Visualizza messaggio citato
Esatto anch'io sempre stravaccata 😂😂 La notte ormai anche il cuscino da allattamento non mi aiuta più, anziché farmi dormire meglio mi venivano i dolori nelle spalle a tenerlo abbracciato 🙈
Anch'io stanca...e quando sto seduta cerco di stare sul modello stravaccata in modo da non sentire compressione...ormai è un terno al lotto trovare posizione... soprattutto alla notte per me...
Per la maggior parte del tempo stanca 😅 ormai la pancia pesa, però se sto seduta mi schiaccia le costole e mi fa male, quindi faccio tipo la trottola 😂
Eh beh hai fatto benissimo...ho visto pure io che ogni tanto al Lidl buttano fuori qualcosa...e hanno di quei prezzi pazzeschi...
Sì avevano portato una serie di articoli premaman e per bambini, inutile dire che mi sono fiondata 😂 Ho trovato anche dei jeans premaman per 9,99€!
Ciao Alice, io indosso i reggiseni da allattamento da ottobre! I miei già non mi stavano più ed ho preferito comprare direttamente quelli. A noi al corso hanno detto di portarne almeno un paio di 2 taglie più grandi, per fortuna io ne avevo comprati da Lidl sbagliando taglia, quindi ce li ho già, poi ne ho altri che sono invece ad incrocio e li ho trovati al supermercato.
Ciao, io sono già alla 36 settimana, quindi borsoni per l'ospedale già pronti, mancano giusto le ultime cose, prossima settimana appuntamento con l'ostetrica e la ginecologa, faremo quella che mi auguro sarà l'ultima eco e poi via coi tracciati fino alla fine. Mi auguro che nasca un pochino prima della dpp 😅
Ciao Alice x i reggiseni conviene prendere quelli da allattamento in negozio ho Chicco e premamy e ho deciso ke mi prenderò il premamy xke hanno una bella forma poi ci sn bianchi e neri...volevo prendermelo gia uno anke se mancano 44gg il seno nn si è ingrossato tantissimo devi calcolare però ke ci deve stare la coppetta assorbilatte...vedo ke ki viene a prenderlo di solito prende una tg in più in genere...X ora ne prenderò uno poi si vedrà all’uscita passerò in negozio a prenderne un’altro...come il tiralatte ne ho uno manuale passato dell’avent ma se ho bisogno di qualcosa di più veloce me lo noleggio...dipende tutto da quanto latte si produce...speriamo tantooooo!!!
Cerca su amazon tiralatte indossabile mamacozy o cercalo su google che ti da direttamente il sito che lo vende, dovrebbe esserci. Quello che ho preso io non è di nessun marchio rinomato tipo chicco, medelea, ecc. Ma mi hanno convinto le recensioni, spero bene😅
Ho guardato il tuo é molto carino messo nella lista desideri di amazon quello invece che hai visto pubblicizzato su instagram che ho visto anche io non lo trovo più
No, però dipende dal tiralatte. Quello che ho preso io vabene coi biberon avent, inoltre ha delle bustine dove si può conservare il latte ad esempio. Quello che ho visto io su instagram costa sui 100 euro però, è una new entry diciamo e non so se fidarmi o meno
L'ho visto anche io !!!! é in vendita anche su wish ma non so quanto fidarmi una domanda da neofita ...se prendo il tiralatte di una marca poi sono costretta a prendere i bibe della stessa marca?
Elettrico sicuramente, io ho preso uno della bellababy. Ha tantissime recensioni positive su amazon, si vedrà 😅 Io dalla merceria ho preso una settima...😳 Parlando sempre di tiralatte, su instagram ho visto quello indossabile (mamashy) da una neomamma. Sembra molto comodo e soprattutto ti permette di muoverti liberamente.
La penso identica... vorrei rendere partecipe il papá alla cosa ma ad ora non so se prenderlo elettrico ...etcetc...voi? speravo magari ne parlassero al corso !ora corro a vedere i reggiseni della medela...ragazze della prenatal ho preso l"ottava😑per il cibo dell'ospedale ho già commissionato altro al mio compagno quindi spero non facciano storie 😀😀
All'ospedale dove partorirò si mangia abbastanza bene (almeno, tre anni fa ricordo che il cibo non era così terribile), ma ovviamente non somministrano particolari leccornie.. per quelle bisogna attrezzarsi
La carbonara...menomale che la gravidanza è bella perché ti puoi passare ogni sfizio 😂 Io so già che voglio tirarmi il latte e alternare seno e biberon. Così in caso io non ci sia o altri inconvenienti so che lui mangerà tranquillamente, inoltre il papà vuole essere partecipe anche in questo. Per la fascia penso che aspetterò di vedere se avrò un figlio cozza o meno😂
Io ammetto che il vino qche goccino l'ho bevuto adesso no ma più che altro per il bruciore di stomaco aahh ho sofferto un sacco il carbonara Day , invece 😁😁allora il tiralatte è I biberon aspetto proprio all'ultimo se non dopo il parto o in quei giorni, al massimo mando il mio compagno .Per la fascia ne abbiamo parlato nel gruppo corso pre parto...ho paura di perdere la pazienza subito ed avete troppo caldo ( io ho di partenza una sesta e temo di non essere comoda )quindi me ne presteranno una e vedrò come mi trovo !invece ho messo nella lista nascita un marsupio , ma so che quelli si possono usare a partire da un paio di mesi
Mamma mia a chi lo dici !! Un bel panino con salame e prosciutto dopo io parto non me toglie nessuno 🤣 (dovrò però aspettare di tornare a casa 😅). Tiralatte e fascia ce li ho perché me li hanno regalati..😊
Personalmente sono stanca e soprattutto mi sento ingombrante. Mio figlio con la bella testa che si ritrova spinge e mi provoca delle fitte fastidiose. Non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento soprattutto perché ho voglia di salame ungherese e prosciutto crudo (anche un bel bicchiere di vino non sarebbe male). Voi avete preso il tiralatte? E la fascia porta bebè? Che ne pensate?
Anche io ieri ho avuto la terribile idea di mettere un reggiseno con il ferretto a cui ho aggiunto un pezzetto dietro...un disastro a casa l'ho lanciato!!! Anche al mercato si trovano molto comodi ma di questi tempi difficile che ci siano bancarelle... Per il resto ragazze come state?ci avviciniamo all'ultimo mese o qcuna ci é già dentro a me sono aumentati gli acciacchi e la stanchezza😂
Oggi ho fatto la prima lavatrice, mai avuta tanta ansia coi vestiti😂 La seconda lavata sarà quella peggiore perché ci saranno le cose più belle e di conseguenza più costose che abbiamo comprato...spero di non fare danni🤞🏻