Visualizza messaggio citato
Wow Vale, che bello!! Sono felicissima che sia andato tutto bene.... E poi concordo con te che è sempre un emozione unica vederlo 💙💙
Stai tranquilla Rosa, io ogni tanto la faccio anche de faccio cuocere tutto di più per stare tranquilla... Ma per una volta non succede niente.... Se non hai preso la toxo x 30anni, adesso non sarà una Carbonara a fartela prendere 🤗
Infatti al momento è l’unica acqua che sono riuscita a bere anche con gusto...in questi mesi ho avuto parecchia difficoltà a trovare un’acqua che riuscissi a bere. Per questo credo anche che sia stata quest’acqua a regolarizzarmi
Se rispetta i tempi si!! Dipende da chi prende!! Io sono nata 10 giorni dopo la scadenza, mentre mio marito a 8 mesi...vedremo!! 🤣
Ragazze morfologica fatta!! Il mio pulcino dispettoso sta benissimo, è stata una visita lunga perché non c'era verso di farlo stare fermo! Ha fatto l'ecografia normale prendendo tutte le misure, però il visetto ha provato a farcelo vedere in 3D, ma siccome il signorino sta sempre con le manine davanti agli occhi siamo riusciti a vedere solo il nasino e la boccuccia che sono identici a quelli del padre....però il carattere del cavolo è tutto il mio!! È stato tutto il tempo a girarsi e a scalciare perché gli dava fastidio l'ecografo!! 🤣 l'unica cosa è un po' più piccolino quindi al momento mi ha spostato la DPP al 7 marzo!!
Tranquilla, non succede niente... Anche io l'altro giorno ho mangiato la carbonara e non ho resistito e ho mangiato pure una fettina di salame 😂
Tranquilla... Non ti. Voglio Illudere Maa Prima Del Ciclo Anche io Avevo queste perdite e poi ero Incinta.. In bocca al lupo🤞
Ragazze vi prego rispondete ho mangiato un piatto di carbonara non c'è la facevo più la desideravo tanto è ho mangiato anche un po' di pancetta nacotta 5 mnt a fuoco alto sul gas non sono immune alla taxo cosa può succedere anche le uova non le ha fatte strappazzare ma fatte come una cremina ma passate anche loro sul fuoco cosa ci potrebbe succedere ho tanta paura.
Ciao Valentina in bocca a lupo per oggi facci sapere se ti va..🥰 Comunque io la morfologica l'ho fatta mercoledì mattina in ospedale e non era in 3d e non sarebbe stata neanche in 3d nello studio di un ginecologo privato a cui avevo chiesto informazioni.. All'inizio della visita la dottoressa mi ha spiegato che sarebbe stata in silenzio per prendere tutte le misure ecc.. e poi mi avrebbe fatto vedere bene bene la mia piccolina 🥰🎀