Visualizza messaggio citato
Ecco... poi essendo la prima qualsiasi cosa vedo vorrei comprare.. per non parlare di mia madre che è impazzita 😂 Con il secondo sei molto avvantaggiato se poi sono anche dello stesso sesso 🥰
Noi da quando abbiamo saputo che sarà una femminuccia siamo impazziti 😂 ho già due cassetti pieni di cosine da vestire per lei🙈
Siiii io avevo già iniziato a fare acquisti ora ci siamo fermati perché abbiamo comprato veramente tante cose🙈.. e fino a marzo e lunga 😂😂
Davvero?? 🥰😍 io era un po' che sentivo i movimenti anche la notte 😂.. ieri sera invece abbiamo facco caso proprio alla pancia che si muove.. troppo bello vederlo 😍
Io ho preso una next to me con gli sconti Amazon l'ho pagata pochissimo...per il lettino io ce l'ho già perché sta nel kit che ho preso ma adesso non la monto nemmeno...aspetto quando non va più nella next to me...
Io so di no per la muffa, nemmeno il brie o comunque quei formaggi che hanno quella specie di "buccia" bianca...ma ti conviene chiedere a qualcuno di più esperto...
Ciao Simona, benvenuta io finisco qualche giorno prima....siamo lì... Ma il mio è un maschietto💙 e stasera sta facendo festa nel mio pancino🤗😂
Anche io non ho iniziato ancora a fare acquisti! Voglio aspettare almeno il sesto mese. Ho preso solo il fasciatoio con bagnetto e la sdraietta approfittando del prime day!!