Ragazze ma avete anche voi crampetti tipo ciclo? Io stamattina verso le 4.30 ho cominciato ad avere questi dolorini, ma erano quasi di sottofondo non erano particolarmente dolorosi. Da metà mattinata più nulla, però sono un po' sull'ascolto 🤣
Visualizza messaggio citato
Una invidia potete accidenti , non voleva essere da meno 🤣 sei comunque nel posto più sicuro per entrambi, dai che tra non molto lo incontri😍
Carmen non ti preoccupare, a me è successa la stessa cosa! So che psicologicamente è pesante, ma tieni duro e affidati completamente a medici e ostetriche 😘 l'induzione alla fine è solo un piccolo aiuto farmacologico, il parto è identico a un parto naturale
Ciao a tutte ragazze, ieri ero così gelosa di Ely che stamattina ho rotto le acque, ma senza contrazioni 🤣🤣🤣 Ora sono ricoverata, perché il travaglio non parte, non sono dilatata, non ho contrazioni degne di nota e quindi aspettiamo. Se non succede nulla entro oggi, domani mattina iniziano con l'induzione. Ovviamente tutto ciò che mi ero augurata non accadesse! L'importante comunque è che Tony stia bene, nonostante sia una fontana aperta lì sotto, ha ancora abbastanza liquido amniotico. Peso stimato tra i 3,2 e i 3,4 kg, la dottoressa che mi ha visitato ha detto che ha gambe belle lunghe.
Eccomi!! Vi annuncio che la scorsa notte, con un parto lampo, è nato Julian ❤ stiamo tutti e due benissimo, nonostante abbiano dovuto farmi l'induzione ho avuto un parto bellissimo (e intenso 😆).
Sì anch'io vorrei tanto nascesse alla festa della mamma, anche perché io sono nata alla festa del papà, quindi sarebbe il giusto epilogo 🤣
Si io pure.. Non pensavo di superare il termine durante la gravidanza mi sentivo che avrei partorito prima e invece... 😆 Alla fine mo vedi che nascerà il 9 maggio della festa della mamma 🥰❤️❤️
Anch'io faccio tutto, ho fatto pure il cambio di stagione e vorrei pulire le finestre appena il tempo torna bello, ma a me mancano ancora 12 giorni alla dpp 😭😭
Pulizie camminate... Avere rapporti non è possibile x via della placenta che durante la gravidanza si è spostata.. Ed è risalita da una 10 giorni però è meglio non rischiare.. E quindi cerco di camminare fare scale pulire..
Ancora accettabili 2 giorni 😂 Stai facendo qualcosa per accelerare? La mia osteopata ha mostrato a mio marito come farmi dei massaggi dietro al collo, perché dice che tempo due giorni arrivano le contrazioni. Io gli ho già detto che la settimana prossima me lo deve fare! 😂
Si si sta facendo desiderare... 😂 Io pure sto camminando pulisco a casa cerco in qualche modo di smuoverlo ma nada.. 🙄😅 Sta troppo bene nella pancia... Io però non ce la faccio piu sono esausta mi manca il respiro a volte... Tanto entro la settimana prossima li lo tocca deve nascere.. 😂😂