Ciao Marta, anche nel mio caso era lunga nella translucenza (95 p.) mentre la circonferenza cranica era al 50esimo, questa cosa mi aveva messo ansia... adesso la morfologica ha confermato invece che si è riallineata (al 60-70 esimo) su tutto. Credo che, più sono piccoli, più grande sia l'errore sulle misure, quindi per qualche millimetro sballano di percentile :-)
Visualizza messaggio citato
Si scusa è un po' contorta. Per esempio per lunghezza femore è 95esimo percentile mentre per c cranio 70esimo (Più o meno) e le altre sono ancora tutte diverse tipo 50esimo ecc. Un minestrone di percentili 😂 è normale? O dovrebbe essere più uniforme?
Stavolta è mio Marito a scegliere 🤣 é indecido su Asia, Giada o Morena. La Nostra prima Principessa Si Chiama Gioia e l ho scelto io.
Perdonami non ho capito bene la domanda 🙈 Comunque ti capisco entro a visita con 1000 domande.. poi vedo l'ecografia e mi perdo completamente 🥰 😅😂😂
Ciao mamme di marzo 🤗 io sono una mamma di aprile se posso provo ad approfittare della vostra saggezza. All'eco del quarto le misure prese si collocavano in percentile molto diversi l'una dall'altra? Scusate ma ogni cosa mi fa sorgere mille domande che ovviamente mi vengono solo una volta a casa 😂
Beh, anche Federico è un bellissimo nome, uno fra i miei preferiti e che starebbe benissimo con il cognome di mio marito. Peccato che a lui non piaccia 😅
Come vola il tempo, inizialmente sembrava non passare mai.. ora ci ritroviamo con delle pance e i nostri piccoli che scalciano dentro di noi.. che meraviglia è la natura!! Auguroni ❤️
Ragazze noi siamo indecisi di nuovo sul nome perche mio marito mi ha espresso la volontà di chiamarlo Federico come il papà ... Quindi ora siamo indecisi tra Liam o Federico
Ah ecco. Allora te lo Dira Stai tranuilla. Guarda non Vedo l. Ora che arrivi marzo da un lato che questa gravidanza è fatta solo Di Ansie mamma Mia