Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣E si all. Inizio poco si sente... Io la sento pochissimo poi L a ginecologa mi ha detto che é normale xke é podalica quindi I movimenti li Sento poco
Si si ma. Infatti è sempre quello. Che ho sognato... Xke io ne ho 2 con una sono gemella quindi non Puoi capire che legame. Xo. Già 2.sorelle sono complici a vita n9n c è niente da fare..
😂😂 Sensazione sbagliata... Dai penso sia una bella cosa avere una sorella nella vita. Io sono fortunata ad averla ed è davvero bello come rapporto complicità unica 🤗
Ciao mammine... 18+0 oggi ed è da circa un'oretta che ho la pancia tipo in subbuglio... Come se sentissi qualcosa di strano... Ma dite che è raviolino che finalmente inizia a farsi sentire?? 😍
Anche noi abbiamo scelto finalmente il nome: Ludovico! Il nostro primo figlio si chiama Leone e ci sembra che siano carini insieme, hanno anche la stessa lettera... Giusi puoi aggiungerlo accanto al mio nome? Lena termine 1 marzoGrazie!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi abbiamo deciso di chiamarla Vittoria Ginevra! A me piaceva molto anche Azzurra ma a mio marito non piaceva.
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Ho trovato un negozio vicino a me che ha anche questa marca! Nel fine settimana andiamo a farci un giro!
Io lo sento a basso ventre quasi vicino lovaia magari era vicino lo stomaco 1 mese fa era già 16 cm perché siamo io e mio marito altissimi quindi ad oggi dovrebbe essere 20 cm cmq lo sento scalciare sotto la pancia vicino lovaia speriamo tutto normale
Ciao ragazzeee. Con i nomi come siete messe? Noi vorremmo chiamarla Azzurra. Ci piace moltissimo,ma ho la r moscia e non mi piace x niente come lo pronuncio .🙁
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa se ti faccio qualche domanda! Gli optional quali sarebbero? Perché anche io vorrei evitare il seggiolone!
Si molto, noi Giacomo lo leghiamo ancora in vita per sicurezza nostra, ovviamente lo usiamo senza il tavolino, così mangia proprio a tavola con noi. Considera che pensavo di prendere quella con gli optional da piccolo ed evitare il seggiolone che abbiamo che comunque è più ingombrante e la nostra cucina non è enorme. Tornassi indietro la comprerei prima.
Ciao Rosa, penso sia normale, ieri ho fatto la visita di controllo e la ginecologa correva dietro al mio ragnetto x cercare di prendere qualche misura ma non è stato fermo nemmeno un secondo 😂 per fortuna che ancora non sento niente.... Mi ha detto che ho I suoi piedini che scalciano contro il mio stomaco..... Si è fermato un solo secondo ed è riuscita a misurare il femore.... Dice che dovrebbe essere lungo 15/16cm. La dottoressa dice che è normalissimo che si muovano xke adesso hanno tanto spazio.... Tra poco non sarà più così.... Quindi penso che tu possa stare tranquilla
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao grazie mille! Stavo proprio guardando quella della hauck! Vi state trovando bene?
Ciao noi abbiamo la sedia evolutiva b della hauck, da quando ha fatto due anni. Per il secondo la compreremo molto prima, ci siamo trovati molto bene. Come ingombro è poco più di quello della sedia un altro volta accostata al tavolo. Per capirci assomiglia a quella famosa della Stokke ma molto più economica. E soprattutto la utilizzerà tutta la vita.