Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il momento no, prima della gravidanza mi erano spuntate e mettevo proctolin che è una crema e con quella trovavo sollievo, x il momento ne ho una che sporge ma credo sia dovuta al peso del bimbo, da questo lato ringrazio di non dover fare il parto naturale😅, a una mia collega il gine aveva fatto fare la legatura prima del parto dato che le aveva anche lei molto sporgenti!! Io i tamponi non li ho fatti dovendo fare il cesareo... mi ha fatto fare invece l’esame x l’epatite C..
    Dovrò fare invece dopo il parto di nuovo il pap test, l’anno scorso mi hanno fatto la bruciatura al collo dell’utero x il papilloma, spero vivamente sia sparito..(bruciatura a vivo non vi dico che male)
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mettila che male non fa... Bisogna mettersi delle belle mutande ampie però a mio avviso...che storie
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiiiiiiii una di noi...le tratti in qualche modo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le ho🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi io soffro di dermatite in generale quindi magari era un bruciore associato ad un altro punto dove la crema era andata a finire Smiley smile
    domani c riprovo
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito bruciore ne all'inizio ne dopo... riprova magari eri infiammata tanto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco era questa!
    se mi dici che il bruciore iniziale é normale ci riprovo Smiley smile
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo ruscoroid e si è sgonfiata tanto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che non ho fastidio no ma cmq sento il gonfiore ...quando avevo un po di fastidio usavo la preparazione H ..ma stavo pensando avvicinandomi al parto di ricominciare ad usarla!
    mi avevano dato un'altra crema in farmacia oltre a quella, ma sulla mia pelle era troppo aggressiva e bruciava tantissimo.
    ad ora non ricordo il nome ma più efficace della preparazione H.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io anni fa avevo una forte infezione da candida, la ginecologa disse che per come ero messa sarei dovuta saltare dalla sedia per il dolore, invece io tranquillissima, avevo sentito solo un leggerissimo fastidio 😅.
    Per le emorroidi e tante altre cose lo so, infatti sono contenta così, ma non troppo 😂
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti una pomata? Io si...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale identico ...ho avuto problemi solo I primi due mesi scarsi ma non in modo continuativo .
    Mal comune...mezzo gaudio Smiley smile
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo sia dovuto al peso...non saprei bene... perché io non sono stitica ora...lo ero i primi mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. ci riaggiorniamo in estate.... 🙄
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia è solo una...e non mi fa neanche male... speriamo sia passeggera
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro spero che poi passino
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io anche con l'infezione non mi sono accorta di niente, spero sia così anche domani ma in genere il mio ginecologo è sempre molto delicato quindi vado fiduciosa 💪🏻 non dire ad alta voce che non hai le emorroidi che ti sentono
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ragazze.... ma perché?? mai sofferto in tutta la vita .
    Adesso me le ritrovo.
    Non dolorose x fortuna.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa piangere il pensiero che può solo peggiorare 🤣 fortunatamente la mia è una sola, ma è più che sufficiente. Spero si sfiammi in fretta 😭
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì è stato velocissimo, ma la mia ginecologa in generale è una scheggia 😂
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi aggiungo...mai avuto problemi di emorro eppure mi sono saltate fuori ah ah ah...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ringraziando il cielo tutti i giorni di non avere le emorroidi, così come te mai sofferto in vita mia e spero di arrivare fino al parto ed anche dopo così 😅
    Per quanto riguarda il tampone vaginale, ovviamente dà molto più fastidio quando c'è una piccola infezione o infiammazione, però alla fine mi meglio togliersi il pensiero!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tampone vaginale lo avevo fatto al 4 mese perché avevo troppe perdite e infatti poi mi sono beccata gli ovuli, quindi so cosa aspettarmi. Tampone rettale non saprei proprio. Di sicuro, è da settimana scorsa che, sarà la stitichezza, sarà il peso della pancia,ma io non ho mai sofferto di emorroidi e mi ritrovo a 30 anni a vivere questa esperienza mistica. Che non sono assolutamente in grado di gestire 😅
    Io continuo a sperare che il ginecologo si scordi che dobbiamo vederci martedì e gli venga voglia di visitarmi 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho il 10, sono una cosa veloce e via ?
    dai con tutte le visite che abbiamo fatto non mi immagino niente di fastidiosoSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti due settimane fa, però devo dire è stato meno peggio di quanto mi aspettassi.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani tamponi. Non sono entusiasta per niente🤣 facci sapere!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti capisco, anche io non riesco a sopportare che siano altri a fare le cose per me, ma diciamo che per il momento ci tocca sopportare un po'. Il prossimo controllo lo faccio domani, quindi sto sperando in belle notizie 😁
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a giornate, stanotte è stata difficile, ma comunque in genere almeno 2/3 volte mi sveglio sempre.
    Io non ce la faccio proprio a farmi fare le cose, sto cercando di sforzarmi ma mi viene il nervoso solo a pensarci, e sono già abbastanza isterica così. Ma quando hai il prossimo controllo tu?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che qui siamo tutte impazienti😂😂
    Scherzi a parte, come stai escludendo i dolorini?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono a casa, almeno sono nella mia comfort zone 😁 ma mi hanno detto di tornare non appena parte il travaglio!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ma fai bene a riposarti un po', io onestamente non dormo bene la notte e di giorno sono stanchissima, basta che faccia mezza cosa e dopo sono proprio da buttare. Lunedì ho fatto un semi cambio di stagione, proprio perché voglio tenere tutto a portata di mano appena arriverà il caldo, stamattina ho stirato un po' di cose che avevo sottovuoto e poi prima del ricovero vorrei almeno lavare finestre e tende, ma la vedo dura perché dovrebbe esserci mio marito e lui lavora. Quello che non riesco a fare pazienza, si rimanda! Per fortuna lunedì è arrivata la suocera e mi sta aiutando lei, anzi fa tutto lei in pratica 😆
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che la maggior parte la togliamo con il parto e comunque siamo al termine, a me non sembra che tu abbia messo chissà quanto peso, mi sembri giusta! Io all'ultimo controllo a fine marzo ero a +10, mettendomi a mangiare meglio avevo perso 2kg ma li ho quasi praticamente rimessi ora che non riesco più a gestirmi in niente. Però insomma va bene. Io ho già detto che dopo il controllo del 4 mi fermo, dove sono arrivata sono arrivata, e se devo fare gli ultimi giorni di gravidanza e poi portarla in una casa che sembra un campo profughi non mi interessa. E il primo trapano che vedo lo lancio della finestra. Sento veramente il bisogno di avere tempo per me. Ieri sera mio padre guardava un po' di lavoretti e continuava" questo lo facciamo dopo" al terzo gli ho detto" se ti azzardi a cambiare anche una lampadina finiti sto bagno e sta cucina. prendo il lampadario a martellate". E non ho riso, e ha capito che ero seria. Quindi la frase è diventata " dopo che hai partorito". Ma non ho detto niente, confido nella baby sirena al primo rumore forte.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione