Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi avete tirato davvero su il morale! ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene Sharon, sei bellissima così, la gravidanza è un momento stupendo... Non siamo tutte uguali chi ingrassa di più e chi di meno... Ma sti cavoli. Io ho preso 4 kg fino ad adesso e non mi importa proprio... Certo un poco faccio attenzione ma se voglio una cosa la mangio.... Enon mi sento assolutamente in colpa.... Lascia perdere i commenti della gente🤗😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi tesoro..ti capisco benissimo..anche io sono andata a casa lo scorso weekend e i miei parenti hanno detto che sono ingrassata tantissimo..effettivamente ho preso 6 kg e partivo da 48,5, ma sai che ti dico?? Vaff..!! È la mia gravidanza dopo due as.. io mi sono vista sempre bella e se sono ingrassata significa che sono in salute..poi, mi metterò a dieta a tempo debito..non permettere a nessuno ne ora ne mai di abbattere la tua autostima o farti sentire in colpa..vivi questo periodo come TU meglio credi..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a volte le persone che ci circondano non si rendono conto di quanto le loro parole ci possano ferire.
    Tra l'altro il tuo aumento va benissimo! Se continuassi così arriveresti in fondo ad aver preso tra i 10 e i 15. Il periodo terribile (come mi ricordo dalla prima gravidanza) sarà Natale...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Ieri sono andata a cena dalla mia famiglia perché era il compleanno delle mie sorelline.. E tutti non hanno fatto che dirmi che sono diventata grassa. Io fino a ieri quando mi guardavo allo specchio vedevo una bella ragazza di 25 anni, fiera della sua pancia e molto molto bella. Stamattina vedo una ragazza palla. Mi hanno davvero ferita. In 8 settimane ho messo su 3.5 kg... So che sono tanti ma peso 58...partivo da 54.5.... 😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero!! Lo vedo con mia suocera! Come dicevo il mio sarà il settimo nipote e fino adesso non ha fatto mai mancare niente a nessuno dei nipoti!! 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda I nonni certo se è il Primo altri che novità ma I nonni anche se ne hanno 5 o 6 escono pazzi x i nipoti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia fortuna è che da parte mia è il primo nipote quindi sono tutti presi dalla novità, da parte di mio marito è il settimo ma mia suocera mi sta facendo lo stesso tantissimi regali e mi dedica tanto tempo! Mi reputo fortunatissima ad avere delle famiglie così presenti...non tanto economicamente, quanto materialmente!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione..... Con il. Secondo sei più avvantaggiato. Con il Primo si deve comprare tutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro essendo il secondo figlio siete avvantaggiate rispetto a me!! 😅 io parto da 0 quindi di cose da comprare ce ne sono tante!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già per il primo avevamo preso tutto l'armadio, ora aggiungeremo i letti.
    E ho finalmente comprato le prime tutine per il nascituro...ancora senza nome...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra l'altro già prima di rimanere incinta ho sempre detto che avrei voluto un'altra femmina! Certo sarei stata altrettanto felice se fosse stato un maschio! Il fatto è che qualsiasi cosa fai non va mai bene comunque!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si anche x me.... In questo anno bruttissimo posso dire che c è stata almeno una sola stupenda... Rimanere incinta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Hanno detto dai poi il terzo sarà maschietto. Ma chi cavolo.Ti ha detto che volevo laCoppietta? Guarda certa gente non la capisco.. Io sono strafelice così. Certo se eraaschio ero contenta pure xo se penso a. Mia figlia che ha una compagna x la vita sono strafelice xke era sempre quello che sognavo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho perso mio papà a giugno e dopo pochi giorni ho scoperto di essere incinta. Per me non poteva arrivare in un momento migliore. I commenti mi danno un po' fastidio ma pace. Io sono davvero contenta di questa gravidanza!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma guarda ce ne è sempre una! Io ho già una bimba e aspetto un'altra femmina! Non sai quanti commenti assurdi ho sentito, dal "peccato dai magari con il terzo riuscirai ad avere un maschio" a "ma tu sei contenta? Dai anche una femmina non è male!".
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia veramente. Guarda il Mio Coraggio é stata la Mia Prima figlia volevo darle un fratellino o Sorellina con poca differenza d età.. Solo Questo Mi Ha spinto a farlo. Certo se avevo già 2 figli era l. Ultimo Dei Miei Pensieri farne Un altro in questa situazione. Xo gli anni passano e non ho più 20.anni. Speriamo che fino a marzo cambia qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece le cose più costose le ho prese con il Kit cicogna che ce lo hanno regalato a metà i 4 nonni...è quello che abbiamo ritirato e con quello abbiamo praticamente la cameretta pronta, poi quando crescerà gliela faremo fatta bene!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella su Amazon tentava un sacco anche me, ma purtroppo avremmo messo lì le cose un po' più costose e non si possono dividere in quote. Allora probabilmente la faremo nel negozio di volta scorsa mettendo le quote per la "cambretta da grande". Ora vado dalla prenatal a cercare due tutine...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che poi parlano giusto per.. come se poi fosse semplice rimanere incinta e così uno può decidere all’istante quando aspettare un bambino. A me dopo 11 anni di fidanzamento e dopo 3mesi di convivenza mi hanno detto: potevi aspettare un altro po’.. si mo faccio la nonna 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale, non ho comprato nulla.. qui in Campania si parla di lockdown.. ma il mio pensiero va alle visite dal ginecologo, a me segue il consultorio. E il pensiero di non vedere la mia piccola per tanto tempo mi mette un po’ d’ansia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giusto perché non mi faccio prendere dall'ansia sono andata alla prenatal 😂! Se a qualcuna interessa c'è lo sconto del 30 su tutto l'abbigliamento e del 50 per chi ha la vip card!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio una brutta situazione! Senza contare che mi sono sentita dire che potevo evitare di rimanere incinta in questo periodo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho giocato molto d'anticipo spinta dall'ansia delle nonne...e anche perché non volevo arrivare a gennaio piena visto che in quel periodo dovrò dare due esami e avrei dovuto consegnare anche la tesi ma quella l'ho rimandata a luglio perché non ce la farò mai...io spero vivamente che non chiudano di nuovo tutto, ma alla più brutta puoi ordinare le cose online, in teoria le cose per bambini sono garantite...più che altro non potrai goderti lo shopping...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna di questo non posso lamentarmi!! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non vedo l'ora di farla!! Intanto ho iniziato a fare quella su Amazon, poi la farò anche da Prenatal!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che marzo aprile qui la. Situazione era abbastanza tranquilla. Poi eravamo arrivati a 0.contaggi... Ora stanno salendo anche qui dopo l estate...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li la situazione com'è?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io abito in Lombardia! Io prima di tutta questa situazione avrei aspettato gennaio per comprare le cose! Ora però mi sta venendo paura ad aspettare troppo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ho sentito in tg... Io sono della Calabria....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io abito in provincia di Bergamo ma sono più vicino a Lecco dove la situazione non è mai stata proprio pessima però hanno già deciso di chiudere i centri commerciali nel fine settimana e stanno parlando di misure più drastiche! Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si proprio Cosi. Come la. Situazione li? 🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione