Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Chiara!!
    cmq io ho una stanchezza imbarazzante...continuo ad avere sonno 😑... avrò la visita martedì e chiederò perche ho spesso la pancia dura anch'io, ma ecco secondo me l'ho da sempre solo che ora a casa tutto il giorno me ne accorgo .
    Non ho dolori e mi accade solamente in piedi ...da sdraiata e seduta é morbidaSmiley smileo almeno meno tesa
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, parlando di cose leggere: idee per il fiocco nascita? Io questa settimana penso di farlo Smiley smile ora che siamo di nuovo in zona arancione mando mio marito a comprare tutto il materiale, volevo farlo con decorazioni shabby chic e fiori secchi (a cucire sono un'incapace, meglio lasciare ago e filo a chi è più esperta..).

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, si prendo il mag2 da quattro mesi circa..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, tu stavi prendendo anche magnesio? Dai speriamo che passino presto queste contrazioni! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si due, uno all’inizio poi hanno fatto una flebo di buscopan e poi di nuovo monitor!mi hanno detto di stare a riposo e mi ha detto di prendere 3 buscopan al giorno più progesterone x due settimane!
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che non sono l'unica a dover fare i conti con il collo dell'utero accorciato.
    Ragazze spiaggiamoci sul divano a oltranza, abbiamo un'ottima scusa per farlo 😁
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito...cavolo speriamo ti passino un po'... altrimenti devi tornare in ospedale?Cosa ti hanno detto...? Io ho a volte la pancia ma dopo tot secondi torna come prima quindi temo siano contrazioni fasulle... Ti hanno fatto anche un monitoraggio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due tre giorni che ho dolori da ciclo continui, da due notti ho mal di schiena e dolori al basso ventre e se tocco la pancia è durissima.. non vedo l’ora di arrivare alla 37 settimana almeno, così da star più tranquilla!!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dolori tipo ciclo? Ma come fai ad accorgerti di avere l'utero contratto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, ho ancora dolori e utero contratto..ho appena preso anche il progesterone, speriamo si calmino domani queste contrazioni..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara anch'io sono alle tue stesse settimane...come stai ora dopo la flebo di Buscopan?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io sto un po' a riposo in queste ultime settimane perché la sera di Pasqua ho avuto le contrazioni per un'oretta. Avevo brividi, mal di schiena all'altezza dei reni e dolori tipo ciclo però lì per lì ho pensato di aver mangiato qualcosa che mi aveva fatto male perché le contrazioni le immaginavo diverse, boh. Poi cmq dopo un'oretta è passato tutto. Poi martedì scorso sono andata dal gine e mi ha chiesto se avessi avuto contrazioni perché mi ha detto che le contrazioni mi avevano accorciato il collo dell'utero e lo avevano svasato (cioè avevano dilatato il collo esterno). Poi mi ha fatto una visita e con le dita ha toccato la testolina di Veronica, quindi lei sta proprio giù giù. Mi ha raccomandato di evitare stress, pesi, etc. Io vorrei tenerla "in forno" almeno un altro paio di settimane per arrivare agli esami preparto e alla visita anestesiologica. Speriamo bene. 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😅😅🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sì infatti non è raro che sembra essere lì lì per nascere e poi passano ancora 2/3 settimane 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però fondamentalmente già ieri non era preoccupata se fossero state le acque ,quindi diciamo sono tranquilla ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se nascesse prima sarei più tranquilla , avendo anche bacino stretto ..😅allora mi ha dato da prendere magnesio e Buscopan al bisogno per questa settimana .. e di stare tranquilla ..così insomma siamo nella 37sima ..perché manca ancora qualche giorno , poi appunto anziché fare monitoraggi a 38 mi ha detto di andare mercoledì ,così monitoriamo la situazione già da prima ..
    Anche se alcune amiche come me poi sono andate per le lunghe ..😅

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche a me non dispiacerebbe affatto se nascesse un po' prima 😅
    Finché stanno bene e anche noi, possono nascere davvero quando vogliono.
    Adesso ti ha dato riposo, oppure essendo già alla 37° puoi anche aspettarti un parto imminente?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️ 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero passino... grazie🤗😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ,mi dispiace molto ,hai fatto benissimo ad andare a farti visitare ♥️ tu prendi tutti i medicinali e stai il più possibile a riposo ..l'ideale sarebbe 37 ma anche 36 va bene .. e' successo anche ad alcune mie amiche e con la cura e il riposo sono andate avanti anche oltre le 37💪 cerca di stare tranquilla e fatti aiutare il più possibile ♥️ per qualsiasi cosa ,anche solo per compagnia scrivimi♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sono finita in ospedale oggi pomeriggio, sono due giorni che ho male la schiena e il basso ventre, mi sono spaventata e x fortuna ho fatto un salto xke ho l’utero sub contratto e se non passava con una flebo di buscopan, mi ricoveravano! Adesso sembra leggermente meglio, ma mi ha prescritto3 pastiglie di buscopan al giorno e progesterone..ho il collo dell’utero a 2 cm e sono solo alla 34+2, mi ha detto che l’ideale sarebbe 37... sono molto spaventata.. speriamo di reggere ancora tre settimane almeno!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ,io ieri sera sono andata in pronto soccorso ,perché avevo delle perdite acquose ..mi sono spaventata e pensavo fosse liquido amniotico, così hanno fatto il prom test (credo si chiami così ) e per fortuna non era liquido .
    La ginecologa che mi ha visitata mi ha detto che sono perdite dovute sia a leucorrea gravidica ,con il fatto che la bimba sta giù e spinge aumentano . Ha poi notato che sto piano piano perdendo il tappo ..(io ero convinta fosse una specie di cosa gelatinosa ,tentente al solido che si perde tutta insieme ) ..invece mi ha spiegato che si può perdere piano piano anche sotto forma di muco ,come sta succedendo a me ,perché dice che la parte interna del tappo e' quella più solida ..io sto perdendo la parte esterna ..inoltre ho io collo dell'utero accorciato al 30%..
    Mi ha anche attaccato monitoraggio e avendo comunque contrazioni ,es essendo a 36+4 mi ha anticipato i monitoraggi alla prossima settimana (andrò mercoledì ) anziché a 38 .La bimba tutto ok ..se nascesse anche prima del termine sarei contenta ..ma comunque per ora tutto sotto controllo 🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete proprio saperla tutta, a detta di mia suocera, la luna influisce anche sul sesso del nascituro. A secondo di quando hai avuto l'ultima mestruazione. 10giorni l'ultimo ciclo se luna calante è femmina se crescente maschio. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto qualsiasi cosa dicano, nascono quando vogliono 😂
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è poco fantasiosa 😅
    La scorsa volta ero diventata intollerante alla storia del cambio di luna, me l'avevano propinata in troppi 😳
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'altezza della pancia è l'argomento preferito! Il cambio della luna pure me l'hanno detto, ma tanto capita due giorni prima della dpp, quindi non mi cambia assolutamente nulla 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi che su questa cosa della pancia alta/bassa la gente si sbizzarrisce..specialmente mamme e suocere 😅 anche i cambi di luna sono un cavallo di battaglia. Da quanto ho letto si tratta solo di una credenza popolare, non c'è nulla di scientifico in questa teoria.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutta la mia comprensione 😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..vi registrerei mio marito x farvi sentire quanto sta russando...🥵...voglio dormireeeeeee
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda mi hai svoltato la settimana 😂
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ti dirò di più: la mia pancia era sempre stata alta 😂 quindi anche la storia che la pancia debba per forza abbassarsi lascia un po' il tempo che trova.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione