Roberta é bellissima!!!! io non vedo l'ora di vedere tutte le foto a me ogni movimento che faccio sembra voglia uscire oggi ho fatto una passeggiata...direzione HM una fatica!!Forza Ely invece!!
Ragazze io sono ricoverata da ieri sera per rottura delle membrane, ma il travaglio non si è avviato e quindi sto facendo l'induzione. Se tutto va bene, tra poche ore vedrò il mio piccolo 🤞
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto visita stamani e tracciato a 39+1 ma a parte qualche contrazione sporadica per adesso è tutto ok! Adesso mi ricontrollano mercoledì e mi hanno già anticipato che probabilmente mi proporranno il ricovero per induzione se non si decida da sola 😱🤞🏻🙈
Eccomi qua ragazze il 28 aprile alle 11.14 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Alice 2.190kg X 46cm di puro amore scusate se nn vi ho più scritto ma il primo gg è stata un po’ dura x questione dolori poi ora va molto meglio e domani si torna a casa...posso dirvi ke è un’emozione unica e X quanto riguarda il tc dopo una settimana di ricovero e sentire tutte quelle urla ho ringraziato il signore ke me l’hanno fatto...la mia era podalica messa di traverso abbiamo provato a far la manovra ma dopo un gg è tornata come voleva lei è così mi hanno fatto arrivare a 36 +2 e fatto partorire!posso dire ke è un angioletto è buonissima mangia dorme e caga...ovviamente io X ora ho quasi nulla di colostro e quindi gli do l’aggiunta ke se la piglia tutta...vi lascio un paio di fotine
Si io penso che serva solo per fare scivolare più facilmente. Probabilmente se avessi insistito mi avrebbe detto che andava bene pure l'olio di oliva. Che credo userò, lo sto già usando per i massaggi al perineo
Anche tutte le notti ho la paura di non aver preparto tutto 🤣 oggi se riesco rifaccio da capo la valigia, mi mancava qualcosa ma non ricordo cosa. Oggi non c'era il mio ginecologo per i tamponi, ma un'ostetrica che era un amore, ha visto che mi erano uscite le emorroidi e mi ha suggerito di fare un bidet tiepido per qualche minuto, e poi anche solo con la leocrema di ridurle ( sarebbe farle rientrare) ha suggerito anche di massaggiarle un po'così si dovrebbero sistemare. Mi ha anche detto di non preoccuparmi, che il mio utero pesa e quindi è normale che escano.
Anche la mia di dimensioni é così io ho chiesto in farmacia semplicemente ... mi hanno dato le due creme e le ho prese entrambe così presa da un po di ansia🙃🙃anche a me ha rifatto il pap test a settembre fortunatamente tutto ok,invece x i fibromi sia mamma che nonna ne hanno io x ors la scampo !!!ragazze non avete tutti i giorni la preoccupazione di non aver preparato tutto??che in effetti x me é così ahahaha
No, non che io mi accorgessi.. sono andata a fare una semplice visita di controllo e me l’han trovato di 2cm, poi a 6 mesi ho fatto un controllo ed era arrivato a 6.. a quel punto mi hanno operata altrimenti rischiavo di non poter più aver figli se le cose andavano avanti..
Io effettivamente ne ho una ma piccolissima, Tipo unghia del mignolo, e quella non fa niente, ogni tanto questa si rigonfia e fa male oltre ad essere grandina. Volevo prendere qualcosa in farmacia ma non so se posso usare qualsiasi crema o no, nel dubbio non ho preso nulla. Magari domani chiedo, anche perché ormai sono rassegnata al dopo parto 🤣
No no me lo fanno xke due anni fa mi hanno tolto un fibroma grande come un’arancia intramurale.. quindi l’utero è già stato tagliato in più punti (mi hanno fatto la laparoscopia)
L'importante che non faccia sangue... A me è venuta fuori come una piccola nocciolina però riesco a sedermi e a fare tutto normalmente
Ti sto inviando molto, io non riesco nemmeno a star seduta. Ieri poi era molto grande, oggi si è sgonfiata parecchio spero che per domani almeno passi il dolore
Anche una mia amica ha fatto questa bruciatura a vivo e anche lei mi diceva che ha avuto tanto male... è per questo che ti fanno il cesareo?