Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara io acidità zero però se mi sveglio in piena notte mi capita di avere dolori allucinanti alla bocca dello stomaco o sotto le costole...era podalica fino a fine marzo ora nn lo so attendiamo il 27...fortuna ke massaggiando e girandomi mi passa...
Tesoro sono contenta che stai meglio ..capisco il senso di colpa però e' importante almeno per altre due settimane il riposo ❤️❤️ ma avete già programmato una data per il cesario ?
Io meglio grazie😊! Ma non vedo l’ora di arrivare alla 37!! Oggi sono a 35+1, sono entrata nel nono mese mese finalmente🎉🎉🎉!!diciamo che non vedo l’ora di averlo tra le braccia e di riprendermi dal cesareo..in modo da essere più autonoma a far le cose, anche questa mattina mio marito mi ha pulito tutta casa❤️ Però mi sento un po’ in colpa povero xke lavora tutta la settimana e il sabato lo faccio sgobbare mentre sono sul divano🤣
Ciao ragazze,oggi fatto secondo monitoraggio..la testa sta parecchio giù e collo morbido ,le contrazioni sono state di più della scorsa volta ,ma ancora non ho dilatazione ,tutto chiuso . Siccome avevo parecchio prurito alla pancia da due giorni ,mi ha consigliato di fare analisi per vedere gli acidi biliari ...dice che potrebbe essere anche la crema ma meglio farle per stare tranquille 🤞
Sì può darsi che anche le altre misure incidano, a me ha detto che va bene così, poi il 30/04 io faccio solo tracciato. A me onestamente anche un bel idromassaggio non farebbe schifo in questo momento 🤣
Ciao Carmen! Non è ancora sicuro che lo inducano perché prima mi rifanno il controllo il 30/4 ma se rimaniamo sotto il 5º percentile mi ha detto che è meglio non aspettare troppo 🤷🏼♀️ Non so forse incidono tutte le altre misure oltre al peso stimato ? Se non succederà nulla chiederò bene 🤔 si una bella piscina magari anche un po’ calda mi sembrerebbe l’ideale 😂
Ciao Giuggiola, forse mi sono persa qualcosa ma come mai ti inducono il parto? Io ho fatto controllo ieri ed era 2,6 kg e siamo alle stesse settimane. Ad alzarmi io ce la faccio ancora, ma rimanerci è un'impresa, ho sempre dolori da seduta o sdraiata, se sto in piedi invece contrazioni, quindi boh dovrei immergermi in una piscina? Non lo so 🤣
Ciao ragazze! Oggi visita anche per noi e fortunatamente Nicole si è messa cefalica 🥳🥳🥳 è cresciuta un po’ ma siamo sempre sui 2400kg quindi ci fanno prossimo controllo il 30/4 a 39 settimane e se non si smuove nulla naturalmente allora mi prenotano l’induzione perché non vogliono andare troppo oltre... spero parta tutto naturalmente perché l’induzione mi fa un po’ paura sinceramente ! Per quanto riguarda alzarsi dal divano e dal letto mi sento meno sola 😂 che fatica!
Mamma mia mi sentivo una mezza sega lamentosa, mi fate sentire meno sola 😭 io alzarmi da sola lo faccio, ma poi ho una serie di spilli che partono da dentro alla patata e salgono fino alla parte bassa della pancia, mi dà davvero la sensazione stia uscendo qualcosa 🤣
Io ho due asterischi sui leucociti e i neutrofili ma mi han detto che é normale in gravidanza sopratutto nell’ultimo periodo! Cavolo che brava solo 8 kg!!
Ciao Nora anch'io non mi alzo più da sola...o almeno se costretta devo altrimenti mi faccio aiutare...mi pesa tantissimo...ed essendo io piccina puoi solo immaginare da fatica...ah ah ah
Io mi faccio alzare sempre!! Alla pancia dura non faccio più caso, penso sia abbastanza normale x il peso: da quando sono in maternità non ho messo un grammo, in totale ne ho messi 8 ma partendo in sovrappeso mi sgrida sempre cmq😝😝 in compenso oggi ho ritirato ritirato le analisi e ho emoglobina & co bassi, ma me lo aspettavo le ultime analisi erano al limite!spero non mi dia il ferro !!anche io alla fine della prox settimana nono mese!
Io la sera mi sento enorme. La mattina mi sembra di essere più piccola, ma verso pomeriggio sera mi sento una balena spiaggiata. Io nel letto ho il problema della pubalgia, la mattina prima di alzarmi piango così mi porto avanti. Facci vedere la panza!!
Io ormai ho una pancia che fa provincia.. ieri sera se non mi alzava mio marito dal divano dovevo chiamare una gru, a letto non riesco più a stare in nessun modo..
Mah guarda anche io preferivo morire di bruciore piuttosto che non mangiare una cosa che lo sapevo mi avrebbe fatto più male. Però a me tutto fa venire bruciore di stomaco, c'è solo il meno peggio 🤣 Soffro di più di notte, quindi sia io gaviscon prima che il biccchiere di latte adesso, li prendo subito prima di andare a dormire, il resto della giornata cerco di sopportare. Io sto facendo l'elenco di tutte le cose che devo mangiare una volta partorito, diventerò 200kg 🤣