Visualizza messaggio citato
Grazie ragazze ma sapete è successo tutto all’improvviso...nn me l’aspettavo però ora sn qui e attendiamo lunedì X vedere a ki assomiglia di più!!!
Certo fortunatamente stanotte sn riuscita pure a dormire bene e recuperare il sonno perso comunque vi manderò una fotina...
Wow Roberta, allora ci sei quasi!! Riposati più che puoi in questi due giorni, così fai il pieno di energie. Ti penserò tanto lunedì!!
Ciao a tutte ieri confermato l’induzione x lunedì 26...mi proveranno ad usare un medicinale e poi si vedrà...mi sa ke la nostra principessa aprirà le danze così poi vedrò tutti i vostri cuccioli...consiglio valigia e trio pronto!!!ah si anke il fiocco nascita ovvio!!!
Anche io in casa nuova ho una lavanderia, x ora arrangiata con un paio si scaffali ikea ma il mio sogno é di sfruttarla Appena ho due lite faccio fare un preventivo x l'armadio!
Mi vien da ridere xke ti ho detto che siamo entrati a fine 2020 in casa..ma mancava la lavanderia che è arrivata stamattina e la vuole montare domani mio marito,🤦🏻♀️😂qua non è più finita😂
Il trasloco è quanto di peggio possa esserci nella vita 🙈 Noi abbiamo solo cambiato gli armadi delle camere e ritinteggiato e ringrazio ogni giorno di averlo fatto a novembre senza l'ingombro della panza 😅 Quindi hai tutta la mia stima 💪🏻
Ah che bello dai, l'importante è comunque che stiate bene entrambe. Purtroppo nella vita possono esserci sempre degli imprevisti, ma voi siete state bravissime ad affrontare tutto! 😊
Nora come ti capisco!! L'altra volta noi avevamo traslocato con il bimbo che aveva appena 3 settimane di vita, fu un massacro.. ma poi quando la casa inizia a prendere forma vieni ripagata di tutte le fatiche
Ah sicuro in un reparto maternità c'è sempre movimento a tutte le ore. Quando avevo partorito il primo bimbo le prime due notti ero stata in camera con una ragazza all'ottavo mese che era ricoverata per dei controlli e quelle due notti erano andate lisce. Poi la terza notte era arrivata verso le 2 una ragazza che doveva partorire, in pieno travaglio. Era stata portata in sala parto dopo più di 2 ore e quando finalmente mi ero addormentata il mio piccino ha reclamato la tetta.. 🤣
Certo certo...le cose vostre è giusto che le sistemi te...magari ti fai aiutare con i pesi e con tutte quelle cose che ti creano indifferenza ecco... Forza allora per oggi e facci sapere a fine serata se sei ancora interaaaaa
No siamo entrati nella casa nuova anche se messa così, tanto mio marito si può lavare a lavoro il problema è solo mio, andrò nella casa vecchia o da mia madre. Mio padre è venuto qui per aiutarci, sistema e inbianca la casa vecchia così la consegnamo in ordine. Si sono offerti di aiutarmi con le scatole, ma io sono un po' restia perché gli ho detto che le uniche scatole dove mi darebbe meno fastidio mettessero le mani sono quelle della cucina 🤣 più che altro, non vorrei farmi mettere le cose " a caso" e poi dover ripassare ovunque io per sistemare le cose , è una doppia fatica perché poi le cose sono tutte in mezzo. Intanto oggi parto con la camera, poi vediamo.
Vuoi ridere???in questi gg i miei vanno X casa da me x cambio aria portar via la roba da lavare se mi serve qualcosa me la portano xke mio marito lavora e a volte viene direttamente a trovarmi....be ieri si sn messi a preparare next to me con le lenzuola e la navicella praticamente se dovessi partorire ho tutto pronto gli ho fatto preparare l’ovetto montato e fatalità gli avevo detto proprio 10gg fa a mio marito ke se dovesse succedere deve venire con quello e non con la navicella...se ci penso mi viene da ridere xke sn cose imprevedibili queste fortunatamente avevo la borsa quasi pronta!!!vedremo cosa mi diranno domani!!!
Si la vedo ankio lunga ma vabbè qui c’è compagnia...ieri una mamma ha partorito a 36+2 un bimbo di 2.3kg e sta benissimo quindi nn mi preoccupo tanto la mia è 2.2kg!
Grazie ragazze comunque dopo 2 notti insonni con questa ho recuperato un po’ di sonno seppur sn le 4 passate!è vero preferisco starmene qui ke a casa!!!
Il bagno è una grande incognita, la cucina forse per lunedì sono a posto, nel senso di montare, e poi c'è da svuotare tutte le scatole. La camera è tutta montata, manca disfare tutte le borse portapanni. In questo momento quello che mi scoccia è che vado in bagno duemila volte e devo farmi le scale finché non me lo fanno