Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a guardare un po' su internet poi li cercherò in qualche negozio, giusto per capire se sono tanto ingombranti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io intendevo quelli!! Ce ne sono tanti, poi dipende da quanto puoi spendere...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a guardare anche all'Ikea grazie! Perché io stavo guardando anche quei seggioloni in legno che poi li puoi trasformare in sedie! Mi piacciono e stavo pensando di prenderne due direttamente, almeno saranno comode entrambe! Non vorrei però che siano troppo ingombranti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace non sono molto esperta di queste cose perché è il primo figlio e a lavoro abbiamo tutto a misura dei bambini!! Altrimenti un bel cuscino sotto il sedere funziona sempre!! Oppure anche all'ikea mi sembra di aver visto cose interessanti con un prezzo accettabile!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho visto qualcosa dei riduttori ma la maggior parte tiene massimo 15 chili e lei pesa di più! Proverò a guardare le sedie! Grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono delle "sedie alte" in stile montessoriano senza nessuna cintura...non so se le hai mai viste...sennò ci sono dei riduttori che si mettono sulla sedia e hanno solo la cintura in vita...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stavo iniziando a pensare a tutte le cose da comprare! Io in teoria ho già il seggiolone per la pappa, che per ora usa ancora mia figlia di due anni e mezzo! Stavo pensando di iniziare a farla sedere al tavolo con noi, però è troppo bassa per la sedia normale. Avete qualche idea o qualche consiglio per riuscire ad abbandonare il seggiolone? Possibilmente non cose in cui debba stare troppo legata perché non le tollera molto! Grazie
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ahahahahahah
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di fare la morfologia dovevo fare altri esami da uesti esami mio ginecologo mi dice quando venire per dare la morfologia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... Okkk.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anna la mia era podalica 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi la sua non era proprio podalica, era tipo di traverso ed è stata così per mesi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mizzica..... Meno male..... Si tutto può succedere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A una mia amica che ha partorito da poco mi sembra che la bambina si sia girata quindici giorni/ tre settimane prima del parto! Ormai non ci sperava più!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sicuramente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia prima figlia è sempre stata cefalica! Comunque ieri la ginecologa mi ha assicurato che si muovono davvero tanto a queste settimane quindi non c'è da preoccuparsi! Tieni conto che l'ho vista girarsi e lo faceva davvero senza alcuna difficoltà!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mizzica... Ilmio/a podalico ieri speriamo di gira. La prima allamoefologica era già cefalica e non si è più girata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia non ha mantenuto la stessa posizione durante la morfologica! Comunque appena ha iniziato la visita era cefalica, quando ha finito era podalica!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna scusa non avevo visto il messaggio comunque aspetto la gine che mi chiama per dirmi la data esatta 🤞🎀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze I vostri pupetti Com erano all.Morfologica? Podalici o cefalici?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se ci sono Movimenti é una cosa buona... Mi. Preoccuperei più se non li sento. Cmq può darsi che tu senti spilli che arrivano. Fino A giu..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il kit cicogna, quello con il trio Inglesina, la culla, il fasciatoio, la sdraietta e il seggiolone...ci serviva tutto quindi ne abbiamo approfittato!! Forse abbiamo accelerato un pochino i tempi ma a me non piace arrivare all'ultimo per fare le cose!! 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem c'era l'offerta anche da me. E. Ne abbiamo. Approfittato


    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la next to me, con la prima figlia non l’abbiamo presa e ha sempre dormito con noi nel lettone 😅 questa volta ci proviamo, anche perché in 4 nel lettone diventa un po’ un problema 🤣
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze i movimenti del. Mio principino sono tantissimi talmente tanti che avvolte mi preoccupi come. Già vi ho detto ma. È. Normale. Che sento una sensazione strana alcune volte come. Se mi. Spinge la pipi scalcia prp nel canale urinario hi questa sensazione giorno 28 ho la morfologica non c'è la. Faccio più spero tutto bene. Questi movimenti dentro il mio corpo mi. Fanno preoccupare Tanto
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me c'era l'offerta è ne ho approfittato. Fasciatoio borsone e culla
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha dato Gaviscon e Riopan da gestire durante la giornata e sicuramente una bustina di riopan da assumere prima di andare a letto... sto cercando di prenderne il meno possibile, però la dottoressa mi ha detto che si possono assumere tranquillamente
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolori non sono ma è una cosa mai sentito. Io sono una che sto molto attenta a ogni sintomo che da mio corpo soprattutto se si tratta di arrivi influenza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto iniziando a soffrire con l'acido allo stomaco😥.. alla prossima visita vorrei chiedere se posso prendere qualcosa😖 tu cosa stai prendendo???
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi giorni sto mangiando un po’ di Philadelphia con qualche cracker, dovrebbe essere abbastanza leggero come spuntino. Lo yogurt purtroppo mi da molta acidità, sto soffrendo tantissimo con lo stomaco e prendo spesso antiacidi 😩
    La mia ginecologa è un po’ rompiscatole con il peso 😅 eppure partivo da 52 kg per 1,62 quindi normopeso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me capita molto spesso soprattutto la mattina di saltare lo spuntino perché magari sono presa a fare delle cose e arrivo che è l'ora di pranzo😅.. lei mi ha detto di fare sempre spuntini sia metà mattinata che metà pomeriggio anche con un pezzetto di pane e un pezzetto di formaggio o prosciutto cotto ecc.. basta che non arrivo assolutamente a stomaco vuoto ai pasti .. la frutta me l'ha un po sconsigliata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione