Visualizza messaggio citato
Si io intendevo quelli!! Ce ne sono tanti, poi dipende da quanto puoi spendere...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverò a guardare anche all'Ikea grazie! Perché io stavo guardando anche quei seggioloni in legno che poi li puoi trasformare in sedie! Mi piacciono e stavo pensando di prenderne due direttamente, almeno saranno comode entrambe! Non vorrei però che siano troppo ingombranti!
Mi dispiace non sono molto esperta di queste cose perché è il primo figlio e a lavoro abbiamo tutto a misura dei bambini!! Altrimenti un bel cuscino sotto il sedere funziona sempre!! Oppure anche all'ikea mi sembra di aver visto cose interessanti con un prezzo accettabile!!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Ho visto qualcosa dei riduttori ma la maggior parte tiene massimo 15 chili e lei pesa di più! Proverò a guardare le sedie! Grazie!
Ci sono delle "sedie alte" in stile montessoriano senza nessuna cintura...non so se le hai mai viste...sennò ci sono dei riduttori che si mettono sulla sedia e hanno solo la cintura in vita...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao stavo iniziando a pensare a tutte le cose da comprare! Io in teoria ho già il seggiolone per la pappa, che per ora usa ancora mia figlia di due anni e mezzo! Stavo pensando di iniziare a farla sedere al tavolo con noi, però è troppo bassa per la sedia normale. Avete qualche idea o qualche consiglio per riuscire ad abbandonare il seggiolone? Possibilmente non cose in cui debba stare troppo legata perché non le tollera molto! Grazie
Mizzica..... Meno male..... Si tutto può succedere
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A una mia amica che ha partorito da poco mi sembra che la bambina si sia girata quindici giorni/ tre settimane prima del parto! Ormai non ci sperava più!