Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca. Condivido è davvero brutto. Io fortunatamente odori e sapori non li ho persi. Il mio è stato per tutto il tempo un problema respiratorio. E capisco che aver perso visite metta un sacco di ansia. A me nella sfortuna, fortunatamente le facevano mentre ero ricoverata..il problema è che ora mi ritrovo a non sapere se andare da una parte piuttosto che dall'altra a partorire...e capire come muovermi in entrambi i casi. Un caos! Ma almeno ora non ho più paura di partorire e rimanere sola, in ospedale, senza nemmeno baciare la mia bimba.
    Ricambio con tanto affetto l'abbraccio...
    Vediamo, visto che abbiamo il termine praticamente uguale, quando decideranno di venire al mondo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica forza❤
    confermo salvagente Italia per i corsi !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica ,posso capirti perché ho avuto anche io il covid tra il sesto e il settimo mese . Mi ha butatta parecchio giù ,anche dopo essermi negativizzata ,avevo ansia per visite mancate e tutto ..un periodo orribile .
    Ancora ad oggi non sento alcun odore ,e l'idea di non poter sentire l'odore della mia bambina mi rattrista davvero tanto 😔
    Abbiamo anche la dpp vicina ..io finisco il 5 maggio ,ma dai tracciati e le visite potrei anticipare perché avevo già contrazioni ,collo morbido e perso il tappo ..anche se il parto e' sempre un incognita.Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona!!! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Jessica!
    Sono contenta che sia finito questo incubo!
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino... è sempre stata la mia paura in questi mesi perché sapevo che psicologicamente avrei fatto molta fatica... ma ora è passata e sicuramente puoi stare in po’ più serena !
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!!! Sicuramente era il loro modo di tirarmi su di morale in tutti quei giorni in cui mi hanno massacrata ed erano anche le uniche persone che potevo vedere....
    Ora davvero posso viverla molto meglio!
    😊😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora, proprio dirti che sarà una passeggiata forse non è verissimo, perchè è pur sempre faticoso Smiley xd ma psicologicamente credo anche io che sarà una situazione decisamente più leggera di quella che hai passato. Avendo già partorito una volta, posso dirti che il parto, seppur doloroso, psicologicamente si riesce ad affrontare molto bene se ci si concentra sull'obiettivo Smiley smile e poi come avrai la creatura in braccio passerà tutto di colpo, come se qualcuno usasse la bacchetta magica!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ely!! Si ormai manca pochissimo!!! Il 6 maggio ho il termine ma mi hanno detto che è probabile che anticipo...anche perché è già una vitellina!! E quando sono così c'è la possibilità che decidano di uscire..
    Fino a ieri continuavo a dirle "mi raccomando fai la brava stai lì che non possiamo partorire ora"....
    Comunque davvero psicologicamente è dura, fisicamente mi hanno torturata...anche le ostetriche e i ginecologi mi hanno detto che con tutto quello che ho subito il parto mi sembrerà una passeggiata...😅L'unica nota negativa è che dovevo partorire in un ospedale ma con tutto quello che mi è successo non ci sono più potuta andare (perché qui da noi solo una struttura tratta i covid positivi)...quindi ora cambiare di nuovo così a ridosso non credo abbia senso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica!Sono felice sia passato questo incubo!!!adesso pensa solo alla tua bambina🌷
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è più che comprensibile come stato d'animo, la gravidanza già ci porta ad essere ansiose, figurati se ti ritrovi a dover affrontare il Covid! Ma tu sei stata forte Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Ora sto bene!!! Sono molto più serena perché sinceramente era la componente psicologica quella peggiore..
    Fisicamente sono una che sopporta molto bene e per quanto davvero sia stata dura per me il peggio era la paura e l'ansia...😔
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli Jessica, mi dispiace davvero tanto per quello che hai passato, meno male che è andato tutto bene. Ormai manca poco, ho visto che hai la DPP quattro giorni prima della mia Smiley heart

• Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Jessica! Mi dispiace molto e sono contenta che sia passata ! Adesso come stai ? Cerca di recuperare più forze possibili in vista del parto 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele!
    Prova a dare un'occhiata al sito di Salvagente Italia.
    Io ho fatto a febbraio il corso con loro in presenza di disostruzione. Eravamo solo due future mamme con l'insegnante. Molto molto bello e loro sono veramente bravi.Avrei voluto fare anche quello della rianimazione pediatrica ma purtroppo poi le mie vicessitudini con il covid non me lo hanno permesso...😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Sono finalmente uscita da un incubo infernale! Un mese fa infatti scopro di essere positiva al covid, i sintomi peggiorano e vengo ricoverata con tanto di ossigeno. È stato un mese terribile, che non auguro a nessuno...ma la cosa peggiore era la paura di partorire prima, senza nemmeno poter baciare la mia bambina. Fortunatamente oggi posso lasciarmi alle spalle questo incubo.
    Dicono che il covid non da grandi problemi alle donne in gravidanza...be questo non è totalmente vero... sicuramente non da problemi al bambino...ma li da alla mamma e questo comporta valori sballati, rischio dell'insorgere di patologie della gravidanza, possibile induzione del parto pre termine. Per non parlare delle difficoltà di gestire le visite, i controlli una volta dimessa ma ancora positiva..Ora è passato....scusate per la noia o la lunghezza del post ma ci tenevo a condividere la mia esperienza con voi😊
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah...le mia invece sono: sto sveglia dopo cena fino alle 23/23:30...poi prendo sonno z letto...verso l'una sveglia tappa bagno... poi ritorno a letto e non riuscendo a dormire mi alzo e vado sul divano e sono le due circa o tre e sto sul divano fino alle cinque... poi ritorno in camera e sto la buona buonina...alle sei e un quarto vmio marito si alza e io finalmente riesco a prendere sonno alle sette più o meno per svegliarmi alle otto e mezza... insomma un traffico ecco
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie notti di solito girano così: mega abbiocco sul divano post cena, verso le 23. Mio marito mi lascia dormire lì, tanto poi sa che alle 3 mi sveglio e fino alle 6 non c'è più verso di dormire. Poi alle 7 suona la sveglia Smiley ups

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...mi chiedo infatti se è normale tutta questa sonnolenza...ok dormo poco di notte...e quello che dormo non è mai un dormire profondo...poi la mattina va anche abbastanza bene ma il pomeriggio sono divano dipendente...
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era di nuovo perso 😅

Rosy 2/05 ❤
    Giulia 03/05 💙
    Francesca 05/05 ❤️ AURORA
    Giuggiola 06/05 ❤️ NICOLE
    Jessica 06/05 ❤️
    Vasilica 07/05 💙❤️
    Federica 10/05 💙
    Ely32 10/05 💙
    Rachele 11/05 💙❤️
    Simona 13/05 💙 MARCO
    Carmen 13/05 💙 ANTONIO
    Maria 14/05 ❤ GIULIA
    Chiara 16/05 💙
    Claudia 18/05 ❤️ VERONICA
    Alice 21/05 ❤️
    Chiara 21/05 💙 ALESSANDRO
    Nora 21/05 ❤️ NINA
    Roberta 25/05 ❤️
    Michela 25/05 💙❤️
    Terryfra 26/05 💙 TOMMASO
    Adele 28/05 💙

Anna 29/05 💙 FRANCESCO

Valentina 31/05 💙 ❤️

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfittane per riposare più che puoi 😁
    Comunque è normale, anche io mi stanco molto facilmente. Al mattino dopo aver cambiato e vestito il mio bimbo di quasi 3 anni sono sempre distrutta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!
    Io ieri pomeriggio non sono stata bene...
    Ho vomitato tutto il pomeriggio, ma molto probabilmente per un'indigestione.Però sono alcuni giorni che anche io sono particolarmente stanca...fino a qualche giorno fa ero super in forma...sarà che piano piano si avvicina la data!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stavo facendo solo esterno, perché ho le unghie lunghe e avevo paura di fare danni all'interno, però in effetti non è una cattiva idea quella di coinvolgere il marito. 😀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in passato non dormivo mai il pomeriggio, ora invece mi viene spesso voglia di dormire.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio fatica a fare alcune faccende domestiche, ma anche alcune cose personali tipo infilarmi i calzini o tagliarmi le unghie dei piedi 🙈
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono solo io che ultimamente sono stanca morta...non faccio niente...sto sul divano spesso e mi sento tanto stanca... Mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, io lo avevo fatto quando mio figlio aveva 4 mesi, essendo passati quasi tre anni penso che lo rifarò, perchè sono cose su cui è bene rinfrescare la mente. Io lo avevo fatto presso il comutato locale della Croce Rossa, era costato 30 euro.

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per la prima gravidanza lo avevo fatto e penso che lo farò anche adesso. Ho usato l'olio della Weleda. Io l'ho fatto fare a mio marito, rendiamoli un po' partecipi Smiley laugh

• Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si.. Dalle 30 srttimane
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi lo state facendo il massaggio perineale? 😳
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente preferivo le nausee ai piedi gonfi e all'acidità. Faccio fatica ad allacciarmi le scarpe, a fare la lavatrice, anche a pulire il bagno perché mi devo abbassare per i sanitari. Di notte non so più come dormire a causa dei vari dolori. Mi sento na vecchia😂
    Mi avevano detto che le ultime settimane erano toste, ma non fino a sto punto
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per quanto riguarda le risposte sul disostruzione pediatrica 😊, pomeriggio mi informo meglio. È una cosa molto importante e ci tengo a farla per bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione