Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    Iside 01/03-💙🤰🏻
    Lena 01/03-💙 LODOVICO🤰🏻
    Manu 03/03-❤️🤰🏻
    Fabiola 05/03-❤️ SOFIA🤰🏻
    Laura 05/03-❤️💙
    Alessia 05/03-❤️ AURORA🤰🏻
    Lavinia 06/03-❤️💙
    Bianca 06/03-💙🤰🏻
    Serena 06/03-❤️ EMMA🤰🏻
    Anna 07/03-❤️🤰🏻
    Valentina 07/03-💙🤰🏻
    Ylenia 07/03-❤️🤰🏻
    Rosa 08/03-💙🤰🏻
    Jessica 09/03-💙 GABRIEL🤰🏻
    Camilla 11/03-❤️💙
    Dorella 11/03-❤️ VITTORIA GINEVRA🤰🏻
    Jessica 12/03-💙🤰🏻
    Manu 13/03-❤️🤰🏻
    Vale 13/03-💙🤰🏻
    Valentina 15/03-💙🤰🏻
    Jessica 17/03-💙🤰🏻
    Roberta 17/03-❤️💙
    Emilia 19/03-❤️🤰🏻
    Daiana 19/03-💙🤰🏻
    Ale 21/03-💙🤰🏻
    Nicol 21/03-❤️💙
    Simona 21/03-❤️🤰🏻
    Ilaa 22/03-❤️🤰🏻
    Roro 22/03-❤️💙
    Barbara 23/03-❤️💙
    Valentina 25/03-❤️🤰🏻
    Martina 25/03-❤️💙
    Alexia 25/03-❤️🤰🏻
    Sharon 25/03-❤️💙
    Marina 26/03-❤️💙
    Naty 27/03-❤️💙
    Concy 29/03-💙 LIAM🤰🏻
    Ghiu 30/03-❤️💙
    Federica 31/03-❤️💙
    Gloria 31/03-❤️💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Simona 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, benvenuta! Smiley heart che bello il 21 marzo, l'inizio della primavera e di una nuova piccola vita Smiley flower

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono una mamma degenere, arrivata a questo punto non ho ancora comprato nulla ma per la bambina, ma in compenso un bel po' di abiti premaman per me... che vergogna! è che non mi sembra vero che a breve avrò un piccolo esserino da vestire!?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future mamme!
    Vi leggo spesso, ma è la prima volta che scrivo!
    Mi chiamo Simona e aspetto una bimba. DPP 21 marzo!Finora la gravidanza sta andando bene, senza particolari fastidi 🤞. Sono a 19+1 e aspetto con ansia di sentire la bimba in maniera più definita. Per ora solo qualche lieve movimento!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io domani sesto mese 🥰💙 e finalmente inizio a realizzare ahahaha ora ho tempo per pensare al piccolo.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo! sarà un'emozione fortissima lasciarsi anche la morfologica alle spalle

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande Lena, in bocca al lupo! anche io domani 6 mese, fa impressione come numero... sembra ieri che seguivo con trepidante attesa la crescita delle beta Smiley love

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Oggi 18+4...è da ieri che tiro su... Dite che è normale? Era un mese che non stavo così male.. Mi sento come i primi 3 mesi 😭
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mercoledì morfologica non vedo l'ora di vedere il mio pischello che mi lamentavo di non sentirlo qualche settimana fa adesso non sta un minuto fermo voglio vedere la sua faccia
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io domani entro nel 6 mese (ho il termine il 1 marzo) e ho visita di controllo
    Come sempre 🤞🏻💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io blu...è il mio colore preferito (anche l'arredamento di casa è tutto bianco e blu), quindi su questo non avevo assolutamente dubbi!! 😅
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sicuramente è una buona base di partenza il fatto che non sia una collega molto vicina a te.
    Sinceramente forse non è neanche tenuta a segnalare alla asl il tuo nome visto che non avete rapporti diretti. Almeno in molti uffici ho sentito che questa è la prassi. Io ormai non ci sto più dietro a tutti questi decreti, mi sono abbastanza persa e, francamente, sento che ognuno fa come gli pare.
    Cerca di star tranquilla!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono particolarmente preoccupata di averlo contratto, alla fine con questa collega non ho avuto rapporti molto diretti, mangiamo in due fasce orarie diverse e sta in un ufficio diverso dal mio. Poi noi usiamo sempre mascherine e spesso guanti, lavorando in un laboratorio di ricerca. Mi preoccupa tutto il contorno 😢
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È capitato ad un mio amico di avere la collega positiva, è scattato automaticamente il tampone per tutti e purtroppo lui era positivo (l’unico però, per fortuna).
    Prova a pensare a che tipo di rapporto avete, mangiate insieme? Mascherine? Distanze?
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho comprato nulla di nuovo, ho praticamente tutto di mia figlia!
    Aspetterò i saldi e prenderò qualche tutina nuova per la nascita e l’ospedale, poi conto di usare tutto quello che ho, alcune cose mia figli le gha messe 2-3 volte, potrei rivenderle per quanto sono nuove!

    Dobbiamo solo prendere ovetto e navicella per lo stokke Xplory, il trio ci era stato prestato e poi in seguito avevamo comprato il passeggino della stokke, ma appunto mancano quei due componenti.Chissà se troverò mai qualche offerta, al massimo pensavo di prenderli usati... non so
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda prendi quello che ti dico con le pinze, ma non è detto che il vostro tipo di contatto faccia scattare la quarantena. Poi al momento della visita ti fanno fare il triage covid e li dichiari di esserci stata a contatto. Almeno nel mio c'erano le due domande 1 se ero in quarantena, 2 se ero stata a contatto con positivi. Teniamo le dita incrociate.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sarà Blu
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi sono un pochino sconfortata! Domani ho la tanto attesa morfologica ma è arrivato l'esito positivo al covid di una mia collega (che sta bene, solo febbre). Io non ho nulla ma ho paura che mi annulleranno l'ecografia e dobbiamo ancora capire se ci metteranno in isolamento fiduciario
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io rosso
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso di ridare vita a quello di mia sorella, almeno navicella e ovetto, tanto è nuovissimo e mio nipote ha 4 anni.... Il suo è blu e bianco.... 😍 Poi con calma prenderemo il passeggino ma andremo su un qualcosa di ultra leggero... Ho visto un cybex rosso😁e ho ragionato proprio come te.... Unisex e partico come colore 👍
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, a me lo darà mia mamma.. È quello delle mie sorelline 😂 dovrebbe essere beige da quello che ricordo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, io non l’ho ancora preso ma sicuramente lo prenderò grigio chiaro. Prima di rimanere incinta dicevo di volerlo rosso però poi ne ho visto uno di questo grigio e mi è piaciuto tantissimo. È un colore neutro e va bene sia per il maschietto che per la femminuccia...credo che andremo a prenderlo a breve😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Mio blu.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può essere di sollievo ne ho presi 7 non so come sono al 5 mese mi sono messa pochino a dieta pero
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte che colore avete preso il trio io rosso!!!!!!!!! Va molto. Di moda nero e grigio sinceramente mio figlio in Quella cosa tutta nera non me la sentivo di metterlo poi marzo aprile maggio farà caldo il nero attira pure il sole le ho pensate tutte voi che colore l'avete preso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze e buona domenica... ☺️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa 😘
    Sii felice, goditi questi mesi. Sicuramente sai quando non esagerare... Ma non mi sembra tu abbia preso troppo peso. Vai serena!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno dalla prenatal.. siamo andati per prenotare il trio (che ci arriverà dopo Natale) e niente, abbiamo aperto la lista nascita🤣🤣 la ragazza si è resa disponibile e abbiamo colto la palla al balzo. So che è presto, ma visto l’andazzo del COVID ne abbiamo approfittato.. e comunque ci vogliono buoni due mesi x avere quel trio li.. ragazze, non me ne volevo più andare.. possibile sia così una dipendenza?? Ovviamente mi è venuta un po’ d’ansia da superstizione, però alla fine se non si pensa in positivo uno non compra niente e con ste eventuali chiusure non volevo comprare cose comunque costose senza nemmeno vederle e toccarle con mano..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono stata alla Prenatal non me ne volevo più andare 🙈tutto bello La. Ho comprato le. Prime tutine
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in questo momento sono felice perché raviolino sente che la sua mamma è un pochino giù di morale e ha iniziato a muoversi a più non posso... E mi rende felice questa cosa.. So che il peso che prenderò sarà tutto per il suo bene e se alla mia famiglia non va bene cavoli loro
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sharon ti prego non gli dare la soddisfazione di starci male!
    Già avertelo detto è da insensibili, poi penso che ognuno di noi si renda conto da sola quando si mette su qualche kg. Non serve farlo notare.
    Questi sono kg di "felicità " per fortuna!!! Non partivi in sovrappeso e dopo la nascita sarai brava a perderli. E cmq 3,5 kg non sono tanti per le tue settimane. Lasciali perdere e digli di non permettersi più. Abbiamo bisogno di sentirci bene, non di saperci giudicate. 😘💪🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione