Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi porto l'acidità dietro da settimane ormai, ho eliminato caffè, banane e qualsiasi cosa me la possa causare. Ieri abbiamo arrostito un pò di carne, sarà stato questo il motivo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Si io dpp 6/5 quindi ci corrono quasi 10gg... noi prossimo controllo e tampone a 39 settimane ma sinceramente è già dalla 34 che mi fanno fare tracciato e accrescimento ogni 2 sett però è sempre tutto ok quindi immagino che sia la loro costituzione 🤷🏼‍♀️ All’ultima visita mi dissero che se decidesse di nascere da sola in queste 2 sett (quindi tra 37 e 39) tanto meglio... quindi credo che possiamo solo aspettare 😂🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io acidità di frequente e la notte mi sveglio spesso. Ho notato che dipende molto da cosa è quanto mangio a colazione e a pranzo. Se mangio delle tipologie di biscotti, troppa pasta o un minimo di gelato verso le 17.00 comincia e la sera sono costretta a farmi insalatone e mela... mentre se sto più attenta (esempio ieri ho scaglionato i pasti e a mezzogiorno ho mangiato carne e carciofi) la sera sono riuscita a mangiare addirittura pomodorini che dicono che portano ad acidità!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essere una settimana indietro alla vostra: data presunta parto 16 maggio. Venerdì ho fatto ultima eco in privato e mi dicono che è piccolino, peso stimato 2200... il tampone e apertura cartella parto Però me l’hanno fissato solo settimana prossima, alla 38... boh a me sembra tardino!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem chiara!!!! Pure io mi sento in colpa perché lo vedo stanco almeno quanto me! Da oggi sono anche in maternità finalmente (ho lavorato fino all’ottavo mese compreso) ed ora: alla 37esima settimana me la sento di fare ancora un minimo di pulizie quotidiane tipo rifare il letto piatti e passare aspirapolvere ma le pulizie di primavera pesanti quest anno le sto delegando a lui o anche a mia mamma (che mi aiuta a stirare e cucinare)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi come state vivendo quest'ultimo periodo? Io dopo i pasti mi sento un macigno e non so più in che posizione dormire. Tra poco dormirò in piedi come i cavalli. A volte penso che non vedo l'ora di partorire, poi mi sento in colpa perché so che più sta in pancia e meglio è, però sto periodo è proprio tosto, pure peggio del primo trimestre.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele, esistono online a pagamento. A me nei giorni scorsi era capitato di vederne qualcuno. Prova a fare una ricerca.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele ,io sono educatrice e li faccio ogni anno a lavoro . Però spesso li organizza anche la croce Rossa . Non so come sia adesso con il covid..però se fai una ricerca su internet molto spesso ci sono parecchie associazioni che li fanno online .. e'molto importante sia per la mamma che per il papà .
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie all'acidità che non mi fa dormire mi ritrovo qui con un nuovo quesito. Qualcuna di voi ha fatto qualche corso per quanto riguarda la disostruzione pediatrica e rianimazione?
    Con sto maledetto virus non so se li fanno ancora e qualche video su YouTube non penso basti😕
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una mamma di aprile che è alla dpp ma tutto tace.. Ho iniziato a perdere il tappo a pezzi, come dici tu.. Circa 2 settimane fa.. Ancora perdite anche oggi.. Boooh.. Quindi come dicevi tu non è detto che il parto sia imminente.. E purtroppo te lo posso confermare.. Sono qui con doloretti vari da settimane ormai ma il mio vitellino ha deciso che sta bene lì..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine mi ha detto che secondo lei l'ho perso tutto il tappo ,diciamo che avevo avuto delle perdite più dense ,ma non le avevo associate al tappo , una mia amica invece le aveva proprio tipo gelatina ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai💪🏻!! Pensiamo positivo, buonanotte✨🌟
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara grazie...ci aggiorniamo domani e speriamo sia una calma notte per tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se rispondo solo ora, comunque Alice no non sono andata in ospedale, mia sorella l’ha perso 3 settimane prima di partorire.. ha detto che può succedere di perderlo anche gradualmente.. x quanto riguarda i dolori mestruali anch’io oggi ne ho avuti parecchi, speriamo che questa notte vada un po’ meglio della scorsa..🤞🏻
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io da 2 giorni che ho delle perdite tipo ovulazione con "pezzi" di muco più denso.
    Oggi crampi mestruali a più non posso...la prossima visita è a fine mese, spero che almeno aspetti le 37 settimane sto monello 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3/4 giorni che ho perdite tipo cremose e il ginecologo mi ha confermato che si sta sfaldando il tappo
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara io sabato e stamani ho visto qualcosa, non molto come quantità però effettivamente consistenza e colore non erano come al solito... ho pensato che fosse normale dopo la visita di venerdì... per il resto non ho altri sintomi per cui per adesso non mi sono preoccupata 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa fai ora? Vai al pronto soccorso oppure resti buona a casa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tipo muco ma più abbondante di una perdita da leucorrea gravidica.. anch’io prendendo progesterone le ho sempre avute ma non come questa..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma roba tipo muco???densa? Ma è visibile? Non so ti chiedo perché io ho sempre perdite ecco a volte trasparenti a volte bianche a volte gialle per via del progesterone penso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha già perso il tappo? Io mi sa che lo sto perdendo.. prima sono andata in bagno e, fa schifo dirlo, ma ho perso una roba tipo muco giallo bianco...😱
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì se fossimo stati vicini di sicuro sarebbero arrivate telefonate tutti i giorni per chiederci se eravamo già in travaglio 😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre contato le settimane, ma ormai inizio a essere vicina e quindi sono passata ai giorni 😂
    Ma nel tuo caso sicuramente la presenza della suocera è più accettabile 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ora che leggo quanti giorni ti mancano, mi fai pensare che io non ho mai contato i giorni, ma sempre le settimane! Mia suocera arriverà da noi il 26, ma la cosa non mi dispiace per niente. Essendo completamente soli qui, un po' di aiuto non mi dispiace, inoltre è sempre bene avere compagnia in caso decida di nascere all'improvviso 😁
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il vantaggio che abitiamo in comuni diversi, sennò credo che verrebbe mooolto spesso 🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ha deciso di venire😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, la visita della suocera è strettamente necessaria? 😨
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui siamo a -22 giorni alla DPP. La borsa per l'ospedale è chiusa, il servizio fotografico premaman l'ho fatto ieri e a lavoro i passaggi di consegne sono stati fatti, quindi per me quando vuole può nascere! Devo dire che rispetto al primo figlio vedo genitori e suoceri meno pressanti, perché sanno che verranno chiamati quando sarà il momento (visto che dovranno badare al bimbo più grande). Che poi l'altra volta li avevo avvisati appena mi avevano confermato la rottura del sacco e che mi ricoveravano, forse temevano che sarei andata a partorire di nascosto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣, va bene sarà fatto😊!stanotte comunque sono stata male, dolori continui da ciclo e non riuscivo a stare in nessun modo sul letto, ora sono k-o e il pomeriggio viene anche a trovarmi mia suocera🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, il senso di colpa è l'ultima cosa che devi sentire. I primissimi mesi, soprattutto se allatterai, i papà sostanzialmente fanno poco o niente, perché non sono dotati di tette 😅 quindi fallo pure collaborare senza sentirti in colpa! Ora hai bisogno di riposare e a maggior ragione servirà la massima collaborazione anche dopo la nascita.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio una sensazione schifosa, io ho sofferto di gastrite prima di rimanere incinta, ma un reflusso del genere mai avuto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione