Visualizza messaggio citato
Bene dai per fortuna...si si pancia dura mi ha detto che a queste settimane ormai non si può fare niente...magari se te hai l'utero contratto il Buscopan potrebbe aiutarti sicuramente...
Si dai, toccando ferro un pochino meglio.. la pancia è sempre dura e i dolori da ciclo ci sono ma credo sia anche normale a questo punto..comunque con il buscopan spero di risolvere..🤞🏻
Eh lo so infatti è il discorso che si faceva...vediamo con le settimane se prende tanto o poco peso... Alla fine la tua amica ha partorito naturalmente?
A termine, se prendesse 150 grammi a settimana, peserebbe 3,6 kg.. non esattamente un fuscello in effetti
A una mia amica avevano indotto il parto a 38 settimane, perchè la sua "figlioletta" pesava già 3,8 kg e anche lei, come te, era abbastanza esile e stretta di bacino.
Eh sì avresti fatto lo stesso il cesareo visto che il signorino è podalico... Ormai ha preso un bel peso solo che mi diceva che sono verso la 37 settimana si saldano bene le cartilagine del ginocchio e della spalla... Te come stai? Meglio?
Ciao Alice, sono contenta vada tutto bene☺️! 2,5 kg è già un bel traguardo!! Io sono alle tue stesse settimane, spero che anche il mio abbia raggiunto quel peso così se dovesse nascere prima almeno non è proprio piccino piccino 😅, solo che il mio è ancora podalico🤦🏻♀️, un motivo in più x fare il cesareo 😅
Sono a 34+4...speriamo non si inciccionisca tanto...infatti sul parto siamo rimasti che ci vediamo tre 10 giorno con il tampone e vediamo perché io essendo esile e avendo il bacino stretto non posso sfornare una gigante...
Ciao ragazze fatte la visita di controllo...tutto bene la femminuccia sta bene pesa 2500 kg per 47cm...e prossima settimana tamponi e poi vediamo come procedere...per la pancia dura non si può fare nulla perché è tutto normale per le settimane...
Ho appena parlato con il call center: per il premio alla nascita mi hanno detto che entro 7 giorni la metteranno in pagamento (evviva..), mentre per il bonus nido hanno iniziato a istruirle dal 1° aprile in ordine cronologico, quindi devo pazientare.
Ma la pratica è protocollata? In ogni caso controlla all'inizio su pagamenti...magari l'hanno messa in pagamento ma con valuta fine mese...di solito fanno una volta o al massimo due i pagamenti... Io avevo fatto richiesta a fine mese scorso e poi mi hanno fatto il pagamento i primi di questo mese... Verifica intanto se il pagamento è passato
Che forte il singhiozzo 😂 io ancora mai sentito... mi fa piacere che anche voi abbiate avvertito un cambio dei movimenti! Ero abituata che gli mettevo la musica e lui ballava a destra e a sinistra! ora al massimo si punta e si sposta... sembra diventato pigro 😂
Ciao idem da una decina di giorni , prima erano veri e propri colpi ora vedo muoversi sottopelle e sento puntare sotto il seno ..ma i movimenti netti sono diminuiti mi é capitato un paio di volte di sentire il singhiozzo invece!
A me l'ha regalato la suocera, le ho inviato la foto di uno che avevo visto su IG e lei l'ha fatto realizzare da una ragazza che conosce. Anch'io sarei incapace a farlo 😅
Ciao Barbara, si penso sia normale anche io ho cominciato ad avvisare degli strusciamenti ..penso perché sono molto più grandi e lo spazio e' minore ..l'importante e' sentirli ... tranquilla ♥️♥️
Ciao ragazze, sono una futura mamma di giugno ma visto che la mia dpp è nei primissimi giorni del mese salto da un po’ da un gruppo all’altro. Volevo sapere se anche voi, alla 33esima settimana, è sembrato che il bimbo si muovesse un po’ meno. Io ogni tanto sento che si punta sul fianco i sulla costola e che si sposta, ma i suoi movimenti non sono più calci e pugni netti e forti ma come strusciamenti, dei quali lavorando e correndo sempre da una parte all’altra mi accorgo meno... a voi è capitato?
Considera che sarà una cosa molto semplice, anche perchè la manualità non è esattamente un mio pregio. Per il mio primo figlio non lo avevo fatto io, me lo avevano regalato. Ora visto che lavoro da casa voglio ritagliarmi un po' di tempo per farlo
Ciao io ho ordinato su una pagina facebook fiocco nascita e porta pannolini ..e poi una vicina di mia suocera mia ha fatto anche una cosina a mano con un cavalluccio ..😊
Ciao io l'ho prenotato il fiocco nascita online dovrebbe arrivare a fine mese... Ci sono tante idee carine su internet...sei brava se lo fai te...