Visualizza messaggio citato
Io prima la misuravo la mattina una volta a settimana ma ora mi scordo sempre 🤦 domani mi metto la macchinetta sotto al cuscino 🤣 non sapevo che fossero collegate le due cose!
Si é giusta non deve superare i 90/140 e come mi hanno detto alla visita giovedì occhio agli edemi improvvisi ( non sono alle gambe che in questa fase di gravidanza é anche normale) e ai mal di testa con luccichii
Ho misurato la pressione xke ho sempre paura di averla alta soprattutto adesso e il mal di stomaco non è proprio un bel segno..ma ho 127-81.. in teoria è giusta..
A chi lo dici😅, ieri l’altro avevo delle contrazioni che lasciavano ben sperare...poi basta, ora son come nuova😅, a parte un’acidità di stomaco schifosa che mi ha preso tutta la notte..
Si è vero, l'importante è che stiano bene sia la mamma che il bimbo poi come nasce è indifferente 🤣 adesso che vedo la fine mi sembra non passi mai il tempo, ieri ci stavo troppo credendo, oggi sono QUASI in forma smagliante 😭
Ciao ragazze! Alla fine Nicole è nata ieri sera alle 21,15 dopo un parto lungo e doloroso ma è proprio vero che appena la vedi ti scordi ogni cosa! È uno scricciolo di 2450gr ma in salute 🥰
Si da un lato sono felice di farlo, poi credo ci siano pro e contro come nel parto naturale, l’importante è che i bimbi nascano sani e che stiano bene, poi il resto credo si possa archiviare (non credo dimenticare😅), comunque sia, forza che non manca molto a entrambe💪🏻, se pensi che abbiamo aspettato 9 mesi😊
Mi lagnavo oggi con mio marito infatti " ci sono altre due ragazze che hanno il termine come me,una ha partorito e l'altra massimo il 17 pure, e io sono ancora qua"🤣 Da una parte vorrei augurarti di finire prima, per l'impazienza di conoscervi, dall'altra è vero che devi sempre fare il cesareo, però farlo "" con calma "" mi sembra non aggiunga stress ad una situazione già stressante ( non perché sia il cesareo, naturale o no per me è indifferente sempre parto è 🤣)
Siiiiiiiiiiii certo. Ieri sera mi hanno messo in stanza e l'ha tenuta mio marito che era dalla mattina con me poi gli ho chiesto io di portarla al nido perché fisicamente non riesci a muoverti...poi alle due di notte ho chiesto come stava e me l'hanno portata e dormiva qua di fianco e poi me l'hanno attaccata al seno
Si il 17, se parte prima qualcosa non devo far altro che andare in ospedale e mi fanno il cesareo d’urgenza, quindi tampone al volo, puntura x la trombosi ecc..tutta la preparazione che altrimenti farei giovedì prossimo! Comunque diciamo che al massimo dovrò aspettare ancora poco più di una settimana😍