Visualizza messaggio citato
Si io intendevo quelli!! Ce ne sono tanti, poi dipende da quanto puoi spendere...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverò a guardare anche all'Ikea grazie! Perché io stavo guardando anche quei seggioloni in legno che poi li puoi trasformare in sedie! Mi piacciono e stavo pensando di prenderne due direttamente, almeno saranno comode entrambe! Non vorrei però che siano troppo ingombranti!
Mi dispiace non sono molto esperta di queste cose perché è il primo figlio e a lavoro abbiamo tutto a misura dei bambini!! Altrimenti un bel cuscino sotto il sedere funziona sempre!! Oppure anche all'ikea mi sembra di aver visto cose interessanti con un prezzo accettabile!!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Ho visto qualcosa dei riduttori ma la maggior parte tiene massimo 15 chili e lei pesa di più! Proverò a guardare le sedie! Grazie!
Ci sono delle "sedie alte" in stile montessoriano senza nessuna cintura...non so se le hai mai viste...sennò ci sono dei riduttori che si mettono sulla sedia e hanno solo la cintura in vita...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao stavo iniziando a pensare a tutte le cose da comprare! Io in teoria ho già il seggiolone per la pappa, che per ora usa ancora mia figlia di due anni e mezzo! Stavo pensando di iniziare a farla sedere al tavolo con noi, però è troppo bassa per la sedia normale. Avete qualche idea o qualche consiglio per riuscire ad abbandonare il seggiolone? Possibilmente non cose in cui debba stare troppo legata perché non le tollera molto! Grazie
Mizzica..... Meno male..... Si tutto può succedere
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A una mia amica che ha partorito da poco mi sembra che la bambina si sia girata quindici giorni/ tre settimane prima del parto! Ormai non ci sperava più!
Anche la mia prima figlia è sempre stata cefalica! Comunque ieri la ginecologa mi ha assicurato che si muovono davvero tanto a queste settimane quindi non c'è da preoccuparsi! Tieni conto che l'ho vista girarsi e lo faceva davvero senza alcuna difficoltà!
Mizzica... Ilmio/a podalico ieri speriamo di gira. La prima allamoefologica era già cefalica e non si è più girata
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao la mia non ha mantenuto la stessa posizione durante la morfologica! Comunque appena ha iniziato la visita era cefalica, quando ha finito era podalica!
Guarda se ci sono Movimenti é una cosa buona... Mi. Preoccuperei più se non li sento. Cmq può darsi che tu senti spilli che arrivano. Fino A giu..
Io ho preso il kit cicogna, quello con il trio Inglesina, la culla, il fasciatoio, la sdraietta e il seggiolone...ci serviva tutto quindi ne abbiamo approfittato!! Forse abbiamo accelerato un pochino i tempi ma a me non piace arrivare all'ultimo per fare le cose!! 😅
Noi abbiamo preso la next to me, con la prima figlia non l’abbiamo presa e ha sempre dormito con noi nel lettone 😅 questa volta ci proviamo, anche perché in 4 nel lettone diventa un po’ un problema 🤣
Comunque ragazze i movimenti del. Mio principino sono tantissimi talmente tanti che avvolte mi preoccupi come. Già vi ho detto ma. È. Normale. Che sento una sensazione strana alcune volte come. Se mi. Spinge la pipi scalcia prp nel canale urinario hi questa sensazione giorno 28 ho la morfologica non c'è la. Faccio più spero tutto bene. Questi movimenti dentro il mio corpo mi. Fanno preoccupare Tanto
Mi ha dato Gaviscon e Riopan da gestire durante la giornata e sicuramente una bustina di riopan da assumere prima di andare a letto... sto cercando di prenderne il meno possibile, però la dottoressa mi ha detto che si possono assumere tranquillamente
Dolori non sono ma è una cosa mai sentito. Io sono una che sto molto attenta a ogni sintomo che da mio corpo soprattutto se si tratta di arrivi influenza
Anche io sto iniziando a soffrire con l'acido allo stomaco😥.. alla prossima visita vorrei chiedere se posso prendere qualcosa😖 tu cosa stai prendendo???
Negli ultimi giorni sto mangiando un po’ di Philadelphia con qualche cracker, dovrebbe essere abbastanza leggero come spuntino. Lo yogurt purtroppo mi da molta acidità, sto soffrendo tantissimo con lo stomaco e prendo spesso antiacidi 😩 La mia ginecologa è un po’ rompiscatole con il peso 😅 eppure partivo da 52 kg per 1,62 quindi normopeso
A me capita molto spesso soprattutto la mattina di saltare lo spuntino perché magari sono presa a fare delle cose e arrivo che è l'ora di pranzo😅.. lei mi ha detto di fare sempre spuntini sia metà mattinata che metà pomeriggio anche con un pezzetto di pane e un pezzetto di formaggio o prosciutto cotto ecc.. basta che non arrivo assolutamente a stomaco vuoto ai pasti .. la frutta me l'ha un po sconsigliata