Visualizza messaggio citato
Speriamo... già stamattina ho ricominciato a perdere grossi coaguli di nuovo e mi hanno detto ke potrebbe essere smosso qualcosa...e ho anke qualche lieve doloretto da ciclo ma niente di ke tutto sopportabile!!!alle 11 mi tolgono la fettuccina e vedremo...
Bravissima ad aver resistito!! A me piacerebbe non farla proprio, ma la visita l'ho fatta non potevo stare con il pensiero di non poterla chiedere. Fantastica senza lacerazioni!!! A parte il tempo, che comunque non mi sembra tanto( ma immagino che quando sei lì sembrano tipo giorni) mi sembra sia andata molto bene!! Ti sei trovata bene con le ostetriche?
Augurissimi Francesca!!!! Sono nate lo stesso giorno 🥰🥰🥰. Che meraviglia!! Spero che entrambe stiate bene! Un forte abbraccio❤️❤️❤️
Molto provata ,ho fatto 8 ore di travaglio senza epidurale nonostante avessi contrazioni fortissime ,anche a distanza di mezzo minuto non mi dilatavo e non si appiattiva completamente il collo ,dopo 8 ore epidurale finalmente e mi ha dato forza , l'ultima fase di spinte e' durata un oretta ,molto intensa e mi sono lacerata un pochino .. La prime 8 ore senza mio marito , le altre per fortuna con lui accanto che mi ha aiutata moltissimo ♥️nonostante tutto il dolore l'emozione e'così bella che rifarei tutto ♥️♥️
Inizia con i messaggi subliminali, se non dovesse recepire allora si passa alle maniere forti 😂 io ancora sto lavorando, speravo anticipasse così avevo una scusa valida per smettere..e niente, ho fatto tanto per evitare di anticipare troppo i tempi a causa dell'utero accorciato e ora se ne sta lì 😆
Ma guarda ho traslocato a dicembre e ho lasciato un pò di cose all'aria, ora che posso mi do da fare. Spero percepisca la fatica come segnali di darsi na mossa😂
Si devastante...poi con induzione i dolori terribili ...ma.ho resistito molto poi ho fatto epidurale. No niente punti, niente taglio, nulla di nulla. Si qui ti danno la calendula fredda da mettere sugli assorbenti dopo il bidet.. sensazione fantastica 😅