai, vedrai che starai benone e comunque avere la tua bambina tra le braccia è la ricompensa più grande! Che emozione che iniziano a nascere i primi cuccioli del gruppo 😍
Grazie!!! Eh io sono un po' dolorante ma sto bene dai. È stato un parto lungo e faticoso....però sono felice del risultato 🥰🥰🥰🥰
Il 6 maggio era la dpp....e meno male che mi sono accorta che era la rottura del sacco perché si è rotto poco alla volta e in un primo momento le ho confuse con perdite vaginali abbondanti perché erano anche miste al tappo...😓
Oggi per me ultima visita, 3kg di patatone per 49cm. La ginecologa durante la visita interna gli ha toccato la testa😅 Mi ha detto di fare lunghe camminate e darmi da fare, il riposo non è più necessario ormai. Meglio così visto che ancora devo finire di sistemare la stanzetta 🙄